Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Connie
Sposa Saggia Settembre 2023 Napoli

Come è iniziata?

Connie, il 21 Luglio 2023 alle 11:29

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 39

Ciao sposine sono sempre curiosa di sapere come avete iniziato a organizzare il matrimonio? Bi ha fatto la proposta se si sono curiosa anche per quello 😂 o è stata una decisione presa in comune ?
Ciao sposine sono sempre curiosa di sapere come avete iniziato a organizzare il matrimonio? Bi ha fatto la proposta se si sono curiosa anche per quello 😂 o è stata una decisione presa in comune ?

39 Risposte

• Martina
    Super Sposa Giugno 2024 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma grazie 😊😊
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Aprile 2023 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie milleee🥹🥹♥️
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia 😍
    • Rispondi
  • Connie
    Sposa Saggia Settembre 2023 Napoli
    Connie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che proposte emozionanti avete avuto🥰🥰
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Aprile 2023 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo deciso di sposarci in una domenica pomeriggio davanti ad un aperitivo in riva di mare, è stato tutto così naturale che non si può spiegare, nessuna proposta, fino a quando non abbiamo comprato casa e 5 mesi prima del matrimonio, per festeggiare il nostro decimo anniversario Come è iniziata? 1

è arrivata.. a casa nostra, senza ancora nulla, con i nostri più intimi amici, non ci speravo più perché mio marito è troppo riservato è timido per fare queste cose, eppure è riuscito a sorprendermi 😍
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora, io gli chiedevo di sposarci per una questione burocratica. Lui contrario al matrimonio quindi sempre 2 di picche. Gli porto a casa la normativa delle coppie di fatto per avere qualche diritto in più (tipo entrare in ospedale in caso di gravità o prendere decisioni estreme) ma lui la snobba (aveva già comprato l'anello). Andiamo a NY e all'86° piano dell'Empire State Building si inginocchia (con mia mamma che faceva video) e mi chiede di sposarlo. Tornati a casa abbiamo iniziato a cercare la location

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo cominciato ad organizzare il matrimonio dopo la proposta anche se prima ne parlavano lo stesso… però la vera organizzazione è cominciata dopo la proposta
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione