Manca troppo.. Vorrei che fosse fra 4,5 mesi i nvece aprile 2021. Ho tantissima voglia di avere per le mani conferme e caparre, di cominciare a ritirare bomboniere etcc invece dobbiamo ancora confermare la chiesa. Stiamo assieme da 10 anni conviviamo abbiamo 2 bimbe ma il matrimonio per me è molto importante... E adesso non vedo l'ora di chiamare mio marito (anche se lo faccio già)
Visualizza messaggio citato
Mi dispiace tanto.... anche io non vedo l’ora di sposarmi e devo ancora aspettare due anno, ma stai serena.. cerca di vivere in maniera più serena e tranquilla possibile❤️ Ti auguro il meglio
Sto male, quando sto meglio, ho dei periodi migliori ma non eccessivamente, ora sto male psicologicamente, nonostante mi tenga molto impegnata. Il mio malessere??? Mi sposo fra due anni e vorrei che fosse domani. Ho detto tutto
Io prima del matrimonio stavo male, nervosa, problemi di salute di persone care, ospedali, rischio che le nozze saltassero, tegola economica a causa di una persona che non stava mantenendo degli impegni...uhhh di tutto!!! Ho perso 6kg in pochissimo senza dieta. Dalle foto sembro un fantasma 😂
Brava, ottima domanda! Fermarsi un attimo e pensare all’enorme passo che stiamo per fare credo sia fondamentale. Iniziare una nuova vita insieme da un lato mette ansia ma dall’altra ti carica tantissimo ! 😍
Visualizza messaggio citato
Ciao Raffaele 😊 è normale avere preoccupazioni ma forza!!! Stai per iniziare una vita meravigliosa insieme alla tua fidanzata🥰 e non c’è cosa più bella di questo. Vi auguro il meglio e che la vostra vita insieme sia sempre in discesa e con mille emozioni ☺️