Hai già deciso come sarà la tua acconciatura sposa?👰🏻 Completate il vostro bride identikit raccontandoci nei commenti che tipo di acconciatura avete scelto: sciolta, raccolta, semi raccolta... e cosa metterai tra i capelli!😍 Commentate👇
Hai già deciso come sarà la tua acconciatura sposa?👰🏻
Completate il vostro bride identikit raccontandoci nei commenti che tipo di acconciatura avete scelto: sciolta, raccolta, semi raccolta... e cosa metterai tra i capelli!😍
Avendo un velo a mantiglia devo riflettere bene, non farò sicuramente semi raccolto, quindi o mossi con intrecciato dei punti luce, oppure uno chignon con un fermaglio gioiello laterale 🍀
Mi sarei dovuta sposare tra un mese e i capelli mi arrivano poco sotto le spalle quindi avevo pensato a qualche treccia. Ma adesso che le nozze si faranno tra un anno e i capelli saranno più lunghi, penso proprio a un semiraccolto morbido.
Amando lo stile shabby avevo in mente sciolti e corona di fiori...ma col mio abito a principessa soprattutto con la lavorazione sulle spalle dell'abito, sarà necessario un raccolto...che vorrei fosse più rock possibile!!
Mio marito ama i miei ricci..quindi farò un acconciatura nn tirata ma morbida magari semi raccolta impreziosita da accessori che non siano fiori o coroncine come principesse xke le odio 😡
Sicuramente saranno mossi, ma devo ancora sperimentare con la parucchiera per scegliere l'acconciatura giusta in base alle modifiche apportate al vestito. Quasi sicuramente saranno semi raccolti.
Semiraccolto dietro con capello mosso e delle rose panna e rosse ad ornare il tutto. Sono nera da sempre e rimarrò di questo colore anche per il grande giorno.
Ho due scelte, tornare al mio colore naturale, tagliare i capelli corti e mettere delle roselline tra i capelli ricci. Oppure lasciarli lunghi color biondo ramato sempre sciolti e liberi. In ogni caso senza acconciature particolari.