Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisabetta
Sposa TOP Novembre 2011 Bologna

Come sono i vostri fm???

Elisabetta, il 3 Maggio 2020 alle 12:57 Pubblicato in Prima delle nozze 0 72

Non parlo dal punto di vista del carattere... dato che li sposiamo saranno uomini meravigliosi sotto tutti i punti di vista Smiley heart altrimenti che lo sposiamo a fare? Intendo dire come aspetto fisico. Non mi interessano tanto le foto, io ne posto sempre poche per ragioni di privacy, mi piacerebbe sapere da voi qual è il loro tipo fisico, se sono alti o bassi, bruni o biondi, magri o diversamente magri...

Io ho scoperto, ad esempio, che preferisco i bruni ai biondi e gli uomini un po' in carne, diciamo così, a quelli magri. Quelli un tantino "abbondanti" mi fanno sentire più protetta Smiley laugh Succede anche ad altre?

Infatti mio marito è bruno, o meglio lo era (adesso è grigio) e, diciamo, un tantino sovrappeso Smiley xd

72 Risposte

Ultime attività da Elisabetta, il 5 Maggio 2020 alle 11:18
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Lo so... quando ero ragazza mi ingozzavo di tutto e restavo sempre un filo Smiley laugh La mia migliore amica, che invece aveva una fatale tendenza a ingrassare, certe volte mi avrebbe strappato il panino dalle mani Smiley xd

    Pensate che il mio spuntino del pomeriggio era un cartoccio di ciccioli secchi... poi tornavo a casa e mangiavo di nuovo come nulla fosse. Eh eh, non mi potete uccidere perché la distanza è troppa. Però consolatevi, adesso soffro di reflusso e ho dovuto rinunciare a un sacco di cosine buone Smiley ups

    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Fanno proprio schifo!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Novembre 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddio che carino 😍😍


    No il mio è vanitoso, dice molto più spesso a se stesso di essere bello di quanto lo dica a me 🤣🤣
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Lui è troppo modesto... se gli dico che è bello s'imbarazza Smiley heart

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fidanzato è alto 186cm per 82kg, ha sempre giocato a calcio perciò ha le gambe molto sviluppate.
    Ha gli occhi verdi e i capelli castani tendenti al mosso, si abbronza facilmente viste le sue origini meridionali!
    Altri dettaglio sono i denti perfetti, decisamente tra le cose che noto di più negli uomini! Non posso lamentarmi 😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Novembre 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah 🤣🤣 però la trovo una cosa bellissima dirselo! Non darsi per scontato 😚
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio FM è incinto😁😁😁
    Scherzo ovviamente, anche se c'è un fondo di verità.... La quarantena fa male ad entrambi...
    FM è alto 1,80 (io sono 1,75), occhi castano scuro e capelli ricci e neri ( se li taglia quindi dei suoi boccoli ho solo foto ormai), fisico per niente asciutto, anzi, è appassionato di cucina io lo prendo in giro dicendogli che è come un gatto "carnivoro forzato"... La carnagione è la cosa che più gli invidio, è chiaro(anche se meno chiaro di me, lui mi prende in giro chiamandomi cadaverina), ma gli basta prendere mezza giornata di sole e si abbronza, non lo invidio certo perché io non riesca ad abbronzarsi.... Ma in due settimane di sole mi diventa marocchino..... Non è giùsto😁

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco, idem 😂 Io mangio solo ai pasti, FM non sta più di 10 minuti senza mangiare. Oltre ai pasti si mangia in un giorno un vasetto di crema al cioccolato, 50/60 plum cake o mini muffin, salami... è incredibile.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Noi al contrario: io sono magra e ho sempre mangiato tanto mentre lui deve combattere per non superare un certo peso. Purtroppo è una questione di metabolismo e anche di altre cose, ognuno di noi è fatto in modo diverso.

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Smiley laugh Smiley laugh Anch'io dico spesso a mio marito che è bello (magari altre non lo troverebbero bello, però a me piace così) e lui mi risponde che sono miope dalla nascita. Il che purtroppo è anche vero!!

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    E' una questione di metabolismo... con mio marito succede il contrario, mangiamo le stesse cose e io sono la metà di lui. Nel suo caso poi ci sono alla base anche altri problemi di salute, diciamo che magro non riuscirà ad essere mai. L'importante è che si mantenga sul peso attuale.

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Novembre 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fidanzato è alto 1,85 circa, snello (80kg), non troppo muscoloso, capelli mossi biondo cenere e occhi azzurri. Gli invidio tantissimo i capelli, ho sempre adorato i ricci morbidi! E gli occhi. Ma in generale lo trovo perfetto per me in tutto, rispecchia a pieno il mio ideale di uomo. Spesso gli dico facendo la scema: " sei l'uomo più bello che abbia mai visto!" e lui mi risponde come da copione:"anche tu sei l'uomo più bello che abbia mai visto!" 🤣🤣🤣 ci prendiamo moltissimo in giro!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Taci va!
    anche il mio mangia come un maiale ma invece di ingrassare.... dimagrisce!
    Pesa 78kg x 1.77 di altezza, io quei kg li vedo solo col binocolo!! Smiley cry
    Da quando conviviamo (4 anni ormai), e quindi mangiamo praticamente le stesse cose nella stessa quantità (poi però lui ci aggiunge creker "come non ci fosse un domani", ne compro a valanghe ogni settimana.... verdure condite x 10, sarebbe meglio dire olio e sale con insalata, non il contrario.... dolci fa sempre almeno il bis), lui ha perso 3 kg... io ne ho messi su 15!

    non è giustooooooooooooooooooooooo

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio FM è 1.79 e pesa quanto sogno di pesare io (68kg) anche se mangia per 10! È un po’ magro per i miei gusti, ma mi piace molto fisicamente! È moro, un po’ stempiato, con lineamenti che adoro e ha un sorriso meraviglioso.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Che simpatica descrizione, piacciono anche a me gli uomini "morbidi" Smiley laugh

    Posso farti una domanda? Ma tu hai cambiato nick? La tua foto mi ricorda quella di un'altra sposa che si chiamava Alpachina.

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Pensa te, io se potessi camminerei sempre. Invece ho il problema di mio marito che purtroppo ha problemi a un ginocchio e non può camminare molto. I guai di chi ha fatto molto sport da giovane, poi col passar degli anni vengono fuori acciacchi a non finire Smiley amazing

    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non è lo stereotipo della bellezza (ma ai miei occhi lo è eccome) però si, ritengo sia una persona interessante... difficilmente non riesce a farsi piacere dagli altri.
    ogni tanto prova a portarmi a camminare (ovviamente non su cime da 4000m o ghiacciai o rampicate vere e proprie con corde e resto)... ma son fiacca e pigra! faccio volentieri le vie ferrate, più o meno difficili... ma camminare per me è proprio una piaga!

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Wow Jina, che bel ritratto. Si vede che ne sei proprio innamorata, e in effetti descritto così sembra proprio un uomo molto interessante, Tra l'altro io amo i montanari, eh eh... da ragazza anch'io mi sono dedicata al trekking e anche all'arrampicata Smiley shame

    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fidanzato è alto 1,80 cm, magro e muscoloso.
    Ha i capelli e gli occhi castani. Il naso è l'elemento del suo volto che meno mi piace.
    Ha un sorriso bellissimo, infatti spesso mi diverto a farlo sorridere per poterlo riempire di baci. Ha un bel caratterino, a quanto dicono gli altri sono l'unica a sopportarlo e saperlo domare! Scherzo è simpatico e si diverte a pizxicarmi se siamo in compagnia!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio compagno è alto 1.72,quindi altezza media(comunque più di me,che sono 1.65)Ha i capelli boccolosi(ma se li rasa),castano chiaro(ma ormai i bianchi stanno per vincere😅)e gli occhi verdi(colore che adoro).Fisicamente è normale,né magro né in carne,ha solo un pó di panzetta😜Però ha delle belle gambe muscolose,perché corre e cammina moltissimo(il contrario di me)e ha anche delle bellissime mani,glielo dico sempre che con la fede starebbe benissimo...ma la cosa che più mi piace,vi sembrerà strano,è il naso.Ha un naso perfetto,dritto e proporzionato.Ho la fissa per i nasi belli😁
    • Rispondi
  • Ellide
    Super Sposa Giugno 2021 Catania
    Ellide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Il mio futuro marito è alto 185cm (io 165cm), pesa 95 kg, mi piace dirgli che è morbido Smiley smile . Ha i capelli castani ma la barba rossiccia, ha la vitiligine quindi alcune zone del capo, del volto e di zone varie del corpo sono bianche, peluria compresa. Ha gli occhi marroni molto scuri. La cosa che mi fa sempre sorridere sono le sue gambe, dal ginocchio in giù sono proprio sottili (che invidia) ... soprannome preferito: gambine di pollo 🤣
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio è alto pochi cm più di me (1.77 suoi contro 1.74 miei), direi magro (anche se ha un pò di pancetta, che adoro palpeggiareXD ) ma per il resto è bello asciutto, ha molta forza ma i muscoli non sono scolpiti o definiti (per fortuna, perchè non mi piacciono).
    Ha i piedi enormi! porta il 46 (vabbè, io non sono da meno perchè porto il 43
    Smiley xd ). Ha le dita molto lunghe e magre, gli dico spesso che ha delle mani da pianista. Biondo, stempiatura a M, come la chiamo io, o tipologia III per essere più specifici (meglio non ricordarglielo), occhi azzurro/grigi, carnagione un pò abbronzata.
    Un piccolo "difetto" è che è molto peloso! per fortuna è biondo! sulla schiena mi piace fargli la ceretta, perchè lì i peli sono distribuiti a macchie e non piacciono nemmeno a lui.
    Le gambe sono STUPENDE! (in un uomo è la prima cosa che guardo, fisicamente parlando. Mi piacciono magre, dritte e con la muscolatura delle ginocchia definita). Fortuna ha voluto che trovassi un uomo con le gambe così.

    Grande amante delle camminate in montagna ( le 4-5 cime più alte delle Alpi le ha fatte tutte), delle arrampicate e della bici (BM per l'esattezza, i classici ciclisti da strada li odia profondamente), va spesso per strade sterrate e sentieri nei boschi.
    Tutto il contrario di me! io preferisco stare sul divano Smiley xd

    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm è alto più di me, moro occhi verdi, carnagione chiara, è di struttura magra anche se ha i muscoli al punto giusto belle spalle larghe , anche se ha un pò di pancetta perché gli piace la birretta 😁 ma non mi importa. Per me è l uomo più bello del mondo ❤
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fisicamente è sano 😂 ha dei bei muscoli e un po di pancetta, capelli liscissimi castano chiari, occhi castano dotati. Le cose che preferisco fisicamente sono i suoi occhi, le sue braccia, le sue spalle e.... Il suo sederino! 🤐
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2025 Messina
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm è fantastico 😍 moro dalla pelle olivastra e occhi verdi, più alto di me (lui nella media 1,70 io piccolina 1,54😅) a livello fisico è diciamo giusto, ha una lieve pancetta che adoro, belle spalle e braccia. Ha un bel sedere, gli dico sempre che le femmine glie lo invidiano😆 ma al di là dell'aspetto lui è meraviglioso caratterialmente e amo come mi tratta e come mi sta sempre vicino❤️
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ah ah, la tartaruga definita... a noi donne non ce ne può fregar di meno, ma vaglielo a spiegare Smiley laugh Smiley laugh Almeno si tiene in forma

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vediamo lui è fissato con la palestra, da sempre è il suo luogo, la sua valvola di sfogo, ma non ha mai preso schifezze eh quindi direi che è grosso, ma non troppo. Alto, moro, riccio, occhi scuri, il cruccio della sua vita è che non ha tutta la tartaruga definita (ma a me sta cosa frega zero Smiley xd) ... quella dice che un po' è predispisizione e un po' "ciclo"... ma non il nostro, le schifezze di cui sopra... mentre scrivo è li a fare trazioni in giardino... io oggi no, niente sport, pausa! ^^
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Basta che non sia una dieta fai da te, a mio parere sono alquanto inutili. Pensa che mio marito non può mangiare frutta, che viene consigliata in tutte le diete... Per lui è meglio un panino col prosciutto che una macedonia di frutta, tanto per dire che se si seguono consigli generici si può rischiare di far peggio.

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Succede... Smiley laugh Smiley laugh

    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2021 Torino
    Moonstar ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre desiderato un bel moro con degli occhi scuri e magro.
    Invece mi sono innamorata di un biondo, con occhi azzurri e un po sovrappeso... Ah l'amour❤️
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mio marito purtroppo ha un problema di salute per cui dimagrire è quasi impossibile; diciamo che deve cercare di mantenersi sullo stesso peso. Lui mangia le stesse cose che mangio io, però pesa il doppio, quindi di dieta nel caso suo proprio non se ne parla. Ha fatto dei corsi per imparare il modo migliore di alimentarsi e certi cibi non li può nemmeno mangiare, tutto qui.

    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio compagno è castano, occhi castani.. è alto 1.81 ed ha un fisico sportivo... Spalle larghe che adoro e mani da pianista.... Smiley heart

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione