Visualizza messaggio citato
Non preoccuparti tesoro, vedrai che andrà sicuramente tutto bene.. certo non è facile credere a ciò ma stai serena.. altrimenti non vivi bene😓 fatevi forza insieme!❤️
Anche io convivo con il mio fidanzato... speriamo di sposarci nel 2022 però mi piacerebbe molto costruire una famiglia, anche a breve!!!! Tanto il nostro per sempre è già scritto nei nostri cuori, il matrimonio sarà una cosa in più che ufficializza il tutto!!! Vi auguro il meglio del meglio e che ogni vostro desiderio si avveri☺️❤️
Grazie 😍 si abbiamo costruito una bella famiglia, anche se non con poche vicissitudini.. anche per questo ci sposiamo "in ritardo"! Devo dire che la vita matrimoniale la conosco già bene!! Ma la magia del dirsi SI per sempre è..senza eguali...❤
La minaccia che il mio compagno venga mandato in Asia x lavoro e non si sa per quanto, io ho una mole di lavoro che non finisce più, arriviamo entrambi a casa sfiniti... boh, non sono serena e tranquilla per niente.
Immagina che in questo periodo io l'11 dicembre ho un esame per il mio lavoro, il mio fidanzato oggi ha dato l'orale per un concorso, in tutto questo tra lavoro e studio i preparativi sono fermi. E io prima di gennaio/febbraio non penso che riuscirò a liberarmi per vedere l'abito. Sto nel pallone😔