Visualizza messaggio citato
Davvero? Noi il 19, voi? 😍😍
Super Sposa
Maggio 2020
Roma
Giulia👰🏼💍 ·
Segnala
Nascondi contenuto
A -147 giorni sono un po’ nervosa, preoccupata per le mille cose da fare e da pagare e l’abitazione per quel giorno importante si inizia a sentire, ma sono anche super felice di sposare il mio grande amore❤️
La vivo con tantissima tranquillità, da poco viviamo insieme e devo dire che i preparativi e la nostra vita insieme è migliorata moltissimo
Ciao! Siamo a poco più di 100 giorni e sono sempre nervosa: davvero non mi capacito di tutte le spose allegre e felici, apparentemente senza stress! Sarà che l'idea del matrimonio non mi entusiasma per nulla né l'ha mai fatto, però ci sono davvero un sacco di cose a cui pensare... mamma mia, speriamo che il tempo passi in fretta così non ci penso più!
Tu invece come stai?
Super Sposa
Aprile 2021
Roma
Roma ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mancano ancora 328 giorni e devo dire che, forse perchè manca ancora tanto, forse perchè stiamo curando insieme la parte organizzativa (allo stesso tempo non ci focalizziamo esclusivamente sul matrimonio) forse perché lavorando ci sono anche altri pensieri etc... comunque sia mi sento serena e sto bene. Sto vivendo questo periodo con tranquillità tu? Voi?
Ancora credo di non realizzare il tutto... Da una settimana abbiamo deciso data, Location, Chiesa, Fotografia e Partecipazioni 😅😅😅 e credo di non aver avuto nemmeno il tempo di metabolizzare che tra 198 giorni saremo marito e moglie 😍 E tu??
Che meraviglia... che abito hai scelto???? Io sto bene... più o meno.. i preparativi vanno, stiamo cercando la location giusta, e manca ancora molto 2022