Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Larissa
Sposa Saggia Dicembre 2023 Roma
Larissa, il 14 Novembre 2019 alle 10:45

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 618

Ciao a tutte ragazze, nei vari topic parliamo sempre di nozze, abiti, matrimonio, parenti, ecc... ecc.... Ma la vera domanda è.... COME STATE? 😊
Ciao a tutte ragazze,
nei vari topic parliamo sempre di nozze, abiti, matrimonio, parenti, ecc... ecc....
Ma la vera domanda è.... COME STATE? 😊

618 Risposte

• Larissa
    Larissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Normalissimo 😓
    • Rispondi
  • Larissa
    Larissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro, rilassati.. stai più serena, non stai vivendo per niente bene questo periodo è non va bene. Pensa positivo, è difficile lo so ma cerca di farlo. Il vestito sarà meraviglioso, tu sarai splendida, il trucco idem, ci sarà il sole e sarà tutto favoloso. Vedrai. Rilassati.. forza... appena ritiri il vestito aspetto la foto☺️🤗😍 ti abbraccio❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Dicembre 2019 Caserta
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che il vostro giorno arriverà prima di quanto immagini... Te lo garantisco 😆
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Giugno 2021 Vicenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio ❤️
    Se posso chiedere, che problemi di salute hai ??Smiley sad
    • Rispondi
  • Larissa
    Larissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia.. mi fa commuovere tutto ciò!❤️ Vi auguro ogni bene .... io sto bene, anche se i miei problemi di salute non migliorano purtroppo... spero che prima delle nozze riuscirò a stare meglio...😓
    • Rispondi
  • Larissa
    Larissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che grande gioia... vedrai che andrà tutto alla perfezione, non preoccuparti!! E il tuo regalo di Natale arriverà sano e forte, ti abbraccio!! Dio ti benedica e ti protrgga🤗
    • Rispondi
  • Larissa
    Larissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia.. manca pochissimo😍😍😍😍 a me invece manca ancora un bel po
    • Rispondi
  • Larissa
    Larissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla, finirai di organizzare tutto in tempo... hai già idea di che tipo di location vorresti?? Di dove sei?
    • Rispondi
  • Larissa
    Larissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroniiiii😍😍❤️
    • Rispondi
  • Alejandra
    Sposa Precisa Settembre 2020 Trapani
    Alejandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ho letto il tuo commento e capisco la questione dei soldi, ma se posso darti un consiglio fai il video. Foto e video sono una delle poche cose ti rimane e per esperienza ti dico che mia suocera non fece il video per il suo matrimonio e ancora adesso è un grosso rimpianto! Io per esempio ho risparmiato su altre cose, tipo non faró la bomboniera ma solo le scatoline con i confetti e anche le partecipazioni me le sto facendo da sola.
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Periodo pieno... mi sento un po’ stressata ragazze, nel pieno periodo dei preparativi sto pensando anche alla casa e al lavoro. Ma è normale avere incubi? 😅 ditemi che non sono l’unica 😭
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Agosto 2021 Palermo
    Sabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie tante ❤auguro a te la stessa cosa 😘un abbraccio
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2021 Trento
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella domanda, comincio con come stai tu?
    Io al momento sono ammalata e quindi forse vedo un po' nero per quello 😂
    Non ho alcun dubbio sul mio lui ma ho dubbi su tutto il resto, sono in ansia x la festa del matrimonio, ho sempre paura che tutti si annoieranno, che farò brutte figure e di non essere la classica sposa bellissima tutto il giorno... Partendo dal presupposto che nn ho stima di me stessa.. ho la pelle ricoperta da cicatrici, il trucco non mi sta mai tutto il giorno per non parlare dei capelli. Insomma quando mi penso in quella giornata mi vedo sfatta.. quindi ho paura che anche le foto vengano male (aggiungiamoci pure che non sono fotogenica) Ho paura che il mio vestito non sarà bello (il mio vestito ha una storia strana, in pratica lo ha scelto mia mamma 😅 ma è il mio su quello non c'è dubbio) e lo ho preso in un outlet, quindi non è su misura, quindi ho il terrore che non venga bene con le varie modifiche.Sono in ansia perché mia suocera è un po' pesante a volte, ci mette il becco su molte cose 😅 ma le voglio bene anche per quello.Sono in ansia perché il mio lui ancora non si sta dando una mossa per il suo abito (vuole dimagrire prima, giusto, ma manco si è messo a dieta ancora 😭) Non riesco a immaginarmi la giornata del matrimonio in sé e questo mi mette paura, non so come si faranno le cose.. la scaletta insomma.. Sono ancora indecisa se farci fare il video o no, non abbiamo tanti soldi e non so se sia una cosa che valga la pena fare nel lungo periodo o no.Vedo ancora tutto molto nebbioso, devo ancora andare dalla fioraia (dovrei andarci domani) e non so cosa dirle perché non abbiamo ancora scelto nulla con la location per quanto riguarda i tavoli decorazioni varie.Mi fermo qui xk forse scriverei ancora 😅 Insomma tutte queste cose non ancora chiare e delineate mi uccidono.. sopratutto il vestito e me stessa in realtà..Poi ovviamente ci sono anche gli imprevisti.. pioggia/malattia/infortuni/parenti che non stanno bene.. insomma mi viene in mente tutto tranne le cose belle 😂 per fortuna ci rido su se no sarei morta di infarto già da un po' 😂Ah e aggiungiamo che abbiamo un dubget molto ristretto e forse non andremo nemmeno in luna di miele 😂Si sono una persona ansiosa.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Giugno 2021 Vicenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, bene grazie e tu ??😊
    Un periodo molto intenso🙈 oltre ai preparativi del matrimonio ( ci sposeremo il 13 giugno 2020) che con calma vanno avanti, stiamo completando la casa e vorremmo entrare prima di Natale 🥰
    In più siamo in dolce attesa 😍🥰con la nascita prevista per i primi di Aprile ❤️😍🥰💖 Quindi molto molto indaffarati e anke molto felici perché stiamo realizzando la nostra famiglia❤️😍🥰Qualcuno ci dirà pazzi ma la gioia più bella è la vita che sta crescendo giorno per giorno nata dal nostro amore💖 Il nostro amore che sigilleremo il giorno del nostro matrimonio dopo 10 anni che siamo fidanzati ❤️😍😘e di continuare a goderci giorno per giorno insieme alla nostra famiglia, con alti e bassi ma sempre avanti tutta insieme ❤️💖😍Te come stai ??😊
    • Rispondi
  • Tessa
    Sposa VIP Agosto 2017 Bari
    Tessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al settimo cielo ma allo stesso tempo in ansia. Sabato ho scoperto di essere incinta 2-3, oggi beta e 903 e sono al 17esimo giorno dopo l’ovulazione quindi perfetto! Ma non riesco a stare completamente calma. Ho avuto 2 aborti spontanei in 6 mesi, l’ultimo a settembre e mi ha portata a stare molto male ma cerco di essere positiva perche sembra procedere bene è meglio delle altre due volte! Spero tanto in questo regalo di Natale 🎄
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Dicembre 2019 Caserta
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene grazie! Un po' stressata per i preparativi e le cose che mancano a - 33 giorni 😱 tu invece? 😉
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Principiante Giugno 2021 Milano
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Agitata ed emozionata ed un po' dimostra di non riuscire a fare tutto considerando che non ho ancora la location e ci sposeremo a marzo aiutooooo
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2018 Rimini
    Leti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bene grazie! Sono sposata da un anno e tre mesi ed il mio matrimonio è splendido, ci amiamo sempre di più. A Giugno è nata la nostra prima figlia... è un periodo bellissimo della mia vita
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certo..anche se ancora non abbiamo iniziato i preparativi ecc
    • Rispondi
  • Larissa
    Larissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma piena di gioia 🤗
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ansiosa all' idea di sposarmi...
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2022 Bari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belloo.. ti auguro tante cose belle😊😘
    • Rispondi
  • S
    Sabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤❤❤😘😘troppo gentile pensavo che sarà il mio penultimo compleanno da fidanzata😍
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahaha l età è solo un numero😘😘
    • Rispondi
  • S
    Sabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io un tempo ero giovane come te🤩🤩😍🤣
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho 22😊 e sono fidanzata da quasi 4 anni😘
    • Rispondi
  • S
    Sabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne compio 33 il 26 novembre tra una settimana e sono fidanzata da 10 anni e mezzo ☺️tu?
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanti anni hai
    • Rispondi
  • S
    Sabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii😍 vero
    • Rispondi
  • S
    Sabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai ci confortiamo a vicenda 🤗🤗 pensiamo che Ancora il periodo bello deve arrivare e questo così ci darà carica 🤩
    • Rispondi
  • Larissa
    Larissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂😂😂😂😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione