Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Novella Luglio 2019 Varese

Come dirlo ai futuri nonni

Giulia, il 22 Novembre 2015 alle 21:00 Pubblicato in Future mamme 0 14
Idee per annunciare la gravidanza appena scoperta

14 Risposte

Ultime attività da Emanuela, il 26 Novembre 2015 alle 14:38
  • E
    Sposa Precisa Settembre 2016 Venezia
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Innanzitutto tantissimi auguriiiii a te e al futuro papà...

anche io avevo lo stesso dilemma e quando l'ho detto ai miei genitori mi sono limitata a guardarli e a

chiedergli :" Vi va di fare i nonni?" e li sono partiti a ridere e a commuoversi, mentre con i miei suoceri è sttao diverso perchè sono separati quindi a mia suocera è stato detto semplicemente che aspettavamo un bimbo mentre a mio suocero che abita all'estero l'abbiamo detto tramite skype e quando ha acceso la webcam ha visto all'inizio due scarpine e poi noi che lo chiamavamo nonno! ancora tantissimi auguri

• Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Giugno 2016 Venezia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tanti auguri per questa nuova avventura!!

Allora a mia suocera abbiamo regalato il libro "Nonne, istruzioni per l'uso" e un ciuccio, all'inizio ha fatto la faccia perplessa poi appena ha capito ha pianto dalla gioia Smiley catface

Ai miei genitori il libro " Il manuale dei bravi nonni" e una scarpetta, mio papà non riusciva a capire e invece mia mamma mi ha detto "lo sapevo, te lo leggevo negli occhi" e ne sono stati felicissimi Smiley smile

• Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Maggio 2014 Verona
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo invitato i miei e i suoi a pranzo. A fine gli abbiamo dato un biglietto di invito da aprire. Quest'anno compio trent'anni così quando hanno chiesto cos'era gli abbiamo detto che era l'invito per la mia festa. Quando l'anno aperta invece hanno trovato: cari ... nomi siete invitati ad una grande festa che si terrà il 14 aprile ( io compio gli anni a dicembre, e sono rimasti spiazzati) dietro avevamo stampato la foto della prima ecografia e scritto: arriverò per quel giorno. Ciao nonni. Mattia e/o Matilde. È stata una sorpresa per tutti!
    • Rispondi
  • Etta35
    Sposa Novella Agosto 2014 Bergamo
    Etta35 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao io ho comprato una tutina e l'ho messa in una scatola regalo...il compleanno di mia mamma era vivinissimo e quindi non hanno sospettato di niente!!! ho detto a mio papà che doveva guardarlo anche lui perchè era un regalo per tutti e due...hanno pensato a una smart box di coppia ahahha e invece quando hanno aperto...sorpresa mia mamma ha capito subito, mio papà ci ha messo un attimo, era incredulo!!! è stato molto carino!!! stessa cosa per i suoceri...sono stati contentissimi anche loro però loro sono già nonni da parte di mia cognata invece i per miei è la prima volta!!!

• Rispondi
  • Annunziata
    Sposa VIP Agosto 2016 Napoli
    Annunziata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tanti tanti auguri! Noi li abbiamo invitati a cena e abbiamo preparato una torta con scritto:'mamma e papà, ce l'hanno fatta! Tra 9 mesi...arrivo!' Loro all'inizio erano increduli ma poi ne sono rimasti felici! Smiley smile

Questo per il primo figlio, per gli altri glielo abbiamo detto normalmente Smiley smile

• Rispondi
  • Mayla
    Sposa Precisa Settembre 2018 Pesaro - Urbino
    Mayla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi gli abbiamo invitati a cena.. per tt la cena nn abbiamo dtt nnt.. ma poi ho tirato fuori la torta deve ci avevo scritto.. "ci vedo fra 9 mesi" !! Sn rimasti a bocca aperta..
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2014 Vicenza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo regalato un ciuccio..e poi fatto vedere la prima eco..
    • Rispondi
  • Infinity
    Sposa Saggia Settembre 2015 Trapani
    Infinity ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo mandato la foto del test di gravidanza su watsapp con la scritta" ciao nonni da oggi ci sn anch'io "

• Rispondi
  • Carme
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!!! Spero di poterlo annunciare presto anch io
    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia mamma si é accorta da sola a 10 settimane,dalla mia faccia e perché non mangiavo alcune cose. Alla mamma di fm lo abbiamo detto a 17 settimane,chiedendole se era piú felice di farsi chiamar suocer o nonna. La sorella di mio marito lo scoprì con una torta rosa,con cicoGna e la scritta arrivo ad agosto
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2015 Lecce
    Fra. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ai miei suoceri abbiamo incartato un cioccio., ma già sapevano ke dovevo fare il test.quindi la sorpresa non è riuscita al 100%
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Una torta è l' ideale o con ogni lettera scritta su una fila di palloncini, uno striscione....

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2015 Piacenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella notizia! Congratulazioni! Smiley smile
    • Rispondi
  • Lilly
    Sposa Abituale Giugno 2017 Firenze
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!!!!Auguriii!!!*-*Mia sorella fece fare una bella torta con scritto "auguri nonni!"Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione