Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

T
Sposa Principiante Luglio 2023 Viterbo

Come fate le vostre ricerche per il matrimonio?

Teresa, il 4 Febbraio 2022 alle 10:35 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11

Buongiorno sposine,

sto finalmente iniziando ad pensare all'organizzazione del mio matrimonio con il mio fm.


Per fortuna sono ancora tranquilla.


Spesso navigando su Instagram e su Facebook iniziano a comparirmi annunci di Fotografi, Location e qualche Atelier, dove è possibile registrarsi per una visita gratuita, un appuntamento o scaricare qualcosa.


Quando vi compaiono questi annunci, vi registrate oppure, vedete l'annuncio, poi venite qui su Matrimonio.com e se vi piace il fornitore lo contattate qui sul portale?


Teresa

11 Risposte

Ultime attività da Nicoletta, il 4 Febbraio 2022 alle 14:00
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la location ho guardato qui X alcuni info generali, ma poi siamo andati a cena così come normali clienti e abbiamo poi preso i contatti direttamente sul posto.
    Per il fotografo invece lo abbiamo conosciuto in fiera sposi facendoci un'idea di quello che c'era intorno ed è stato quello che più ci è piaciuto umanamente, in linea con il nostro pensiero.
    Le partecipazioni sto facendo io, le idee le ho prese un po' da printest, un po' guardando le partecipazioni dei matrimoni a cui sono andata, epr la stampa mi affiderò a qualcuno di vicino o a qualche cliente dell'azienda per cui lavoro
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2022 Ravenna
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La mia location l'ho trovata su instagram perché durante un evento diverse persone che erano lì l'avevano taggata nelle storie e curiosando me ne sono innamorata perdutamente.

    Altri fornitori li ho contattati perché li conoscevo io o il mio fm, oppure perché consigliati da amici che si sono già sposati. Altri li ho trovati direttamente qui da matrimonio.com. Mi baso moltissimo sulle recensioni che vengono lasciate

    • Rispondi
  • Karina
    Sposa VIP Settembre 2023 Bari
    Karina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso matrimonio.com è molto comodo e riservato i fornitori poi ti contattano e valuti tu con chi confrontarti
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io alcuni fornitori li conoscevo personalmente perciò gli ho contattati, per altri invece ho utilizzato questo portale 🤗
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no non mi registro anche perché so già che essendo pubblicità poi si riempie di spam la mail. Mi informo direttamente e poi nel caso serve appuntamento lo faccio tramite qui che è più sicuro.
    • Rispondi
  • Adele Palma
    Sposa Precisa Luglio 2022 La Spezia
    Adele Palma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Noi ci sposeremo a luglio prossimo e abbiamo iniziato a cercare fornitori ad agosto/settembre scorso.

    Essendo totalmente ignoranti in materia, ci siamo affidati ai fornitori di Matrimonio.com, abbiamo guardato le recensioni e le foto/video e contattato quelli che ci ispiravano di più.

    Abbiamo anche chiesto consigli ad amici che si sono già sposati

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Se li ho trovati su facebook per esempio li contatto direttamente da lì, magari fisso anche un appuntamento così faccio fare il preventivo e poi valuto

    • Rispondi
  • T
    Sposa Principiante Luglio 2023 Viterbo
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Quindi Alessandra, se ti capita di incontrare qualche inserzione non clicchi e ti registri, ma torni qui su Matrimonio.com e approfondisci?

    • Rispondi
  • T
    Sposa Principiante Luglio 2023 Viterbo
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ok Eleonora,

    Giusto per capire ed evitare di fare errori.

    Di solito inizi la ricerca sui social e poi vieni qui su Matrimonio.com e ti metti in contatto con loro oppure fai il contrario, guardi qui su Matrimonio.com e poi li contatti sui social?

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sinceramente ho sempre prima cercato qui dopo che ho visto qualche inserzione, oppure ho chiesto tramite la community se qualcuno sapeva qualcosa a riguardo. I fornitori li ho contattati tramite matrimonio e l'80% mi ha sempre risposto e richiamato subito. Credo che ad un certo punto ci si prende la mano e viene naturale
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io alcuni fornitori li ho contattati perché li conoscevo (tipo la fotografa), sapevo come lavoravano e quindi non sono neanche andata a cercare altro. Per il resto ho cercato un pò ovunque, su questa piattaforma e su facebook principalmente

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione