Buongiorno sposine e sposini , con vostra suocera che tipo è per voi😉? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Com'è il rapporto con vostra\o cognata\o?
Buongiorno sposine e sposini , con vostra suocera che tipo è per voi😉?
Mia Suocera è esattamente come una mamma, infatti la chiamo mamma, non avevo mai pensato di dire cosi. E' una donna meravigliosa, non impicciona, disponibilissima per qualunque esigenza ho bisogno. Ho perso la mia mamma lo scorso Settembre, con un rapporto unico e l'ho ritrovato in lei. Siccome con noi vive anche mia sorella che è disabile, quest'anno ho potuto fare la stagione, perche' mia suocera si è presa la responsabilità a tenermela per potermi far lavorare, pur avendo i casa mio suocero che non stà bene. Posso parlare di tutto, confidarmi e lei fà altrettanto con me. Anzi sia il mio futuro marito e mio suocero dicono che da quando sono entrata in famiglia loro non esistono più, prima vengo sempre io, e quanti vizi mi dà. La dovrebbero avere tutti una suocera così.
Una brava mamma per suo figlio è una suocera anche
Sposa Abituale
Dicembre 2024
Napoli
Annarosa ·
Segnala
Nascondi contenuto
È la mamma del mio futuro marito . Parliamo e ci troviamo bene quando siamo insieme ma abbiamo valori e modi di comportarci completamente diversi , non è una persona molto presente . Insomma un rapporto giusto perché deve esserci.
Sposa Curiosa
Giugno 2023
Latina
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non ho la mamma per cui è riuscita nei limiti a supportarmi