Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Super Sposa Settembre 2017 Roma

Come fate lo Shampo in gravidanza?

Ale17, il 15 Dicembre 2019 alle 22:05 Pubblicato in Future mamme 0 8
Ciao ragazze, oggi per la prima volta ho provato molto fastidio a fare lo Shampo.
Non riesco assolutamente a farlo mentre faccio doccia oltre al fatto che i capelli mi vengono un disastro, sembrano più sporchi di prima.
In genere lo faccio in piedi piegata in avanti o verso la doccia o verso la vasca con le ginocchia leggermente piegate (non posso farlo nel lavandino perché il rubinetto del mio lavandino e’troppo basso e la mia testa non entra) ,ovvio che questa procedura dura un cinque dieci minuti quindi dopo un po’ mi da fastidio la pancia che durante l’operazione si irrigidisce e contrae.Avete qualche consiglio che non sia quello di farlo direttamente dentro la doccia?Voi come fate?

8 Risposte

Ultime attività da Ale17, il 16 Dicembre 2019 alle 18:03
  • A
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Ale17 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte! Ho visto che lo fate tutte insieme alla doccia, io purtroppo non posso soprattutto perché ho una doccia minuscola e non riesco a muovermi proprio bene con la pancia. Consigli sul altro modi?Ho sia doccia che vasca
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Ale17 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie a tutte! Ho visto che lo fate tutte insieme alla doccia, io purtroppo non posso soprattutto perché ho una doccia minuscola e non riesco a muovermi proprio bene con la pancia. Consigli sul altro modi?Ho sia doccia che vasca
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho sempre fatto sotto la doccia senza problemi lo trovo anzi il metodo più comodo xké non piego la pancia... il fatto che ti vengano brutti magari è causato dagli ormoni e nn dalla posizione.... prova a nn usare balsamo
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io l’ho sempre fatto in doccia perché in altri modi con il pancione è impossibile 😉
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io lo facevo in doccia fino al parto senza fastidì, non fa male al bimbo
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo facevo in doccia perché farlo separatamente mi dava fastidio alla pancia soprattutto alla fine dei 9 mesi!
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo faccio in doccia... nn ho fastidio... sono a 33+5...
    Tranquilla, nn credo possa far male al piccolo ❤
    È normale che la pancia si irrigidisce un pochino❤
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Ale17 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aggiungo, secondo voi può far male al piccolo?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione