Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Davidee86
Sposo Principiante Luglio 2021 Parma

Come organizzate per l'anno prossimo con il rischio covid?

Davidee86, il 11 Agosto 2020 alle 22:55 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Ciao a tutti,

Noi ci sposeremo l estate prossima, secondo voi come ci dovremmo muovere? Non vorremmo prenotare posto e altre cose, per poi perderci dei soldi perché si riblocca tutto...
Qualcuno di voi è nella stessa situazione?
Noi ad esempio abbiamo già visto un posto dove fare cerimonia, ricevimento, e altro, che ci piace molto, ma ha disponibile solo una data che fa al caso nostro..
Ora siamo molto in anticipo, ma abbiamo paura che se aspettiamo magari ci prendono l' ultima data..

14 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 9 Settembre 2020 alle 12:28
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Davide,

    benvenuto in Community! Mi dispiace molto per la situazione, ha creato molte incertezze, però bisogna pensare positivo, tutto migliorerà, bisogna solo avere un po' di pazienza.

    Come consigliato già dalle altre spose, ti suggeriamo di bloccare i fornitori principali, fai pure tutte le domande che ti preoccupano ai fornitori prima di firmare il contratto e per stare più tranquillo, specifica sempre ogni dettaglio nero su bianco. Molte coppie che si sono trovate impossibilitate a festeggiare il proprio matrimonio, hanno potuto spostare la data e continuare l'organizzazione, una soluzione si trova sempre, ma vedrai che questo non sarà il tuo caso. Smiley winking

    Quale location ti ha colpito?

    Un saluto

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ragioni così non prenoti mai. Noi abbiamo rinviato da quest'anno al prossimo senza perdere niente. I contratti tutelano
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! noi per sett 2021 abbiamo già prenotato e dato acconti a tutto

    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io direi di prenotare senza farsi troppi problemi, le cose cambiano continuamente e nel giro di pochi mesi potrebbe anche risolversi tutto. Non vivete con la paura di un altro blocco, continuate a fare progetti per il futuro 😊
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sposo 17 aprile già prenotato e fermato tutto..

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Maggio 2022 Latina
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prenoterò a Gennaio... Ma noi ci sposeremo nel 2022...i soldi di anticipo in qualsiasi caso non li perderai... Intanto sii fiduciosa... E prenota...
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2021 Enna
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La penso come le altre ragazze. Prenota subito i fornitori principali. Purtroppo nel 2021 sono rimaste poche date disponibili, proprio perché molti sposi 2020 sono stati costretti a posticipare all'anno prossimo. Nel 2021 si accavallano due stagioni matrimoniali.
    • Rispondi
  • Monica
    Sposo Saggio Agosto 2020 Bari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di prenotare subito... molti matrimoni sono stati spostati al 2021. Se vuoi una certa data e sei sicura della sala, blocca tutto al più presto
    • Rispondi
  • Violet
    Sposa Master Settembre 2021 Parma
    Violet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo a settembre 2021 e tra maggio e giugno avevamo già prenotato location, catering, foto, video, fiori e illuminazione
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Saggia Agosto 2021 Vicenza
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Mi unisco alle opinioni delle altre ragazze..prenota almeno i fornitori principali 👍🏻 Noi ci sposiamo a giugno e stiamo procedendo con le prenotazioni per non rischiare di doverci accontentare
    • Rispondi
  • Sonson
    Sposa VIP Agosto 2019 Udine
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se sapete già che vi sposerete l'anno prossimo vi consiglio di cominciare a cercare da subito i fornitori più grossi. Purtroppo sono tantissimi i matrimoni che sono stati spostati da un anno all'altro quindi il rischio di doversi "accontentare" così aumenta, penso che saranno circa quasi il doppio tra quelli che erano già stati fissati e quelli di quest'anno. Poi per il resto non ci sono garanzie purtroppo tra potenziali nuovi lockdown o restrizioni, però sono del parere che non abbia molto senso smettere di vivere, dovremo arrivare a conviverci, facendo cautela, ma comunque conviverci.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Settembre 2021 Salerno
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco il timore covid, visto quante difficoltà abbia creato quest'anno la pandemia, ma forza e coraggio!! 👍
    Io ed il mio fm ci sposiamo a settembre 2021, ma siamo fiduciosi ed abbiamo già fissato la data, bloccando chiesa, location, fotografo, musica e fiorista 😉
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Davide, so che la situazione spaventa un po’ ma io ti consiglio di bloccare tutto. Gli acconti si danno, ma non si perdono. Con ogni fornitore stipulerai un contratto dove ci sono scritti gli acconti e se tutto si bloccherà di nuovo (mi auguro di no visto che mi sposo anche io in quel periodo) magari non potrai chiedere un rimborso, ma potrai spostare tutto quanto come hanno fatto gli sposi 2020. Ti dico questo perché un anno sembra tanto ma il 2021 è già strapieno di matrimoni
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sposo il 4 giugno e ho già prenotato tutto, sono fiduciosa che l'anno prossimo andrà bene 🤞🏻 Ti consiglio di prenotare, xke molti matrimoni rinviati all'anno prossimo potrebbero causarti qualche problema nell'organizzazione!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione