Io molto stressata ma per il lavoro e per dei concorsi a cui sto partecipando mentre il mio fm ha iniziato il terzo lavoro e ci vediamo pochissimo.. Non oso pensare a quando iniziera il 2020 e si ricomincerà con i preparativi 🤔🤣
Visualizza messaggio citato
So che è difficile fare tutto da sola.. però almeno abitate insieme. La sera quando torna non riuscite mai a organizzare e parlare del matrimonio insieme?
Si adesso si! Lui ha due lavori molto impegnativi e io per via della salute non posso lavorare e non sono abituata a stare in casa tutto il giorno tutti i giorni 😡 Lui dice che ha grande fiducia in me ma tutto questo insieme è un mix letale per far crescere l ansia
Mi dispiace tesoro.... ma siamo in due.... facciamoci forza!!!!! Il mio fidanzato lavora tutto il giorno e tutti i giorni, sto organizzando tutto io... ma per fortuna non mi sento mai sola... tu dovresti parlarne con il tuo fidanzato di ciò.. e magari trovare un compromesso, state abitando insieme?
Anche io ho grossi problemi di salute ho già fatto alcune cose tra cui scegliere il vestito che rappresentava il mio scoglio più grande! L ansia c’è sempre insieme alla paura di sbagliare di non fare le cose come andrebbero fatte! Il mio fm fa due lavori e mi dice fai tu in tutto che io non ho tempo! Quindi l ansia cresce ancora di più e a dire il vero un po’ mi sento sola
Che carina che sei, bellissimo questo post. Sto benino, piena di preoccupazioni x il futuro, ma non sarò di certo l unica. Intanto cerco di gioire delle piccole cose, come aver scelto gli orecchini del matrimonio, l idraulico che mi monta i mobili bagno ahaha insomma, cerco di distrarmi dai brutti pensieri focalizzando su qualsiasi altra cosa. 😬😬
Noi ci sposiamo fra due anni e mezzo, quindi da quel punto di vista sono solamente sognatrice, sto studiando, sto preparando gli ultimi esami, sto lavorando pure, compro cose per la casa già da ora.. Il prossimo anno di questi tempi sarà tutto molto più chiaro. Io sto bene, mi godo il mio amore, la nostra storia, sto organizzando il nostro quinto anno di fidanzamento, il prossimo 14 dicembre, cadrà di sabato quindi un week-end per staccare dalla vita quotidiana ci sta.. Lui lavora e sta prendendo il diploma serale quindi sacrifici che forse un giorno saranno ripagati