Il solitario me l'ha regalato quando siamo andati a convivere, l'altro quando mi ha fatto la fatidica domanda!! Li amo.. E non vedo l'ora di indossarli con la fede!
Ecco il mio...semplice, non tanto grande, come l'ho sempre sognato...ricevuto l'anno scorso con annessa proposta di matrimonio nel giorno del mio trentesimo compleanno...e adesso aspettiamo il 4 Giugno :
Prima è arrivato il solitario...ben 6 anni fa, la notte di Capodanno a Parigi.. Non era una proposta quanto più un voler ribadire che la storia era seria e che nonostante le difficoltà (storia a distanza) lui c'era.
E poi il mio tanto desiderato Filo della Vita in oro rosa e diamanti, nel giorno del nostro 8 anniversario!
Nella foto c'è ne sono tre...il solitario è quello di fidanzamento....la Margherita quello di quando è nata la mia bimba....poi per ultimo ma non meno importante anzi.....la fede!!!!!!!!!Ecco i miei anelli....
Il mio è questo.. un giro dito di diamantini e zaffiri blu.. ricevuto insieme alla proposta il giorno in cui è nato nostro figlio : e tra 65 giorni il grande giorno