Sono ancora alla ricerca del nome per il mio piccolino. Nel frattempo, mi dite come si chiamano i vostri piccolini? ๐ฅฐ๐ Mi piacerebbe un nome "importante", non straniero, che abbia anche un bel diminutivo ๐ sono curiosissima di leggervi ๐
Sono ancora alla ricerca del nome per il mio piccolino. Nel frattempo, mi dite come si chiamano i vostri piccolini? ๐ฅฐ๐
Mi piacerebbe un nome "importante", non straniero, che abbia anche un bel diminutivo ๐ sono curiosissima di leggervi ๐
Visualizza messaggio citato
Siii, mi strapiace ๐๐
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Al mio piace tanto Giorgio ma ho paura che diventi Gioggio๐ al momento Edoardo รจ quello che ci piace di piรน ma vogliamo esserne sicuri
Sono tutti nomi bellissimi ๐ A me piaceva molto Alessandro, ma fm me l'ha bocciato ๐คฃ
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Siii, nella lista avevo scritto Edoardo, Emanuele, Riccardo, Andrea, Noah ๐๐ peccato che fm me li sta facendo tutti fuori
Ciao il nostro piccolino che arriverร tra poche settimane si chiamerร Gabriele ๐ nella nostra famiglia ci sono tanti maschietti xD : Mattia , Fabio , Marco , Francesco , mauro , Andrea , Manuele ecc ecc
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ยท
Segnala
Nascondi contenuto
๐ ๐ Scusami ma non mi piace molto ๐
A me piace tanto Ezechiele con diminutivo Ezre... Ma capisco che forse รจ un nome troppo antico ๐ ๐คฃ
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Siii infatti sto aspettando di vederlo ๐๐ Ma il diabete ti รจ venuto un gravidanza oppure tu ne soffrivi da prima? Ps. Manca veramente poco
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ma infatti ๐ non chiedo tanto ๐๐๐
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Anche da me non รจ tanto comune, solo che ricorda il nome dell'ex del mio fm, al femminile ๐ io direi di evitare ๐คฆ๐ผโโ๏ธ๐คญ๐คญ๐คญ๐คญ
Mi hanno detto varie persone che guardandolo i genitori sanno che nome dargli๐ La dpp รจ 27 settembre, ma ho il diabete gestazionale e quindi non mi fanno andare oltre quella data!๐๐
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Se proprio vogliono contribuire con la scelta del nome che almeno scelgono uno della nostra lista ๐๐
Pure mio marito ha il cognome lungo e infatti abbiamo scelto Flavio, Andrea mi piaceva pure ma Flavio dalle nostre parti รจ meno comune.
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Alessandro mi piace tantissimo ma fm ha un cognome lungo quindi niente. Andrea รจ nella lista ๐ฅฐ
Mio figlio si chiama Flavio. Nella nostra rosa di nomi cโerano Mattia, Andrea e Alessandro.
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Spero che sabato durante la morfologica, decideremo il nome, chissร forse guardando il suo faccino decideremo come chiamarlo ๐๐ certo tu ormai sei arrivata, la dpp quando sarebbe?
๐คฃ๐คฃA che settimana sei?
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Mi ricorda il protagonista del mio film preferito โค๏ธ mamma vorrebbe ricamare i sacchetti per il cambio in ospedale, di questo passo altro che nome ๐คฃ
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ma poi dico, non solo avrร il suo cognome, anche il nome che piacerร solo a lui? ๐คฃ๐คฃ๐คฃ Dopo 9 mesi di gravidanza, parto e annessi๐