Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisabetta
Sposa TOP Novembre 2011 Bologna

Come sono i vostri fm???

Elisabetta, il 3 Maggio 2020 alle 12:57

Pubblicato in Prima delle nozze 72

Non parlo dal punto di vista del carattere... dato che li sposiamo saranno uomini meravigliosi sotto tutti i punti di vista altrimenti che lo sposiamo a fare? Intendo dire come aspetto fisico. Non mi interessano tanto le foto, io ne posto sempre poche per ragioni di privacy, mi piacerebbe...

Non parlo dal punto di vista del carattere... dato che li sposiamo saranno uomini meravigliosi sotto tutti i punti di vista Smiley heart altrimenti che lo sposiamo a fare? Intendo dire come aspetto fisico. Non mi interessano tanto le foto, io ne posto sempre poche per ragioni di privacy, mi piacerebbe sapere da voi qual è il loro tipo fisico, se sono alti o bassi, bruni o biondi, magri o diversamente magri...

Io ho scoperto, ad esempio, che preferisco i bruni ai biondi e gli uomini un po' in carne, diciamo così, a quelli magri. Quelli un tantino "abbondanti" mi fanno sentire più protetta Smiley laugh Succede anche ad altre?

Infatti mio marito è bruno, o meglio lo era (adesso è grigio) e, diciamo, un tantino sovrappeso Smiley xd

72 Risposte

• Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Eh eh... vedo che nella community i mori "diversamente magri" vanno alla grande.

E questo mi piace!

• Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Maggio 2022 Milano
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo però io ho notato che sono attratta da un determinato tipo fisicamente parlando..
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e mio marito siamo alti uguali, 1.75, ha capelli e occhi castani, pelle molto chiara, come la mia, un sorriso stupendo (che mi ha conquistato🤪😍) e le lentiggini (adoro le lentiggini!!!). Fisicamente ha una corporatura normale.
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Abituale Settembre 2020 Agrigento
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente parlo di determinati canoni di bellezza che io prediligevo, è ovvio che '' l'occhio vuole la sua parte '', ma questo per dire che non sempre ci si innamora dell'uomo dei propri sogni.
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'amore quando arriva ti stravolge, non pensi più al prototipo di uomo '' perfetto ''.. Io sognavo il Principe, ma mi sono innamorata del''Ré' '. L' attrazione mentale, supera quella fisica, almeno per me 😉.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Moro,occhi scuri, alto 1,80 con fisico asciutto. La nonna è argentina quindi ha piccolissimi dettagli latini. Ha i capelli corti e niente barba. Si cura tantissimo,cosa che apprezzo molto. Fisicamente è il mio ragazzo ideale😃
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahah concordo su tutta la linea!!!! 😂😂😂
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti dirò, la mia idea di "esercizi a corpo libero" è un tantino diversa... non so se rassodino il sedere a lui, ma a me rassodano un sacco di altre cose Smiley laugh Smiley laugh

• Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un esercizio a corpo libero per rassodare il sedere 😂😂😂
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Luglio 2020 Padova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Castano, occhi azzurro /verde, alto 1,78 cm e di media corporatura 😊
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche per me. Sai che me ne faccio degli squat (a dire il vero non so neppure cosa sono...) Smiley sexy

• Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio un uomo che ti dice stasera ho fatto la pizza piuttosto di uno che ti dice oggi ho fatto 100 squat! 😂😂😂 almeno per me! 😂😂😂
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley laugh Smiley laugh Smiley laugh Assolutamente d'accordo con te!!!

• Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah ah, proprio come me! L'unica eccezione alla mia preferenza per i bruni è stato il mio ex marito, che era biondo con gli occhi azzurri. Infatti ogni tanto mi viene da pensare: ma come ho fatto a sposare un uomo così? Era evidente che non poteva andare bene per me... ho sempre amato i bruni, non i biondi Smiley laugh Smiley laugh

• Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da piccola dicevo sempre che mi sarebbe piaciuto il bruno con occhi chiari, alto e magro.. oggi invece è bruno (anche senza capelli in realtà 😂), occhi castani, alto e con abbastanza pancetta 🥰😍
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    "Diciamo che un uomo senza pancia, è come un cielo senza stelle"... Bellissima! 😜😜😜
    • Rispondi
  • M
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh sono gusti! Io non amo né l'uomo muscoloso né in carne...mi piace alto e magro ...longilineo insomma e coi capelli perché non mi piacciono calvi!Certo, questo per quanto riguarda l'attrazione iniziale... se ami qualcuno non ti interessa se poi diventa cicciottello e pelato!
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il principe che sognavo da ragazzina, era biondo, occhi azzurri e fisico da urlo 😂, bhe il mio fm è moro, occhi verdi e un fisico abbastanza '' robusto '' e con più '' di un filo di pancetta '',.. Diciamo che un uomo senza pancia, è come un cielo senza stelle. 😂
    • Rispondi
  • M
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono sempre stata attratta da uomini alti (mai avuto un ragazzo sotto il metro e 80 di altezza), magri e bruni...poi amo gli occhi chiari ma ho sempre avuto ragazzi con occhi marroni ...il mio fidanzato rispecchia in quasi tutto i miei gusti in fatto di aspetto fisico: è alto magro bruno ma con gli occhi marrone scuro però sono molto espressivi e poi...che ve lo dico a fare... lo amo tantissimo!!! 😍😍😍
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono cresciuta in una famiglia di persone alte, e giocando a pallavolo sono sempre stata circondata da ragazzi alti, anche con le squadre di basket dove giocava mio fratello.. quindi avere un moroso alto era per me naturale.. e infatti mio marito è quasi 20 cm più alto di me. È muscoloso, ma non da palestra, e ha un filo di panzetta 🤪 ha i capelli castani biondo, ricci, e una bella barba, che io adoro!! Ho sempre avuto ragazzi così.. mai piaciuti quelli fighettini più curati di me 😂
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm è moro, anzi, inizia a mostrare il famoso “sale e pepe” 🤣, occhi verdi, alto 1.83.
    Ha un bel fisico, si allena tutti i giorni ma, non è il classico pelestrato pompato 😁
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm è un po' più basso di me, moro, occhi scuri e fisico ben piazzato, una volta aveva anche gli addominali, ma adesso mangia quindi ha la "pancetta" poco pronunciata. Diciamo che ho sempre avuto un debole per i mori e si, anche per i ragazzi più bassi di me. Secondo me è un po' la legge naturale, io ho sempre visto ragazze alte con fidanzati bassi e ragazzi alti con fidanzate basse😅 Infatti al matrimonio non avrò i tacchi, bensì le ballerine, così evito di "mangiare la pappa in testa" al fm, di camminare come un T-Rex spastico e di avere dolori ai piedi! Ho avuto solo un ragazzo che ha fatto l'eccezione: il mio primo fidanzato. Era biondo con gli occhi chiari. Non so cosa ci vedevo in lui, dato che l'ho rivisto l'anno scorso e ho pensato "minchia, che cesso !" 😂 Per non parlare del suo carattere: arrogante presuntuoso, maleducato e sboccato!!
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio compagno non rappresenta il prototipo che da ragazzina ho sempre immaginato... lo immaginavo almeno alto e con la fisicata! 🤣 la cosa bella però è che quando ti innamori, ti innamori di tutto! Lui è alto esattamente come me (infatti non metto volentierissimo i tacchi, anche se lui dice sempre che gli piace girare con una stangona 🤣), ha un po’ di pancetta ma ha una struttura abbastanza robusta quindi non risulta grasso, ha la pelle molto chiara e per quanto si sforzi non si abbronza (diventa al massimo un gamberetto 🦐), ha gli occhi azzurri (cosa che amo perché li ho anche io e immagino i nostri futuri bimbetti con gli occhi azzurri 😍), ha i capelli castani e tiene la barba curata (in quarantena l’ha tagliata ed è stata un trauma ma per fortuna sta ricrescendo 🤣), ha i tratti molto delicati.... è il mio orsetto! 🐻❤️
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È castano chiaro, occhi azzurri, alto 1.83, fisico atletico perché fa sport.
    Non ho mai avuto un prototipo, pensando ai vip apprezzo uomini che tra loro non c’entrano niente esteticamente! 😂
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2020 Brindisi
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio dolce fm per me è il più bello del mondo ovvio 😂 barbetta curata, capelli scuri con il suo ciuffetto all'insù, sorriso rassicurante, occhi dalla forma particolare, quasi a mandorla 😍 castani, alla luce sembrano battere sul giallo... basta uno sguardo e mi sciolgo, le vince tutte 😂 È alto quanto me solo un po' di più, io sono alta 1.73, è magro al punto giusto, preferisco il ragazzo normale né magrissimo ne muscoloso, lui è perfetto ❤️ sta cominciando a spuntare qualche capello bianco ma tutto questo lo rende sempre più interessante. Stiamo insieme da 10 anni e quando lo guardo sono ancora come una ragazzina che si imbambola guardando il suo attore/calciatore preferito 😂 mi piace davvero tanto, non lo cambierei per nessun motivo al mondo. Ahimè, tutte queste belle cose mi fanno essere UN PO gelosa 😅 ma come gli dico spesso non è gelosia... È che ci tengo 😅😂😂😂😅😅😅😂😂😂
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche secondo me hanno più fascino...

• Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono contenta di scoprire che molte donne apprezzano un filo di pancetta Smiley laugh Quando vedo certi uomini tutti ossa e muscoli scolpiti mi vengono i brividi... come penso succeda agli uomini quando vedono le foto delle modelle, le trovano troppo secche.

• Rispondi
  • Debora
    Super Sposa Agosto 2021 Lucca
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm Davide.. sembra un tipo nordico.. pelle molto chiara, occhi grigio azzuri e capelli castano chiaro. Ha la barba da praticamente subito dopo la nostra conoscenza ( a me piace troppo) e ci sta benissimo.. poi per il resto diciamo che non è magro è ben piazzato ma non grasso 😊 poi è alto all incirca quasi 1,80 e io sono 165 scarsi ☺️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Mio fm è alto 1.80, 10 cm più di me. È biondo scuro ed ha gli occhi azzurri.. e un po’ di pancetta, però è di corporatura normale.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm non è altissimo, ma per me che non arriva a 1.60 va benissimo, è un po' in carne e anche questo mi piace. Per il resto è il classico tipo mediterraneo con carnagione e capelli scuri e barba, dettaglio che mi piace molto. Direi che è quello che cercavo!
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito è 1.80, capelli e occhi mori e un bel barbone lungo! È bello muscoloso ma anche quel filo di pancetta che a me piace! Diciamo che me lo invidiano abbastanza 😂😂
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Piacenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito non è altissimo, circa 10 cm in più di me, e magro ma non eccessivamente (quelli troppo magri non sono mai piaciuti neanche a me). È il classico uomo mediterraneo, capelli neri, occhi neri e pelle olivastra. Ho sempre preferito questo tipo di uomini perché sono il mio esatto opposto probabilmente (io sono bionda, pelle chiarissima e occhi azzurro-grigio). Devo ammettere che come tipologia di uomo mi sono sempre piaciuti gli uomini con la pelle olivastra e magari con qualche tratto orientale-esotico, hanno un fascino particolare 🤣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione