Sono ancora alla ricerca del nome per il mio piccolino. Nel frattempo, mi dite come si chiamano i vostri piccolini? ๐ฅฐ๐ Mi piacerebbe un nome "importante", non straniero, che abbia anche un bel diminutivo ๐ sono curiosissima di leggervi ๐
Sono ancora alla ricerca del nome per il mio piccolino. Nel frattempo, mi dite come si chiamano i vostri piccolini? ๐ฅฐ๐
Mi piacerebbe un nome "importante", non straniero, che abbia anche un bel diminutivo ๐ sono curiosissima di leggervi ๐
Visualizza messaggio citato
ร molto carino Tommaso, il problema รจ che fm me lo boccia tutti. Non pensavo fosse cosรฌ difficile scegliere un nome ๐คฃ
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Poi se ha importanza, assume ancora piรน significato โค๏ธ
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Un nome molto molto carino ๐
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Anche con il mio nome capita, devo specificare che sia con la y finale ๐ io ho tantissime idee peccato che fm me le boccia tutte ๐คฃ all'inizio nella lista c erano: Edoardo, Riccardo, Emanuele, Andrea, Noah ( mi piace tantissimo come suona), invece ad fm piace tanto Giorgio ma ho paura che poi dalle mie parti diventi GIOGGIO๐ Lui me li ha bocciati tutti, tranne Edoardo e forse Andrea
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Anche a mio marito a inizio gravidanza, quando l'avevo proposto, non gli piaceva ๐ poi quando abbiamo saputo che era maschietto, ha cominciato a piacergli โค๐
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Siiii adorooo ๐๐๐๐ ad fm piacciono pochissimo nomi ๐ญ
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Questo nome a me piace molto, ad fm no ๐คฆ๐ผโโ๏ธ๐
Il mio bimbo, che dovrebbe nascere a giorni, si chiama Giona!๐ Anche noi volevamo un nome italiano, poi ci piace che non รจ molto utilizzato e l'iniziale richiama i nomi dei nonni (Giovanni e Giuseppe) che purtroppo non potrร mai conoscere! Tuttavia ultimamente mi sta venendo un po' di malinconia perchรฉ noto che la maggior parte delle persone tendono a scrivere il nome in straniero e quindi Jona e questo mi dispiace perchรฉ vedo giร mio marito che si chiama Mirko e ogni volta deve dire "Mirko con la K".. Non volevo condannare anche mio figlio a doversi presentare come "Giona con la G"... speriamo ๐ค๐ปTu avevi giร qualche idea x il nome del tuo bimbo?