Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisabetta
Sposa TOP Novembre 2011 Bologna

Come sono i vostri fm???

Elisabetta, il 3 Maggio 2020 alle 12:57

Pubblicato in Prima delle nozze 72

Non parlo dal punto di vista del carattere... dato che li sposiamo saranno uomini meravigliosi sotto tutti i punti di vista altrimenti che lo sposiamo a fare? Intendo dire come aspetto fisico. Non mi interessano tanto le foto, io ne posto sempre poche per ragioni di privacy, mi piacerebbe...

Non parlo dal punto di vista del carattere... dato che li sposiamo saranno uomini meravigliosi sotto tutti i punti di vista Smiley heart altrimenti che lo sposiamo a fare? Intendo dire come aspetto fisico. Non mi interessano tanto le foto, io ne posto sempre poche per ragioni di privacy, mi piacerebbe sapere da voi qual è il loro tipo fisico, se sono alti o bassi, bruni o biondi, magri o diversamente magri...

Io ho scoperto, ad esempio, che preferisco i bruni ai biondi e gli uomini un po' in carne, diciamo così, a quelli magri. Quelli un tantino "abbondanti" mi fanno sentire più protetta Smiley laugh Succede anche ad altre?

Infatti mio marito è bruno, o meglio lo era (adesso è grigio) e, diciamo, un tantino sovrappeso Smiley xd

72 Risposte

  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio sembra un vichingo ahah e' altissimo e "ben piazzato", una specie di thor per intenderci ahah! Ha i capelli biondo cenere, la barba lunga e gli occhi chiari Smiley love

    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio Fm è alto, corporatura normale (nè troppo magro né troppo in carne) capelli scuri ricci (li taglia sempre corti quindi nn si vedono)..ha gli occhi che cangiano dal verde al castano..corrisponde alle caratteristiche del siculo Smiley smile sembra una frase fatta ma era come sognavo sempre il mio "uomo ideale"
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2021 Agrigento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio è moro, non ha capelli (li rasa), un pó alto, occhi marroni e un pó in carne. 🥰
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fm è alto 190 cm, ha i capelli castano chiaro e occhi scuri.. fa il boscaiolo per cui ha delle spalle e braccia grosse.. poi per il resto non è grosso.. ha un bel fisico robusto... ha le gambe molto molto lunghe
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Corrispondeva al tuo tipo fisico? O non avevi preferenze particolari?

    • Rispondi
  • Diana
    Sposa VIP Ottobre 2020 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio compagno è castano e ha gli occhi azzurri... Corporatura normale, né abbondante, né troppo magro! Smiley smile
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Vero? Anche a me gli uomini massicci fanno sentire protetta. Io sono piccola e magra, per cui quando mio marito mi abbraccia mi sento completamente "avvolta", è una sensazione fantastica! Smiley love

    I bruni con gli occhi verdi sono il massimo... mio marito non arriva a questi livelli, li ha castani. Ma vanno benissimo lo stesso Smiley heart

    • Rispondi
  • Naomi
    Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli
    Naomi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi è sempre piaciuto l’uomo Moro con occhi chiari, alto e con una stazza da farmi sentire protetta.
    L’ho trovato Moro con occhi verdi, alto non come lo immaginavo ma forse è perché io sono abbastanza alta.. tutto sommato mi sono avvicinata moltissimo al mio “tipo” ideale.. chissà se io ho rispettato i suoi stereotipi 🤣🤣🤣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione