Personalmente bene e non vedo l'ora che arrivi quel giorno, dopo 12 anni di fidanzamento inizio ad essere un po' stufa!! Certo, a volte la stanchezza e l'ansia per l'organizzazione delle nozze e della casa si fanno sentire, ma tutto sommato resisto!!!
Ciao ragazze, personalmente sto bene solo un poco di stanchezza dovuta all'organizzazione del matrimonio, casa, lavoro e impegni vari. È una stanchezza bella e appagante, mi sto godendo ogni singolo momento e ogni decisione😊
Visualizza messaggio citato
Anche per quello è stato abbastanza difficile penso di aver visto almeno una trentina di location😱😱 ma vedrai che anche voi troverete la location che più vi piace🥰
Sotto pressione e con la testa nel pallone, ho appena cominciato e già sto impazzendo, tante cose da fare, da organizzare, persone da contattare, da chiamare, preventivi.... Aiuto!
Ad oggi mancano solo 30 giorni al nostro SI, sono euforica, emozionata, ansiosa, un mix di emozioni. Sto organizzando tutto a 1400 km di distanza, ci abbiamo messo un anno a preparare il tutto, mi manca solo di completare il tableu de mariage, poi tutto pronto 😍
Io personalmente sono mooolto stressata decisioni da prendere , casa ancora da completare ( e ancora distrutta) ,il mio fm non c'è mai perché gli hanno cambiato il turno a lavoro e io sono sempre sola ( quindi pensate resto a casa assorta nei miei pensieri e nelle paure senza un momento di svago ) il matrimonio che e ancora lontano anche se mancano meno di nove mesi ( non vediamo l'ora di sposarci dato che non stiamo mai insieme) il corso prematrimoniale che più che aiutare la coppia sembra una tortura , purtroppo ho perso mio padre due anni fa e di una mano in famiglia facendo lavori di campagna super pesanti. io personalmente sto entrando in crisi questo periodo e molto stressante per me e vero come dicono in tanti che la fase più difficile e quella prima del matrimonio perché succedono sempre un sacco di imprevisti. Cerco di andare avanti ma non e molto facile comprendere anche la situazione familiare che non e ottimale dato la perdita di mio papà devo fare forza anche alla mia mamma ma sinceramente non c'è la faccio.. penso proprio che mi serva una vacanza 😅
Che bella domanda, e mi rendo conto di non aver ancora risposto! Io sto bene, qualche intralcio qua e là nella ristrutturazione della casa ma tutto va avanti... Ho avuto qualche piccolissimo problema di salute probabilmente dovuto allo stress e ai mille pensieri. Ogni giorno c'è una cosa da portare avanti e ogni weekend qualcosa da fare per la casa e/O per il matrimonio... però tutto sommato va tutto bene e non ci lamentiamo 😊💪🏻