Visualizza messaggio citato
Noi abbiamo bloccato sala chiesa fotografo e fioraio per il resto anche noi siamo fermi.. e faccio esattamente come te ci sono giorni che sono euforica e giorni in cui ce quel velo di tristezza perché controllo i giorni e sono troppi😂😂😂
Sto bene, alterno momenti di felicità a momenti di ansia, ho paura di non riuscire a portare a termine tutti i preparativi ma penso sia una paura normale 😅.. mancano 18 3 giorni al mio matrimonio e solo adesso realizzo che inizia a mancare sempre menoo, solo quando penso che quando abbiamo deciso di sposarci ne mancavano 650 i giorni sono veramente volatiiiii ANSIAAA 😁😆😆😍😍😍😍
Sposa Precisa
Giugno 2021
Palermo
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bene,mi sento confusa e felice 😂 non pensavo ci fossero così tante cose da organizzare. Noi ci sposiamo il 21 giugno 2021 e mi sento indietro con i preparativi🤷 tanti auguri a tutte 😍❤️💪
Visualizza messaggio citato
Abbiamo fissato la data a gennaio 2019 ed abbiamo a febbraio scelto e prenotato chiesa ,location e fotografo 🤗 da gennaio dovremmo iniziare a sistemare casa e procedere con i preparativi corso prematrimoniale forse tra lavoro e tutto ciò il tempo volerà veramente ma al momento mi sembra lontano ed alterno attimi di euforia a attimini normali🤣🤣🤣🤣voi ?
Io sto bene ho fatto tutto o quasi a fine settimana saranno pronti gli inviti ho preso anche il regalo x il mio FM che ho intenzione di darlo il giorno del matrimonio in comune
Io benissimo e nn vedo l'ora che arrivi il 23 giugno. Per fortuna ho ancora tanto da fare quindi nn mi annoio ma smanii dalla voglia di vivermi quel giorno. Inizialmente ero un Po spaventata ma adesso solo euforia