Visualizza messaggio citato
Uh l’ansia d’esame e matrimonio... che bella combinazione ahahaha un mix di ansie.. aiuto... vedrai che andrà tutto bene e sarai serena per tutta la vita😊
Riuscirai a organizzare il tutto in tempo, non ti preoccupare!! Per la bimba abbi pazienza.... capisco la difficoltà negli appuntamenti e nel gestirla senza i nonni, ma vedrai che lei ti darà tantissima gioia in questi preparativi ☺️
A noi mancano 6 mesi e per il momento tutto tranquillo
Sposa Precisa
Giugno 2020
Vibo Valentia
Katiuscia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bella domanda.. Io sono stressata al massimo 😱 oltre la matrimonio sto preparando anche l'ultimo esame all'università che mi blocca da un anno.. A 7 mesi dal matrimonio sono sull'orlo di una crisi di nervi.. 😭😭
Io bene sto vivendo uno dei periodi più belli di sempre ❤️ Sarà perché non organizzo nient altro fino a gennaio boh ma sono positiva anche quando non dovrei e tanto felice. Tra noi due va meglio di prima. Voi bimbe come state?
Io sono molto agitata. Mi sposo ad aprile e ci sono ancora molti dettagli da definire. Mi chiedo se farò in tempo. Mi manca il fioraio e decidere acconciatura e trucco. Devo gestire la mia bambina di un anno. Considerando che i nonni abitano lontani e lavorano è difficile andare in giro con lei ad appuntamenti.
In effetti.. come stiamo? 🙈 a me manca ancora parecchio, sembra non passare mai! Abbiamo bloccato chiesa, fotografo, location, fioraio e animazione... abbiamo iniziato il corso prematrimoniale.. ci sposiamo a giugno 2021, quindi per ora è tutto più o meno piatto 🙄
Grz cara, si però qndo si ci mette l'ansia, ora stiamo vedendo x la casa, fm mi fa i video ma da foto, però non è la stessa identica cosa come vedere dal vivo, io non posso andare 🙃