Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Teodora
Sposa Saggia Luglio 2021 Treviso

Come state procedendo? 💌

Teodora, il 27 Marzo 2021 alle 11:13 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ragazze, come state procedendo con le partecipazioni? 💌
Noi dovevamo sposarci a maggio ma abbiamo rimandato al 3 luglio! Pensavo di dare le partecipazioni a fine aprile.. sperando in qualche linea guida.
E per le bomboniere/ fiori/ segnaposto? Noi siamo in standby 🙈

8 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 27 Marzo 2021 alle 15:41
  • Stefania
    Sposa Saggia Luglio 2021 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andrà bene!!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Luglio 2021 Caserta
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo il 3luglio..sono ex sposa 2020...le partecipazioni le porterò verso maggio tanto tutti lo sanno...sto aspettando che ci faranno sapere quanti invitati possiamo invitare..🙄
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Luglio 2021 Vicenza
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposiamo il 3 luglio e le partecipazioni le abbiamo già portate agli invitati, ce ne mancano 3-4 perché la zona rossa è arancione ci ha fermato. Per le bomboniere abbiamo deciso ma stiamo aspettando ad ordinarle e i fiori per la chiesa dobbiamo ancora andare a prenotarli
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sposo a Settembre.. le partecipazioni le daremo a inizio giugno.. le bomboniere le abbiamo scelte e i segnaposto li farò io (aspetto che mi arrivi l'occorrente preso su Aliexpress).. Per i fiori, definirò i dettagli con la fioraia scelta più avanti.. Nonostante tutto siamo fiduciosi e andiamo avanti con i preparativi! Smiley shame

• Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposi 11 luglio. Partecipazioni già preparate da mandare via whatsapp per fine aprile- primi di maggio. Le bomboniere le ho comprate e devo rifinirle io ma aspetto all' ultimo a prepararle se no si sgualciscono i fiocchi. Per i fiori la fioraia ci ha detto di andare a maggio.
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a metà luglio..settimana prossima faremo la conferma per le bomboniere, il fioraio e i fiori li abbiamo già scelti e i segnaposto degli adulti li ho pronti sto aspettando di ultimare quelli dei bambini perché mi manca la materia prima. Le partecipazioni avevamo in mente di darle entro fine aprile 😊 si va avanti 💪
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Saggia Luglio 2021 Reggio Calabria
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovevo sposarmi il 16 maggio e ho rimandato al 13 luglio.. per le partecipazioni penso che aspetterò metà Maggio
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 20 Giugno e ho già fatto tutto.Manca solo da saldare il ristorante ma quello lo faccio all'ultimo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione