Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mimi
Sposa Master Giugno 2019 Firenze

Come è la vita da sposati?

Mimi, il 31 Agosto 2017 alle 00:17

Pubblicato in Just Married 34

Ciao a tutte sposine!!Mi sposerò a dicembre 2018..tra 15 mesi circa..che emozione!Fm ed io saremo giovani,lui avrà 26 anni ed io 22 e mezzo precisi quel giorno! Stiamo insieme da quasi cinque anni,non conviviamo..la vita da sposini sarà una grandissima sorpresa neo sposine raccontatemi :...
Ciao a tutte sposine!!Smiley smileMi sposerò a dicembre 2018..tra 15 mesi circa..che emozione!Fm ed io saremo giovani,lui avrà 26 anni ed io 22 e mezzo precisi quel giorno! Stiamo insieme da quasi cinque anni,non conviviamo..la vita da sposini sarà una grandissima sorpresaSmiley love neo sposine raccontatemi : come è la vita da sposati?*-*

34 Risposte

  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2015 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mimì ,io ormai non sono più tanto neo, ma direi più una veterana, sto insieme a mio marito da 12 anni e sposati da 2. Il rapporto negli anni cambia e matura, è bello vivere a pieno ogni fase , l'importante è che non manchi mai il dialogo ed il rispetto reciproco. Anche noi siamo cresciuti insieme , ed è sempre bello stare insieme mantenendo una propria individualità, le proprie passioni ed hobby così da avere sempre cose da raccontarci è da condividere. Insomma spero anche voi possiate vivere queste belle emozioni. Certo non mancheranno i lati negativi , ma sarà altrettanto bello conoscerli e superarli insieme ❤️ Per ora godetevi i preparativi insieme al 100%
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa VIP Ottobre 2017 Palermo
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come siete giovani! Io posso dirti com'è la vita da conviventi... bellissima, anche se ci vuole tanta pazienza e comprensione. Ci sono dei lati negativi che purtroppo saltano fuori vivendo insieme ma niente che l'amore ma soprattutto la comprensione reciproca non possa "risolvere". Io sono felicissima di aver fatto questo passo prima del matrimonio perché ci ha permesso di conoscerci veramente.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione