Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Sposa Principiante Settembre 2025 Palermo

Come scegliere Band

Giorgia, il 16 Maggio 2024 alle 14:07 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ciao a tutte, mi sposo il 6/9/25
potreste darmi qualche consiglio su che base scegliere la band/DJ? Come capire che è quello giusto per il nostro giorno? 🫶🏽 Grazie

8 Risposte

Ultime attività da Federica, il 16 Maggio 2024 alle 20:50
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2024 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo fatto una scelta diversa a seconda dei momenti della giornata..avremo un quartetto d’archi in chiesa ( dove manterremo un repertorio più classico) e poi loro proseguiranno a suonare durante l’aperitivo con un repertorio completamente diverso ( pop, rock, colonne sonore di film..). Le abbiamo conosciute ad un evento Candlelight un paio di anni fa, e appena abbiamo visto che suonano anche ad eventi privati le abbiamo subito ingaggiate 🤩 successivamente cambieremo registro e avremo un dj..con lui ancora non abbiamo parlato ma ci siamo fidati dell’agenzia che ce l’ha proposto
    • Rispondi
  • Valentina
    Esperta Settembre 2024 Pisa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, sicuramente la prima impressione influisce molto la scelta! Secondo me la professionalità si percepisce durante l’incontro, avrete modo di vedere come lavorano attraverso video di altri matrimoni anche per capire cosa voi desiderate! Se vi fanno una buona impressione e vi piace la loro proposta saprete che sono quelli giusti 😉
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il.31 -12-2025 e abbiamo scelto il dj ascoltandolo ecc.
    Lo abbiamo.visto durante un matrimonio nella nostra sala e ci siamo divertiti tutti .
    Lo abbiamo visto divertire la gente ecc...E appena ci siamo sposati subito a lui abbiamo pensato
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sapevamo di volere musica dal vivo e l’idea della band ci piaceva più del classico pianobar. A quel punto, abbiamo setacciato le opzioni qui su matrimonio.con e abbiamo selezionato 3 band di cui ci era piaciuto lo stile guardando i video. Li abbiamo contattati, chiesto i preventivi e poi scelto di pancia quelli che ci erano piaciuti di più e con cui avevamo sentito più sintonia. Mai scelta più azzeccata. Tornassi indietro li risceglierei a occhi chiusi!
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, si capisce a pelle.. nel senso che noi abbiamo trovato la persona giusta andando a "sentimento" senza troppi ghirigori 🤗
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2024 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giorgia, io mi sono affidata a matrimonio.com perchè abito al nord, e per capire se potesse piacermi, ho cercato quelli dove c'erano anche i video nei loro profili, da lì puoi capire che stile hanno, se vuoi una band o è troppo per voi, oppure se vuoi solo una cantante e basta..utilissime poi le recensioni, nulla è più vero di chi già si è sposato Smiley catface

    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Luglio 2024 Alessandria
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo chiamato una band per l’aperitivo guardando su Instagram e loro video su you tube. Per il dopo ho contattato un dj che conosco perché suona in zona
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Maggio 2025 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anch'io sono di Palermo come te! Per quanto riguarda la scelta, tutto dipende dai vostri gusti e da cosa e chi vi immaginate lì in sala. Se preferite qualcosa di più soft e non troppo movimentato, allora la scelta delle band potrebbe essere quella giusta perché può spaziare tra diversi generi. Se invece, come noi, desiderate qualcosa di movimentato che renda la serata divertente ma senza esagerare, il DJ è la soluzione migliore secondo me
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione