Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Super Sposa Luglio 2015 Roma

Come chiedere un bonifico x regalo???

Antonella, il 23 Agosto 2014 alle 14:16 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Aiutooooo sto preparando le partecipazioni e vorrei fare un biglietto con l'iban del ns conto corrente poi qui soldi li useremo x il viaggio ma visto che lo organizziamo noi senza agenzia cosa scrivo per chiedere i soldi senza essere brutale?

15 Risposte

Ultime attività da Mery, il 13 Settembre 2014 alle 16:00
  • Mery
    Sposa Master Giugno 2016 Trapani
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente a.me non piace per nulla mettere l iban !
    Metteremo una frase per chiedere il regalo in busta Smiley sexy
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Settembre 2014 Prato
    Selene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi per il nostro matrimonio abbiamo realizzato un sito web dove abbiamo spiegato tutto sulla nostra lista nozze. Sulle partecipazioni abbiamo riportato l'indirizzo del sito.

    www.selenemichele.eu

    Se l'idea ti può piacere siamo a disposizione per aiutarti a realizzare un sito analogo!

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2014 Milano
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio fratello aveva creato una specie di blog dove aveva messo delle foto di loro due da fidanzati
    Il posto dove andavo a vivere con relative foto
    Il posto dove si sarebbero sposati e infine il posto dove volevano andare in luna di miele
    Avevano messo delle bellissime foto di quello che avrebbero visto e in fondo una frase tipo" se ci volete aiutare a coronare il nostro sogno ecco cosa potete fare "...e sotto iban
    Il fogliettino con l'indirizzo mail lo aveva consegnato con le partecipazioni ...così le persone andavano a vederlo e sapevano cosa fare
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A maggio siamo stati ad un matrimonio e sulle partecipazioni c'era una frase molto cortese con la quale ringraziavano per il contributo al loro viaggio di nozze e l'iban dello sposo! Io non l'ho trovato di cattivo gusto anzi pratico veloce direttamente dal divano fatto bonifico online senza dover pensare cosa prendere o no e felice di averli accontentati!
    Noi metteremo l'iban cortese o no non ho spazio in casa ho cose nuove in garage che non posso salire e altri regali veramente non saprei dove metterli viviamo insieme da 6 anni e casa e' piccola!! Quindi bonifico sia!
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2015 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me nn sembrava carino mettere l'iban quindi abbiamo fatto un bigliettino che metteremo insieme alla partecipazione dove abbiamo scritto una frase carina,dv si kiedeva la busta.
    • Rispondi
  • Luigia
    Sposa VIP Ottobre 2015 Napoli
    Luigia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Isenza essere "scortese" gli farei capire ke vorrei la busta!
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Luglio 2015 Roma
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si mi piace grazieeeee
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Luglio 2015 Bari
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo consiglio! Abbiamo lo stesso "problema" e questa mi sembra una soluzione carina Smiley smile
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2022 Lucca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto delle partecipazioni in cui era inserito un ulteriore bigliettino con su scritto qualcosa tipo: " Volete contribuire a regalarci il viaggio dei nostri sogni? Potete utilizzare questo Iban: XXXXXXX"
    Era una cosa del genere, abbastanza neutra e che non risultava sgradevole...
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Settembre 2014 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se guardi tra i miei post vedi le mie partecipazioni, noi abbiamo fatto esattamente quello che vuoi fare tu e tutti l'han trovato normale...

    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non esiste modo carino elegante o consigliato dal galateo per chiedere "regalo in busta " ,per cui non scriverei nulla o se proprio devi "è gradito regalo in busta" !
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Aprile 2016 Brindisi
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oramai fan tutto così, credo che la gente abbia capito che desideriamo tutti il regalo in busta! Meglio ancora se con iban, così almeno già son belli in banca!
    Noi metteremo un bigliettino nell'invito con il codice iban!
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Ottobre 2014 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! noi abbiamo fatto il sito qui su matrimonio.com e hanno inteso tutti... www.matrimonio.com/web/peppi
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Settembre 2016 Chieti
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con diplomazia e delicatezza si può dir tutto!!! Smiley laugh
    Penso che farò lo stesso anch'io...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2016 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho messo un biglietto nella partecipazione molto delicato ringraziando per l impegno di esserci nel giorno piu importante della nostra vita e siccome a casa abbiamo giá tutto se qualcuno volesse farci un pensiero gradiremo il classico regalo in busta... poi ognuno fa cm so sente tanto t criticano lo stesso non avere remure
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione