Il mio non è prp l anello della proposta. ..fm me l ha regatato qualche natale fa.. quando abbiamo deciso k appena avessimo avuto la possibilità ci saremmo sposati (tralasciamo le unghie )
Ecco il mio! un po diverso dal solito, e' fatto a mano da un'artigiana (sono artigiana anch'io diciamo di secondo lavoro) e lo adoro! la pietra e' un diamante grezzo e la fede avra' tutto intorno fiori simili a quello piatto in oro giallo sul retro.. insomma una cosa diversa!
Questi anelli non li ho ricevuti per la "proposta" ma in altre occasioni importanti. Penso tuttavia che messi con la fede (che comunque è un anello importante 10gr uno a erre) questi che non sono eccessivi ci stiano molto bene. L'anello che ho ricevuto per la proposta è una veretta di diamanti e rubini che non metto tutti i giorni per paura di perderla/rovinarla... E quindi la tengo (sempre) in cassaforte! Secondo voi dovrei indossarla tutti i giorni? Certe volte il mio lui mi fa qualche battutina sul fatto che non la indosso sempre.. Ma ho provato di spiegargli che è un anello delicato a cui tengo molto e non vorrei mai rovinarlo