Ancora manca un eternità mancano 17 mesi e mezzo ma sono già da ora in ansia...abbiamo iniziato a preparare le bomboniere, conetti riso perché saranno fatti interamente da a mano da me e poi il resto si vedrà in seguito 😍😍😍
Piena d’ansia!!!!!! Mamma mia mancano ancora 198 giorni, mi sembrano infiniti e sabato ho scelto il vestito quindi non vedo l’ora di indossarlo. Invece mi tocca pazientare e aspettare queste giornate lentissime!!! Tu come stai? Come vanno i preparativi? Ma sopratutto quanto manca? 😘
Visualizza messaggio citato
Io mi sento esattamente come te. Tutto sta passando fin troppo lentamente (anche se poi temo che la settimana prima del matrimonio volerà). Sto preparando solo qualcosina ed esclusivamente perché saranno fatte a mano dalla sottoscritta ed ho bisogno di tempo. Per il resto è tutto cosi strano. Bellissimo ma strano
Visualizza messaggio citato
Un po' è il mio carattere, concentro l'agitazione negli ultimi giorni 😜 poi il mio fidanzato è meraviglioso perché è partecipe e forse più attivo di me per quanto riguarda l'organizzazione (delego anche, se posso 😂😂😂😂😂)
Io sono abbastanza serena (questo in generale) e stranamente tranquilla per il matrimonio, i giorni non stanno volando affatto, mi sembra di girare intorno al 3 da una vita 😅 ...non ho ansia, non mi sto affannando per i preparativi, forse perché mi sembra ancora troppo lontano il giorno del matrimonio, a volte mi sento strana da questo punto di vista 😂
Sto facendo i centrotavola dei tavoli per gli invitati e quello nostro. Al momento ho preso le basi in legno e sto cercando i vari addobbi da mettere sopra... candele, portacandele... Ho in mente come fare ma devo ancora assemblare il tutto
Ho dei momenti in cui penso "Bene ho tutto quello che serve, tutto prenotato" e altri in cui penso "ma riuscirò a finire tutto in tempo?" (le cose che ho deciso di fare da sola, addobbi centrotavola ecc).... Momenti relax e momenti HELPPPPP
Periodo decisamente brutto. Il matrimonio e parecchio in là sicche ho solo fatto i save the date e gli sto aspettando per darli.ad anno nuovo poi vedremo di concretizzare.
Ciao! Sempre di corsa...stressata! Mi sembra di avere troppe cose a cui pensare. Per fortuna che siamo partiti presto ad organizzare perché la mia vita era già prima frenetica e ora c’è anche da organizzare un sacco di cose! Poi io sono una persona a cui piacerebbe avere tutto sotto controllo e in questa situazione questo atteggiamento è il più sbagliato... però sto bene in generale, stanca ma bene. Tu invece?