Visualizza messaggio citato
Grazie per le tue bellissime parole ❤ faccio affidamento completo sul mio futuro marito che è sempre pronto a sostenermi e sulle persone che mi amano.
Molto spesso riponiamo la nostra felicità nelle mani degli altri senza pensare che la nostra felicità siamo noi perché se ci guardiamo allo specchio consapevoli che ciò che stiamo costruendo è il nostro futuro riusciamo anche a superare questi problemi e momenti tristi..se chi ci sta vicino è la sola persona che ci ama ben venga tutto...dobbiamo vivere per noi stessi ...perché troveremo sempre quel qualcuno non d'accordo o scontento ...ma la felicità resta sempre la nostra...coraggio!!!..
Un misto tra consapevolezza e un mix di varie emozioni.. nn ho mai versato molte lacrime, come in questo periodo! Mancano 180 giorni e nn sembra vero ero partita da 800 giorni circa...
Alterno momenti di felicità a momenti di ansia.. E ultimamente inizio ad essere stanca di fare scelte.. Prendere decisioni 😅 Spero che questa fase passi in fretta!
Mia mamma non accetta la differenza di età tra me e Andrea, ce ne passiamo 12.. (il papà non ce l’ho purtroppo, l’ho perso quando ero piccina) Facciamoci forza insieme!!! Quando vi sposate voi?
Mi spiace che anche tu stia passando questo momento e hai ragione bisogna andare avanti. Gioiamo con i nostri fm mariti ❤ (problemi religiosi/culturali e tu?)
Scusa se te lo chiedo, come mai i tuoi non si presenteranno al matrimonio? (Te l’ho chiesto perché io e te stiamo messe uguali, forse nemmeno la mia mamma e mi miei fratelli verranno😢) comunque per il resto dovresti gioire invece, più di quanto tu immagini, non pensare alle cose negative e pensa solo alle cose belle e positive!
Grazie per averlo chiesto. Oggi mi sento strana: ho fermato la location, ho fermato il fotografo e oggi ho trovato il mio abito. La scelta dell'abito è stata strana, non ho pianto ma ero travolta dalle emozioni. Mia cognata, nonché damigella, mi ha supportato e ha tenuto a bada commesse e rotture. Le mie emozioni sono amore misto tristezza (i miei non si presenteranno al matrimonio), gioia msta rabbia.....insomma mi sento psicopatica.
Domenica ho provato il primo abito da sposa.. quando mi sono vista allo specchio mi sono detta “ questa non posso essere io..”..dopo aver provato 5-6 abiti da sposa..mentre ne indossavo un altro, ho iniziato a piangere e guardandomi allo specchio ho detto: “è lui..c***o sono la sposa”🙄..sono scoppiate a piangere le mie testimoni, mio papà e mia mamma mi guarda e mi fa: “ tre settimane fa ero entrata in negozio e ho detto subito che quell’abito sarebbe stato il tuo..ti rappresenta sei tu”.. Alla fine ero indecisa tra due abiti, ma dopo aver riprovato questo, sono scoppiata di nuovo in lacrime...non poteva che essere quello.. Sono tornata a casa e ripensando a tutta la vicenda mi sembra ancora un sogno..credo che devo realizzare ancora che fra un meno di un anno mi sposo..anche se ho praticamente giâ contattato e fatto tutto🤪 meglio prima che dopo!😂
Mamma mia..è proprio vero.. bloccata la location si tira un respiro di sollievo! Io sono rinata dopo averla bloccata..ora mi sento molto più tranquilla!😅🤣