Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mimi
Sposa Master Giugno 2019 Firenze

Come è la vita da sposati?

Mimi, il 31 Agosto 2017 alle 00:17 Pubblicato in Just Married 0 34
Ciao a tutte sposine!!Smiley smileMi sposerò a dicembre 2018..tra 15 mesi circa..che emozione!Fm ed io saremo giovani,lui avrà 26 anni ed io 22 e mezzo precisi quel giorno! Stiamo insieme da quasi cinque anni,non conviviamo..la vita da sposini sarà una grandissima sorpresaSmiley love neo sposine raccontatemi : come è la vita da sposati?*-*

34 Risposte

Ultime attività da Mimi, il 3 Settembre 2017 alle 20:02
  • Mimi
    Sposa Master Giugno 2019 Firenze
    Mimi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Davvero sarebbe bello conoscersi ahahSmiley smile
    • Rispondi
  • Amanda
    Sposa Master Agosto 2017 Roma
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono proprio contenta per voi! Anche mio marito si sta preparando per l'esame di Stato, ma da Dottore Forestale. Abbiamo un sacco di cose in comune 😊😂
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Settembre 2016 Milano
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Posso confermare, e' bellissimo ma ovviamente i sacrifici da fare ci sono tra lavoro, casa da sistemare, qualche incomprensione ogni tanto e tutto il resto però quando si torna dal lavoro ( noi lavoriamo insieme) e passiamo la serata con nostra figlia e' stupendo, si può dire che non ho sentito il distacco dalla mia famiglia di origine . Detto così sembra brutto; ma ti senti da subito parte di una nuova famiglia ed è una cosa bellissima



    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi conviviamo da 2 anni.e ti.posso dire che è veramente bello svegliarti ogni mattina con chi ami! Ma non è nemmeno sempre facile: gli impegni, lo stress del lavoro, la quotidianità e la casa da pulire a volte creano contrasti..! Se però ci si vuole bene, si impegna per superare questi problemi e essere felici! Quindi non è tutto.rosa e fiori, ma cmq le cose no sono 1 centesimo di quelle spettacolari!
    • Rispondi
  • Mimi
    Sposa Master Giugno 2019 Firenze
    Mimi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Amanda!!!!Smiley smileHo seguito ogni tuo topic e mi sono emozionata tanto per Voi!!!Che bella notizia,congratulazioni!Avete allora una ventata di grandi novitàSmiley love Siii ti sei persa qualcosa ahah,come ricorderai inizialmente avevamo stabilito di sposarci nel 2019,nell'estate,così che io potessi avere la possibilità di concludere i miei esami e lui di abilitarsi all'esercizio della professione di avvocato...Nel mentre mia sorella ed il suo fidanzato hanno deciso di sposarsi nel 2019,dato che lui lavora in un' azienda che gli concede le ferie solo a luglio/agosto vorrebbe abbinare il congedo alle due settimane di ferie così da preparare con calma il matrimonio nei giorni precedenti (ha un orario impegnativo!) fare il viaggio e godersi qualche giorno insieme a casa prima di riniziare con il lavoro..Così hanno deciso di sposarsi a luglio 2019!Il mio fm ed io inizialmente abbiamo valutato la possibilità di un matrimonio a 4,ma poi l'abbiamo esclusa per una serie di cose...così abbiamo iniziato a pensare che i matrimoni devono essere distanziati almeno di 6/7 mesi, (soprattutto per correttezza nei confronti dei parenti che abitano lontano e dei miei genitori che pagheranno il ricevimento!)...Non vogliamo aspettare il 2020...abbiamo il forte desiderio di costruire una Famiglia nostra,di vivere insieme...E quindi il mio fm mi ha chiesto di sposarlo..a dicembre del prossimo anno..che emozione!!!!Non navigheremo nell'oro come coppia ahah,io sarò al 5^anno di università,lui per fortuna ha delle rendite,la casa di proprietà...speriamo bene!Il 2019 mi avrebbe dato più sicurezza..però sono ben contenta di anticipare la realizzazione del nostro sogno *-*
    • Rispondi
  • Amanda
    Sposa Master Agosto 2017 Roma
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mimi, mi sono persa qualcosa! Hai anticipato le nozze!?! La vita da sposati è meravigliosa! 2 giorni prima delle nozze abbiamo scoperto che mio marito ha vinto un bando e da ottobre lavorerà per 3 mesi a Modena per poi tornare a Roma e continuare! Quindi ci stiamo godendo a pieno ogni momento. Ce ne sono successe un po' di tutti i colori, però insieme va tutto benissimo, è un uomo meraviglioso ed io sono tanto fiera di lui. La convivenza è meravigliosa, abbiamo più o meno le stesse abitudini
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Agosto 2017 Arezzo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La vita da sposati è bellissima Smiley catface è passato quasi un mese dal mio matrimonio e mi sembra ancora di stare in un sogno Smiley heart condividere ogni momenti con il proprio marito è speciale
    • Rispondi
  • Mimi
    Sposa Master Giugno 2019 Firenze
    Mimi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente come voi ahah,inizieremo verso gennaio!Smiley smile
    • Rispondi
  • Susy
    Sposa VIP Settembre 2018 Modena
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io e il mio fm ci sposeremo a settembre 2018, ma già conviviamo da 2 anni quindi è un po' come essere sposati!! Che dire, siamo innamoratissimi ed è bello averlo sempre al mio fianco, cucinare insieme, guardare la tv incastrati sul divano...

    è bello! è un rapporto diverso da quello di fidanzati a casa dei genitori e se il sentimento è forte non vi annoierete mai!

    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Dicembre 2018 Padova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io mi sposerò a dicembre 2018, siamo giovani, non conviviamo...e non vediamo l'ora! Smiley smile Voi avete già iniziato con i preparativi? Noi ancora niente di niente..iniziamo a pensarci concretamente dopo novembre che lui adesso sta studiando per un concorso! Smiley smile

    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2016 Padova
    Layla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti nego che il primo anno è stato l'anno più brutto della mia vita.. ma non per lui ma bensì perché vivevo una situazione difficile dovevamo ristrutturare casa sua quindi viviamo tutti insieme io lui e i suoceri.Ora che i lavori stanno quasi finendo sono felice.. perché finalmente iniziamo la nostra vita insieme.Ovvio a prescindere da tutto tornare a casa da lui la sera o comunque dormire insieme e svegliarsi insieme è fantastico. Però per me quest'anno è stata dura anche come coppia ma probabilmente rinforza il rapporto. Auguri per tutto cara
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Agosto 2018 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi siamo sposati da dieci anni con rito civile (a giugno ci sposeremo con rito religioso) e abbiamo due bambini di 2 anni e 3 anni, e ora aspettiamo un'altra creatura. Ora ci manca conorare il nostro sogno davanti a Dio.

    Comunque è davvero bellissimo, averlo accanto è un dono meraviglioso.Lui è meraviglioso.

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Maggio 2017 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono sposata da tre mesi, io 25 lui 29 anni, cinque anni da fidanzati e niente convivenza e ti posso assicurare che è bellissimo condividere la vita insieme. Andare a dormire insieme e svegliarsi al mattino con un bell'abbraccio è la cosa più bella del mondo!

    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Agosto 2018 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi siamo già sposati civilmente, è bellissimo. Noi convivevamo già prima quindi non è stato una novità. Ogni giorno è più bello Smiley smile

    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa VIP Giugno 2017 La Spezia
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi convivevamo già da 4 anni.. quindi non é cambiato niente
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Luglio 2017 Messina
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La vita da sposati è bella ma anche difficile perché bisogna conciliare le abitudini di entrambi, basta trovare un compromesso e poi va tutto bene Smiley smile
    • Rispondi
  • Stephanie
    Sposa TOP Giugno 2017 Bari
    Stephanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La vita da sposati è meravigliosa, anche noi non abbiamo mai convissuto, e dopo sette anni insieme, anche di relazione a distanza, da giugno finalmente il nostro sogno si è avverato ed ora non ci sono più distanze ❤❤❤ ma solo marito e moglie 😍 vedrai sarà bellissimo
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Master Giugno 2017 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È bellissima dal punto di vista romantico, è difficile da quello emotivo x certi aspetti ed è complesso conciliare le abitudini... Ad esempio: qnd vivevo a casa la mattina mi alzavo, doccia, colazione e poi al lavoro; lui invece fa la doccia la sera e la mattina dp colazione si rimette 15 minuti a letto. Adesso "obbliga" anche me a farlo sconvolgendo i miei ritmi e pure si lamenta xkè sn smp in ritardo... Qst è una delle cs da affrontare con pazienza Smiley xd. Per il resto, è bello condividere il letto, i pasti, anche cosa guardare in tv... È tutto diverso...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Aprile 2018 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo il 29 aprile 2018 dopo dieci anni insieme di cui 5 di convivenza...Abbiamo due splendidi bambini di 3 e 1 anno...sinceramente è come se fossi mo già sposatiSmiley love Smiley love manca la firmaSmiley tongue
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci siamo sposati a giugno. ora siamo rientrati sia dal viaggio di nozze che dalle ferie estive e inizia la vera routine. vivevamo insieme già da prima, quindi sul lato pratico non è cambiato molto. ma abbiamo un legame ancora più forte, ci sentiamo più uniti e più famiglia dopo il matrimonio.

    E' meraviglioso essere in due e amarsi ogni giorno di più...e speriamo presto di ingrandire la famiglia Smiley love

    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci siamo sposati 4 mesi fa. Comvivevamo già però comunque è bellissima la vita da sposati
    • Rispondi
  • Titti ❤️
    Sposa TOP Giugno 2018 Benevento
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se accanto hai la persona giusta è bellissimo!!!!
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo a giugno ❤ e non vedo l'ora... Come voi non conviviamo...e sarà bellissimo dormire nello stesso letto..cenare e stare sul divano insieme... Avremo entrambi 26 anni Quasi...
    • Rispondi
  • Lucy
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Semplicemente fantastica... adoro svegliarmi al suo fianco... vederlo andare a lavoro... riceveee quelle piccole telefonate giornaliere x sapere se va tutto bene... vederlo rientrare la sera stanco e sentirmi dire "hei more sono a casa"... preparargli la cena e amche atirargli le camice...È bellissimo xke c'e lui..
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2019 Crotone
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure io come te non ho mai convissuto e mi sposo nel 2018''' NON VEDO L'ORA di provare queste emozioni bellissime. In bocca al lupo a noiSmiley love
    • Rispondi
  • Aika
    Sposa Master Giugno 2017 Frosinone
    Aika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono sposata da poco più di due mesi.. La vita matrimoniale è bellissima.. Non mi sembra vero di avere mio marito al mio fianco.. È un sogno.. Lo sposerei ancora un milione di volte
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono sposata da quasi 4 mesi e ti dico che non desideravo altro dalla vita ....addormentarmi e svegliarmi con mio marito e'stupendo....vorrei sposarlo ogni giorno ....Qualche litigata c'è ...e anche normale ...ma è l uomo della mia vita
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Luglio 2017 Foggia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora noi ci siamo sposati a luglio dopo 5 anni di convivenza, posso dirti che dopo il matrimonio sembriamo due piccioncini alle prime armi! Fantastico! Cmq vivere insieme è stupendo! Non ti nego che ogni tanto qualche litigata per quanto riguarda la casa c'è ...tipo io odio il disordine e siccome lavoro molte ore non ho molto tempo da dedicare alla casa quindi vorrei più collaborazione!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi conviviamo da due anni e mezzo e tra tre mesi ci sposeremo! Condivido ogni tua singola parola!
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Saggia Luglio 2017 Milano
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposati il 1 luglio di quest'anno e ti posso dire che addormentarmi e svegliarmi con mio marito e condividere la nostra quotidianità è un regalo meraviglioso da parte della vita.. lo risposerei ogni giorno
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2017 Grosseto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono sposata da due mesi e mezzo e ancora mi sembra un sogno meraviglioso! Quant'è dolce svegliarsi accanto all'uomo scelto per la vita, respirare il suo profumo e dargli tanti bacini a fior di pelle per non svegliarlo, dargli il buongiorno, portargli la colazione e fare tante piccole cose insieme senza stancarsi mai di stare l'uno accanto all'altra. Poi dormire vicini, abbracciati e sognarlo la notte per raccontarglielo al mattino. Sono due mesi e mezzo, non abbiamo convissuto prima (anche se non so se i mesi estivi passati con lui a casa che è sul mare e poi a casa mia in inverno possano essere definiti "convivenza") e siamo tanto felici!
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2017 Imperia
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata a luglio, non abbiamo mai proprio convissuto però siamo felicissimi! È una bella cosa la mattina svegliarmi e pensare di essere accanto a mio marito 😍 essere nella nostra casa e decidere insieme delle nostre cose... essere una famiglia è meraviglioso!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione