Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Saggia Giugno 2019 Ragusa

Come dirlo ai testimoni?

Federica, il 8 Novembre 2017 alle 15:28 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20
Ciao a tutte mi sposo il 15 giugno 2019 e a inizio anno vorremmo annunciare ai nostri amici di farci da testimone.. e lo stesso alla damigella. Avete idee carine da darmi su come diglierlo? Voi come l' avete annunciato?

20 Risposte

Ultime attività da Federica, il 8 Novembre 2017 alle 21:08
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dipende ma quanti anni hai? E come ti chiami di cognome ??😍😍
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Ottobre 2018 Sondrio
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non vedevamo l ora di dirlo, quindi non ci abbiamo proprio pensato...lo abbiamo semplicemente detto
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Settembre 2019 Salerno
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No io adesso abito in provincia di Salerno, ma sono stata a Comiso fino ai 14 anni, c'ho fatto le scuole medie ed elementari Smiley smile chissà che non siamo state in classe insieme Smiley laugh

• Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu dove abiti adesso??😊😊 non ti ho mai vista in giro qui
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che manuale è?
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi sono comisana 😊
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Maggio 2018 Rovigo
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente io glielo chiesto cosi per messaggio ...
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Settembre 2019 Salerno
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Invitateli a cena fuori e sganciate la notizia.. saranno felicissimi di dover vendere un rene per farvi il regalo più importante Smiley tongue

Ps: ahhh ma sei comisana! Ho vissuto tanti anni nella tua città Smiley smile

• Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me piace molto l'idea del bigliettino nascosto nel palloncino da scoppiare! magari è più da damigella che da testimone ma io lo userei per tutti Smiley xd peccato che lo sanno già ahah

Come dirlo ai testimoni? 1

• Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2018 Monza e Brianza
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un file che trovi qui sul forum che puoi modificare e consegnare come libricino
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io stavo pensando della torta con la scritta volete essere i nostri testimoni? Magari un invito ad andare a cena fuori e poi spunta la torta
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che cos'è questo manuale della perfetta?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2018 Monza e Brianza
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo preso una penna come souvenir in rientro dal viaggio in cui è arrivata la proposta. Gliel’abbiamo regalata accompagnata da un biglietto con scritto “ti regalo questa penna perché spero tu possa usarla fra un anno e mezzo. Vuoi essere il/là mio/a testimone?” Poi alle mie testimoni ho fatto il “manuale della perfetta testimone”
    • Rispondi
  • Shua
    Sposa Master Luglio 2018 Novara
    Shua ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Io l'ho chiesto con un palloncino dentro una scatola al cui interno c'era un foglietto con la domanda. Attaccato c'era un nastrino con scritto "scoppiano" con incollata sotto una spilla da balia! È piaciuto tantissimo!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Giugno 2019 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi x le idee magari puoi farle una torta, un regalo particolare a natale cn una lettera dove gli dici di farti da testimone/ damigella. Il manuale ecc ecc
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Giugno 2019 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi aggrego alla risposta. Ci sposiamo cn5gg di differenza😁. Io aspetterò verso settembre/ ottobre dell anno prossimo, per il semplice fatto che ci saranno tantissimi cambiamenti. Il mio fm , senza ancora avere una data stabilita( anche se erano anni che diceva a questa persona di farle da testimone) disse tra 2anni mi sposo tieniti pronto ormai già lo sai! Dopo un mese ci sn state incomprensioni ( amico di sempre e datore di lavoro) tanto e vero che lui nn lo vuole più come testimone!!( e io sn contro qsta cosa xché se e stato detto nn ci si può tirare indietro). Quindi io aspetterò☺ voglio vedere prima alla notizia come cambiano le persone.
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi L abbiamo fatto scrivere su una torta che poi abbiamo fatto aprire a loro. Le loro espressioni senza prezzo soprattutto perché due non sapevano nemmeno del matrimonio!
    • Rispondi
  • Elsinore
    Sposa TOP Maggio 2018 Catania
    Elsinore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io più che un'idea vorrei darti un consiglio, aspetta prima di comunicarlo, manca più di un anno e le cose potrevvero cambiare nel tempo. So che all'inizio si ha tanto entusiasmo e si vuole condividere, ma non sempre poi nel tempo si rivela una buona cosa. Io lo direi 6-8 mesi prima. Per rispondere alla tua domanda al mio testimone l'ho semplicemente chiesto e stessa cosa ha fatto fm.
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Master Giugno 2019 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo!!! Ci sposiamo lo stesso giorno!! 😍😍😍😍... io per i miei testimoni ho preparato un manuale della perfetta testimone e ho regalato una penna come simbolo della firma che metteranno!!! Erano felicissimi!!!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto un video con tutti i momenti passati insieme! Nell'ultima immagine compariva una loro foto con scritto "Vi ricordate quando mi avete fatto da testimoni di nozze?"
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione