Sono ancora alla ricerca del nome per il mio piccolino. Nel frattempo, mi dite come si chiamano i vostri piccolini? ๐ฅฐ๐ Mi piacerebbe un nome "importante", non straniero, che abbia anche un bel diminutivo ๐ sono curiosissima di leggervi ๐
Sono ancora alla ricerca del nome per il mio piccolino. Nel frattempo, mi dite come si chiamano i vostri piccolini? ๐ฅฐ๐
Mi piacerebbe un nome "importante", non straniero, che abbia anche un bel diminutivo ๐ sono curiosissima di leggervi ๐
Io sono futura mamma di Marzo e se dovessi avere un maschietto (ancora non so il sesso), per ora i nomi che abbiamo selezionato sono Edoardo o Giulio. Anche Vittorio mi piace a mio marito un po' meno.
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Non ancora, aspettiamo la morfologica per vederlo, vediamo se il suo visino ci ispira qualche nome ๐
Lo so lo so..non piace a nessuno ๐คฃ comunque molti nomi che hanno consigliato o scritti sono belli.. Noah o Flavio ad esempio
Mio figlio si chiama Mattia๐ se dovessi avere un altro maschietto pensiamo di chiamarlo Enea๐
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Mi sa che รจ il nome piรน quotato, piace poco a mia mamma ma se ne farร una ragione. Lo chiama "Edmundo", sarร per questo che on gli piace ahahaha
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze grazie per i vostri commenti, i vostri bimbi hanno dei bellissimi nomi ๐
Ciao Giusy, il mio bambino si chiama Alessandro, nome importante, non straniero, e bei diminuitivi ๐ Ottima scelta comunque Edoardo! Se mai dovessi averne un secondo sarei indecisa tra Edoardo e Niccolรฒ.
Il mio bimbo,che nascerร spero breve anche se sono a 35+3๐คฃ,si chiamerร Emmanuel ed รจ stato scelto e deciso al primo colpo๐ps non รจ straniero รจ la versione ebraica di Emanuele
Sii๐ oggi avevo anche il monitoraggio e in 1h sono state rilevate 3 contrazioni con intensitร fino al 70%.. prossimo monitoraggio giovedรฌ e speriamo sia la volta buona!๐ค๐ป๐
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Il nome preferito da fm โค๏ธ