Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Babi
Sposa Abituale Giugno 2018 Siena

Come avete reagito quando avete saputo il sesso ? ❤️

Babi, il 22 Maggio 2018 alle 19:17 Pubblicato in Future mamme 0 22
Ciao a tutte mamme ieri ho fatto l’eco dal mio gine a 14+3 e per fortuna il mio cucciolo sta benissimo e ringrazio il cielo che con tutto quello che ho passato all’inizio si sia risolto tutto nel migliore dei modi ❤️ Ieri con mio marito non abbiamo resistito e abbiamo chiesto se si riuscisse a capire già il sesso e il mio gine in pensione con molta esperienza ha detto che sembrerebbe proprio un maschietto ❤️ Mio marito lo desiderava tanta e anche io pensavo di volevate un maschietto ma ieri sono rimasta un po’ “dispiaciuta” sempre nel senso buono perché l’importe è che stia bene e che vada tutto bene ❤️ Ma quando mi ha detto un maschietto anche se non è sicuro al 100% perché dobbiamo aspettare la morfologica so che è molto difficile che lui si sbagli ma mi avrebbe fatto tanto piacere avere una principessa❤️ Voi come avete reagito quando avete saputo il sesso e non era quello che speravate ? 😊

22 Risposte

Ultime attività da Dafne, il 23 Maggio 2018 alle 22:36
  • Dafne
    Super Sposa Ottobre 2016 Roma
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Smiley smile io non avevo una preferenza nel senso che sarei stata super felice sia in caso di maschio sia femmina... però ero davvero curiosa di saperlo quindi ho fatto l'ottotest e ho scoperto di avere una femmina Smiley heart sono stata felicissima di averlo scoperto così da poter già immaginare mia figlia, poterla chiamare per nome e iniziare a creare un rapporto Smiley smile
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima della gravidanza si fantasticava io femmina e mio marito maschio! In.un certo senso sono stata accontentata io è una bimba ma ti posso dire da quando abbiamo saputo le preferenze sono finite! Quindi era indifferente il nostro sogno cmq si sta avverando e siamo felici cosí!
    • Rispondi
  • Viola00
    Sposa VIP Ottobre 2017 Modena
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono sempre stata indifferente perché dopo un aborto precoce speravo solo nella salute del mio piccolo (come ovviamente è per te) però mi immaginavo e sentivo maschio e l’idea mi piaceva soprattutto perché piaceva al papà e io amo da morire mio marito ......sorpresa alla tn ci dicono femminuccia, li mi è scoppiato il cuore di felicità e adesso mio marito dopo un primo pomeriggio di “dispiacere” come intendi tu, è pazzo di lei e la coccola ogni sera anche se solo attraverso il pancione Smiley smile fra non molto dimenticherei la delusione e sarai pervasa dalla gioia !
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa VIP Ottobre 2016 Brindisi
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho saputo fosse maschietto a 16 settimane, poi confermato alla morfologica, ma è stato solo un cliché. Me lo sentivo dal primo giorno fosse maschio e maschio lo volevo. Adesso a 38+2 non vedo l'ora di conoscerlo 😍 sarà il mio amore, i maschietti sono della mamma 😊
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Ottobre 2017 Brescia
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io desideravo tanto il maschietto mio marito una femmina!!!
    quando l'abbiamo scoperto (tagliando la torta) mio marito era pazzo di gioia nel vedere che il ripieno era rosa!!!
    Sono felicissima, anche perché avevamo già il nome per la femmina mentre per il maschio non ne trovavamo uno che piacesse ad entrambi!!!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2017 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sempre immaginata con una femminuccia, in più nella famiglia di mio marito ci sono tantissimi maschietti, quindi diciamo che mi sarebbe piaciuto portare una ventata di novità 😝...ebbene, aspetto un maschietto anch’io! Dentro di me lo sapevo, mi ci è voluto poco ad assimilare la notizia e adesso sono contentissima, avrò con me 2 guardie del corpo, mio marito e mio figlio! E in più essendo maschio come i cuginetti so che cresceranno insieme e avranno un bellissimo rapporto come ha mio marito con i suoi cugini!
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Giugno 2015 Salerno
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Smiley smile Io desideravo una femminuccia, perché avevo il sogno di ricreare lo splendido rapporto che ho io con la mia mamma. Quando sono rimasta incinta avevo la sensazione che fosse maschietto, anche se il mio desiderio era sempre quello di avere una femminuccia. A circa 12 settimane, con il test del dna fetale, abbiamo scoperto di aspettare un maschio. Li per lì ci sono rimasta un po' male (anche se me lo aspettavo), ora il mio grande amore Alessandro ha 20 mesi e non potrei essere più felice, anzi, se penso ad un secondo bimbo quasi quasi preferisco che sia un altro maschietto Smiley smile

• Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Roma
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre pensato che avrei avuto per prima una figlia femmina e, quando sono rimasta incinta, ho subito parlato al femminile e infatti è nata Matilde ❤ Per un eventuale secondo figlio non mi dispiacerebbe il maschietto, anche se mi piacerebbe tanto che Matilde avesse una sorellina... Vedremo!
    • Rispondi
  • Mini
    Sposa Saggia Giugno 2016 Varese
    Mini ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre pensato di volere una femmina fin quando non sono rimasta incinta. Da li ho cominciato a pensare fosse maschio e non avevo assolutamente preferenze. Quando il dottore me lo ha confermato ero felicissima... sarei stata felice anche con una femmina.. ero solo contenta di sapere finalmente il sesso!
    • Rispondi
  • Babi
    Babi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche io sono solo un po’ dispiaciuta ma nel senso buono va benissimo anche un maschietto 😊 speriamo la prossima arriva una bimba 😊
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benissimo, volevo maschietto e così è stato. Ovviamente se era femmina andava bene uguale
    • Rispondi
  • Justyna
    Sposa Master Settembre 2017 Pesaro - Urbino
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Babi! La scorsa gravidanza ero convinta che fosse un maschietto, lo desideravo ed è nato Filippo Smiley catface Questa volta speravo nella femminuccia ma ero convinta che fosse un altro maschietto. Invece a 17 settimane con grande sorpresa si è visto benissimo il sesso ed è una bimba Smiley love Certo dopo due mesi a letto per me l'importante era che il distacco si fosse rimarginato e che stesse bene (come per tutte le mamme ovviamente) ma non posso negare di essere contenta che sia una patatina
    • Rispondi
  • Babi
    Babi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be’ sono emozioni bellissime ❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no, io preferivo un maschio quindi mi è andata benissimo Smiley winking figurati che quando pensavamo al nome mi venivano in mente solo nomi maschili prima ancora di saperlo Smiley xd
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fin da piccina ho desiderato una principessa e ho sempre detto che l’avrei chiamata Sofia. Purtroppo la prima gravidanza si è interrotta e questo mi ha fatto molto riflettere per cui da allora ho pensato che il sesso fosse indifferente, l’importante era sapere che stava bene. Poi il buon dio ha deciso che mi avrebbe donato una principessa e quando me lo hanno confermato alla morfologica sono esplosa di gioia.
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa VIP Maggio 2017 Caserta
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero convinta fosse maschio...mio marito desideravq fortemente la femminuccia. Al eco infatti impazzi di gioia. Ora aspettiamo Martina
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito voleva la femmina fino all’ultimo momento, poi quando abbiamo scoperto che aspettavo una femmina mio marito rimase un po’ deluso perché nn se lo aspettava , infatti io la femmina lo sempre voluta , poi tt mi dicevano che x come stava la mia pancia era maschio quindi ci Tolsi il pensiero che era femmina , quindi adesso siamo lo stesso felicissimi 😍😍😍❤️❤️❤️E nn vediamo l’ora che nasca a più presto 🎀🎀🎀🎀
    • Rispondi
  • Cloe
    Sposa Master Giugno 2017 Cosenza
    Cloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto il dna.fetale e quando è uscito femmina,che era il mio.sogno,ho urlato d gioia...ovviamente,prima che.qualcuna mi meni Smiley smile dico che sarei stata felicissima anche cn.il bimbo..nn. c è gioia piu grande che sapere che il proprio figlio stia bene,indipendentemente dal sesso
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Gennaio 2016 Como
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che noi non lo vogliamo sapere fino alla nascita e tutto prosegue!
    Per me il segreto è di non farsi troppe aspettative..
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh io sono stata fortunata 😊 xke io speravo e sentivo ke fosse stata una principessa mentre mio marito sperava fosse maschio, alla fine tra le braccia abbiamo la nostra piccola Marta 😍
    • Rispondi
  • Babi
    Babi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Haha anche lui era convinto fosse femmina invece pure a me il mio senso senso sentiva che era maschio ! 😆 tu vvolevi una femmina ?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me fortunatamente hanno confermato il mio "sesto senso" Smiley xd mio marito invece sosteneva fosse femmina, quando ci hanno confermato che era maschio faceva i salti di gioia Smiley xd
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione