Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Master Giugno 2015 Napoli

Come si fa a prendere sonno,con lui che russa come un orco???

Sara, il 21 Marzo 2014 alle 14:02 Pubblicato in Vita di coppia 0 31

Penso che sia il problema di quasii tutti i maschietti,o per il troppo stress,troppa stanchezza,raffreddato appena chiudono gli occhi russano come orchi.La cosa che detesto moltissimo..eheheh

Come fate a prendere sonno?sentendovi nell'orecchio un rumore assordante del genere.Parte che io normalmente metto tempo per addormentarmi,devo stare al buio e silenzio tombale.Con lui come si fa?

Penso alla vita futura insieme,a dormire sarà un impresa oppure devo scaraventarlo dal letto eheheeh.CONSIGLI? usava anche i cerotti nasali,ma ahimè ce ne vorrebbero 30ogni mese!

Che tragedia i maschietti!hihihi

31 Risposte

Ultime attività da Sweet, il 28 Marzo 2014 alle 20:42
  • Sweet
    Super Sposa Agosto 2014 Roma
    Sweet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ha ha idem!! Io lo scuoto nella notte se non lo sopporto gli dico .:russiii e lui:no sono italiani hahaha *-*che stress
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Abituale Maggio 2014 Modena
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buttalo giu dal letto !!! ahahahah scherzo ! ho il tuo stesso problema...cerottini nasali...io glieli metto mentre dorme e non se ne accorge...due istanti prima di iniziare a russare !!!!

    Poi la mattina glielo tolgo

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Giugno 2015 Catania
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non russaaaaa .. e posso dirlo ... che culo che ho ! Smiley laugh

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non russa !!! Evviva almeno su questo l'ho scampata! Smiley winking
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2015 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Idem ecco perchè già mi avvilisco ehehehe

    • Rispondi
  • Sposa2015
    Sposa VIP Giugno 2015 Napoli
    Sposa2015 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, è vero...Quando in estate andavo in vacanza, i primi giorni per addormentarmi è stata un pò dura, tra lui, il rumore delle onde del mare, e la stanza non tua..ma bastano un paio di giorni e ci si abitua...preferirei sentirlo russare che dormire ancora nella mia cameretta...!!!
    • Rispondi
  • K
    Sposa Master Ottobre 2013 Roma
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dopo un pò ci si abituaSmiley winking

    • Rispondi
  • Antomass
    Sposa VIP Aprile 2015 Reggio Calabria
    Antomass ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tappi di cera. mi spiace molto.... io non riesco a dormire neppure se c'è un fruscio in camera.

    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io metto i tappi ma a volte non bastano neppure quelli allora partoni i calciXD

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Luglio 2014 Monza e Brianza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dopo poco mi sono abituata e ora mi addormento anche se lui sembra un trattore! La tecnica?? Cercare di addormentarsi sempre prima di lui!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Maggio 2015 Brescia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non chiedetemi il perché.. Quando il mio fm inizia a russare lo accarezzo sul braccio o sulla schiena e smette.. Peccato che non possa passare tutta la notte a fargli carezze
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Settembre 2014 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sento nulla una volta che mi addormento non sento più niente!!!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Giugno 2013 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io come te per addormentarmi ci metto un po' e poi mi serve buio e silenzio tombale...! Lui invece ci mette giusto 3 secondi ed è già a russare! Smiley xd le ho provate tutte, l'unica cosa è farlo girare. ...lo dondolo come si fa con i bambini finché non si gira!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Aprile 2014 Bayern
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si Sara...lo faccio perchè poverino sempre cosi stanco almeno lo faccio dormire...e il mio grande è felice se mamma dorme con lui...ma succede ogni tanto che è talmento forte da dovermi alzare.....

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2015 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Concordo,viva le buone maniere.ehhehe

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2015 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Oddio poverina,eheehehheh almeno ti consoli con i bimbi!

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2015 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Posso capirti tantissimo,a me russa come un orco mamma mia.Trema casa ahahahah!fanno paura!heheh

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2015 Venezia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, anche il mio fm russa da morire... da quando viviamo assieme ogni sera è un'agonia prendere sonno! Appena inizia (visto che prende sonno sempre prima lui) comincio con calci piccolini, poi passo alle culate e, se proprio non ne vuole sapere, comincio a tossire finchè si gira Smiley xd

    L'altra sera alle 3 di notte mi sono svegliata di brutto credendo di avere fatto un incubo invece era lui che quasi buttava giù la casa.. mai sentito uno russare così!

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Aprile 2014 Bayern
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahaahahahaha il mio lavora tanto e arriva stanchissimo a casa...inizio ad accarezzare le gambe poi li chiedo mille volte di girarsi....certe volte mi tocca andare a dormire con i bimbi hihihi
    • Rispondi
  • Dagi
    Sposa VIP Giugno 2014 Bologna
    Dagi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io come te ho bisogno di 0 luce e silenzio assoluto per addormentarmi, e ugualmente mi ci vuole tempo. E mentre io mi rigiro per mezz'ora nel letto prima di trovar pace, lui sembra una bambola di quelle di una volta, che appena le sdrai chiudono gli occhi...che rabbia! Il mio fm è magrissimo ma ogni tanto russa, quindi non posso nemmeno attribuire il russare al grasso, come si dice solitamente.....la soluzione per me è tirargli dei calci o delle gomitate! :-D Almeno cambia posizione e smette...perchè con le buone maniere si ottiene tutto Smiley xd

    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Precisa Agosto 2016 Salerno
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo quasi 4 anni di convivenza nn mi sn abituata!!! Quando si mette a russare gli dico di girarsi di lato altrimenti iniziano le gomitate e i le culate... Nn possiamo andare da nessuno dei suoi parenti x la paura di far passare la notte in bianco!!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Luglio 2014 Arezzo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io gli do molto calci, secondo cuscino, dormire sul fianco, lavaggi con la soluzione fisiologica...adesso è migliorato, ma credo sia successo perchè gli dissi che lo avrei fatto operare Smiley xd

    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Abituale Settembre 2014 Ascoli Piceno
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    In alcune circostanze per disperazione sono andata a dormire in cameretta... piano piano ci si farà l'abitudine! Io dopo un anno di convivenza sinceramente... ancora nn mi sono abituata! Speriamo bene!!!

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2015 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ottimo consigliooo..ma manco le cannonate lo svegliano al mio fm,mi sa che devo mettermi accanto al letto,l'asta della scopa e dargliela in testa,altrimenti non sente e non si sveglia con i colpetti e tosse,oppure calci,ma forti.ahahah mi sa che faremo le battaglie insieme la notte ahahahah.O_o POVERA ME!

    • Rispondi
  • Lara
    Sposa VIP Settembre 2013 Bologna
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Calci e pugni! Smiley xd hihi a parte gli scherzi il mio russa solo se raffreddato o sfinito ma qnd lo fa di piccoli colpetti per farlo girare così si sveglia e nn russa io mi addormento e qnd riprende io già sono nel mondo dei sogni! Alcune volte pure se gli do un colpetto nulla per cui fingo un attacco di tosse assordante! Smiley kiss
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2015 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    AHAHAHAH che carini!Penso che farò molte notti in bianco,a guardare lui o a picchiarlo.ehhehheheeh se mentre sto prendendo sonno nel silenzio totale e lui comincia a russare davvero lo picchio.ahahahahahaha Povere noi,ho paura di non farci l'abitudine.ma rimedi nn ce ne sono?che castigo questooooo

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2015 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Uuuu Capita,anche a me qualche volta per l infulenza e raffreddore russo io,ma è raro .Menomale dai che è poche volte,ma succede anche a noi,ma se pure russiamo nn abbiamo suoni disumani ,come loro.hanno un volume elevatissimo.^_^

    • Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Settembre 2014 Roma
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sara ti capisco davvero !! I primi tempi insieme era un incubo e lui doveva addormentarsi solo dopo di me !! Adesso ci ho fatto l'abitudine , purtroppo soffre di allergia ...e se mi sveglio di notte per andare in bagno e con lui che russa non riesco ad addormentarmi ...lo picchio Smiley xd

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2015 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Devo a quanto pare procurarmi i tappi,ma mi sa per come russa con tutti i tappi lo sentirei ugualmente.mamma mia,ma come si deve fare?

    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sara.... non ci crederete ma nel nostro caso è il contrario Smiley xd ... ho il sonno pesantissimo e quando sono raffreddata russo come pochi!! Il mio povero fm spesso si sveglia e fa fatica a riaddormentasi! Ahahahaahahahahah... poveretto! Fortunatamente succede poche volte l'anno!

    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Abituale Settembre 2014 Ascoli Piceno
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sara, quanto ti capisco... il mio FM russa ed io ho rimediato con i tappi... e cercando di prendere sonno prima di lui!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione