Visualizza messaggio citato
In bocca al lupo per ogni tuo progetto 🍀 Cerca di divertirti ogniqualvolta ti dedichi ad un tassello organizzativo. Ma soprattutto, sii felice 😃
Benvenuta nel club spose guerriere 🤣🤣🤣 In fondo il nostro compito è proprio quello di sostenere, supportare, organizzare e.... vincere le avversità!!! Evviva le spose 👰🏻
Sono dimagrita di 2 kg e per me non è un bene perché sono già una maledetta aringa secca! Quest’anno mi sono anche messa in proprio, ho il mio studio legale e quindi sono soverchiata dalle preoccupazioni😀, tutte positive per carità... però lo stress lo sanno anche le cose belle talvolta!
Per ora sto molto bene ogni tanto mi assalgono un po’ di paure però poi tutto passa penso ed immagino quel giorno . Noi abbiamo già fatto quasi tutto speriamo vado tutto bene
Sto esaurita 😳😳😳😂😂😂 ho tutto pronto a gennaio devo definire alcune cose . Nel frattempo mi sto dedicando alla casetta e in più devo sorridere sempre alla gente che mi chiede ogni 2 giorni come vanno i preparativi ? 🤯 dimenticavo a giugno mi sposo 😱😱
Sono un paio di settimane che non ne va una dritta....il mio fidanzato si è lussato una spalla e quindi è già stato 3 settimane chiuso in casa per via della visita fiscale e ce ne deve stare altre due, quindi tutto quello che avremmo dovuto fare nei fine settimana, unici momenti in cui siamo liberi dal lavoro entrambi, o l'ho fatto da sola o non l'abbiamo fatto per niente; la settimana scorsa ho stampato le partecipazioni che ho fatto da sola ma al montaggio della decima partecipazione mi sono accorta che la frase introduttiva per dire del viaggio come lista nozze non è quella dell'ultimo file che ho fatto, quindi è sbagliata e non ritrovo neanche il file con la frase corretta. Non riusciamo a trovare una busta per le partecipazioni che vada bene perché a quanto pare la dimensione della partecipazione è particolare. Non so come andare avanti con i preparativi. 6/7/8 dicembre saremmo dovuti andare a Venezia e ne avremmo approfittato per prendere le bomboniere di vetro che richiamano il cibo come bomboniera per i non invitati.....mi fermo qui che è meglio.....
Mi sento una guerriera in lotta per non essere sopraffatta dagli eventi. Da quando abbiamo iniziato ad organizzare l’evento che più ci dona gioia, è successo di tutto. Ma io non demordo. Resisterò fino alla fine (e poi scoppierò come un palloncino 🎈). Tutto sommato sto bene, sono ancora in piedi!!!!😘