Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Sposa Principiante Settembre 2022 Cagliari

Come dire a mia madre che mi sposo

Jessica, il 2 Febbraio 2022 alle 11:42 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Ciao ragazze 😊 sono alla ricerca di un’idea originale per dire a mia madre che mi sposo. Purtroppo abitiamo in regioni diverse e non so proprio come dirglielo. Vorrei evitare la classica chiamata . Spero in un vostro aiuto.
Un saluto a tutte 💕

13 Risposte

Ultime attività da Nilza, il 3 Febbraio 2022 alle 07:42
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai un biglietto e scattati una foto..ci scrivi mamma mi sposo 🤣🤣🤣🤣🤩🤩🤩🤩
    • Rispondi
  • Karina
    Sposa VIP Settembre 2023 Bari
    Karina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con una cartolina, cioè mi spiego è tanto tempo che non usiamo la carta scritta a mano, le potresti far arrivare una cartolina con degli indizi e dei regali come una bomboniera un mazzo di fiori una scatolina per l’anello qualcosa così
    • Rispondi
  • J
    Sposa Principiante Settembre 2022 Cagliari
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sii davvero carina l’idea 🤩
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Maggio 2022 Taranto
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo creato un cruciverba che come risoluzione aveva "ci sposiamo" e lo abbiamo proposto come gioco alle nostre famiglie il giorno di Pasqua, la mia a distanza su Skype perché eravamo in lockdown e non ci si poteva spostare tra regioni. È stato molto carino!
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Giugno 2022 Torino
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non hai molto tempo per spedirle qualcosa allora puoi solo ricorrere alla tecnologia. Potresti farle un video e inviarglielo subito via Whatsapp o email
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa Saggia Agosto 2020 Sassari
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto stampare dei biglietti con scritto “la madre della sposa” “la madre dello sposo” etc e così per tutti i famigliari strettissimi, quando siamo andati a cena abbiamo detto che avevamo trovato delle buste nella cassetta delle lettere, le hanno aperte e hanno trovato il biglietto. È un’idea che puoi mettere in pratica anche da lontano, fai stampare la scritta e gliela mandi per posta 🥰 se posso permettermi di darti un consiglio pensateci molto bene prima di organizzare cose carine per dirlo alle persone perché talvolta non riceverete neanche il minimo segno di apprezzamento alla notizia 🥲
    • Rispondi
  • Gresy
    Sposa Precisa Giugno 2023 Siena
    Gresy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    To taggato il messaggio sbagliato scusate 😰
    • Rispondi
  • Gresy
    Sposa Precisa Giugno 2023 Siena
    Gresy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non c’è il rischio che la madre ci rimanga male? Perché magari la prima prova ci teneva a farla con la figlia? In genere le madri ci tengono poi non sono tutte uguali
    • Rispondi
  • J
    Sposa Principiante Settembre 2022 Cagliari
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è vero. Potrebbe essere un’idea ottima.. grazie 🥰🥰
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ecco allora chiedi in atelier se puoi fare una cosa del genere. Nel senso tu senza dirle nulla fissi l'appuntamento in atelier e le dici di tenersi libera tal giorno a tal ora senza però dirle che vai in atelier. Poi quando sei in atelier fai la videochiamata e glielo dici così

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Dicembre 2022 Milano
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo comprato una scatolina di vetro con rappresentati due sposini (in un negozio di bomboniere) a l'abbiamo confezionata con dei confetti e il classico cartoncino con i nomi e la data e l'abbiamo regalato alle nostre mamme per natale...tu potresti spedirle un indizio e poi ovviamente vi sentirete!
    • Rispondi
  • J
    Sposa Principiante Settembre 2022 Cagliari
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo non ho molto tempo perchè questi giorni dovrò fare la prova dell’abito da sposa e vorrei coinvolgerla video chiamandola
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Le fai recapitare una lettera scritta a mano magari con un disegno

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione