Visualizza messaggio citato
😂 😂 😂 😂 😂 Il bello viene quando le persone chiedono... COME VANNO I PREPARATIVI?? e magari hai passato una giornata ad attorcigliarti lo stomaco e rispondi BENISSIMOOOO.... Con toni da sclero palpabile a distanza!!! 😂😂😂😂😂😂😂😂
Tralasciando il fatto che a me mancano ancora 300 giorni al nostro giorno, ma sono già molto emozionata, pensando e immaginando quel giorno, agitata e sopratutto FELICE
Alterno giorni di tranquillità, fantasticando su quel giorno senza sosta, con un sorriso a 450 mila denti... Poi passo a giorni di sconforto ed ansia devastante e totale... E mi vengono in mente solo TRAGEDIE E DISGRAZIE che potrebbero farmi annullare il matrimonio... Mi sa che all'altare ci andrò accompagnata da uno psichiatra se continuo così 😱😱😱😭
Io bene ! Organizzare il matrimonio è un bellissimo passatempo mi sta facendo bene, evito di pensare a problemucci lavorativi e famigliari che prima mi sembravano insormontabili. Quando mi sposerò mi mancherà questa sensazione di spensieratezza 🤣
Oggi il mio contatore segna -198 giorni e devo ammettere che quell'uno davanti mi sta facendo sentire un'ansia che fino adesso non avevo ancora provato... Siamo partiti che mancavano più di 500 giorni e mi rendo conto che il tempo è davvero volato!