Buongiorno sposine e sposini , con vostra suocera che tipo è per voi😉? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Com'è il rapporto con vostra\o cognata\o?
Buongiorno sposine e sposini , con vostra suocera che tipo è per voi😉?
É buono e quando non siamo d'accordo su qualcosa troviamo sempre il modo per parlarne. Ho voluto improntare il rapporto confidandomi alcune volte con lei per cui a volte è come una seconda mamma.
Mi tratta come se fossi sua figlia! C'è un ottimo rapporto fin dal principio.. forse perché ha 3 figli maschi e ha sempre desiderato una figlia femmina ☺️
Vorrebbe farmi da seconda mamma ,e delle volte prentende da me cose che le sue figlie gli fanno ,ed io anima libera e controcorrente in modo garbati (delle volte ) metto freni perché la gente che impone contro il mio volere mi dà fastidio,per il resto è buona ma molto impicciona.alti e bassi 🤣
A volte si preoccupa troppo, però è un punto su cui possiamo fare affidamento! Insomma se richiesto sa stare al suo posto senza negare però eventuale supporto!
Non potevo avere come dono di Dio,a parte il mio fm che è unico,una suocera altrettanto speciale! Abbiamo un rapporto meraviglioso! Ci rispettiamo e ci vogliamo un gran bene!
Sposa Abituale
Giugno 2023
Verona
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non sarà mai una seconda mamma o un amica... un po troppo invadente!
Una persona davvero amabile, con cui mi confronto più che volentieri. Purtroppo non vive in Italia, per cui ci possiamo per lo più solo sentire, ma è sempre la benvenuta con assoluta gioia
Non mi lamento, anche se mi sarebbe piaciuto avere un altro genere di rapporto! Io sono affettuosa, quindi mi sarebbe piaciuto una condivisione diversa. Forse troppo anziana, o cmq troppo diversa culturalmente parlando .... cmq c'è di peggio in giro! La cosa che mi spiace, è che i miei suoceri se ne strafregano di queste nozze, non xkè abbiano qualcosa contro di me, assolutamente, ma proprio sono apatici!!! E di questo me ne dispiaccio!!!