Come ti capisco.. l'hanno scorso prima del mio compleanno ho chiesto ad un'amica comune di contattarlo per dirgli che mi aveva sentito dire che mi piaceva tanto uba certa borsa.. altrimenti sarebbe stato un disastro!!
Super Sposa
Maggio 2017
Latina
Lucrezia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Esatto. Invidio le ragazze che hanno un fidanzato capace di scegliere l'anello perfetto per loro. Io so per certo che se avesse scelto lui avrebbe preso una cosa perfettamente corrispondente ai miei gusti ed altrettanto perfettamente sbagliato. Lo amo, ma non sa farmi regali senza che gli dia indicazioni ^^"
Ma si alla fine sara' bello associare l'anello ad un momento speciale!! e mi piace che lo abbia scelto tu! anch'io ho scelto il mio (la proposta me l'ha fatta usando una fedina semplice che mi aveva regalato tempo prima) e mi dispiace dirlo ma lui non ci avrebbe preso di sicuro!!
Super Sposa
Maggio 2017
Latina
Lucrezia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Scusa, non originali, volevo dire naturali ^^
Super Sposa
Maggio 2017
Latina
Lucrezia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie. Sono andata a trovarmelo su un sito di gioielli d'epoca ^^ quando ho visto fattura, prezzo e che zaffiro e diamanti sono originali ho urlato "È LUI!!!!!!" Per il riceverlo dice che stà organizzando qualcosa di speciale... bho... io gli ho chiesto solo di farmi la proposta prima di ritrovarci in chiesa
Grazie per avermi risposto.. È una marca che conosco ..
Sposa VIP
Giugno 2017
Taranto
Serena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Questo anello me lo ha regalato a Natale 2013.. Regalo più bello della mia vita ... L'altro invece è la fedina che ci siamo fatti quando abbiamo fatto 1 anno insieme ...!!!