Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melissa
Sposa VIP Dicembre 2022 Latina

Come state vivendo i preparativi ??

Melissa, il 27 Settembre 2022 alle 16:23 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Come state vivendo i preparativi? A noi mancano 2 mesi e mezzo e devo ancora scegliere la scaletta musicale, i discorsi + le letture per la cerimonia simbolica e qualche piccolo acquisto. Per ora sono tranquilla (a volte euforica se penso che tra pochissime settimane si torna in Italia tra festeggiamenti, famiglia, viaggio e Natale🎄) , ma sto provando una leggera noia nello scegliere questi dettagli rimasti (discorsi + musica) e infatti mi rendo conto di aver iniziato a procrastinare... anche per voi è così? Ci sono degli aspetti dell'organizzazione che state rimandando ? Fatemi sapere !

17 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 28 Settembre 2022 alle 13:04
  • Roberta
    Sposa Precisa Dicembre 2022 Milano
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo tutto abbastanza chiaro ma ancora mille cose da fare...quindi al momento sto facendo solo le cose che mi piacciono e accantonando quelle più noiose!! 😬😬 alla fine i nodi verranno al pettine ma confido nei weekend invernali dove staremo di più in casa a scegliere tutte queste cose!
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa VIP Dicembre 2022 Latina
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sii ! 10 Dicembre 😍 noi a Latina e voi ?? Per i preparativi abbiamo tutto pronto da Luglio, compresa la consegna delle partecipazioni, scelta bomboniere, segnaposto eccetera. Parte burocratica inesistente perché ci siamo sposati 10 mesi fa in comune quindi ora è solo festa ! Quello che manca è ovviamente l' ultima prova del vestito, scelta canzoni e scelta letture per la cerimonia simbolica ma non sono più carica come prima 😂😂 anche se sono praticamente le cose più importanti! Soprattutto la pianificazione della cerimonia
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Dicembre 2022 Roma
    Eale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiii il 10 dicembre giusto? Tu dove ti sposi? Comunque diciamo che ho tutto chiaro. Il trasporto è organizzato e devo solo ordinare le bomboniere solidali ma ci metto due settimane. Gli inviti sono pronti li devo solo inviare via whatsapp! La parte burocratica è fatta. Poi il nostro matrimonio sarà un mini matrimonio, siamo in quaranta, quindi non avevo moltissimo da organizzare.
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa VIP Dicembre 2022 Latina
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto 😂😂 ci sposiamo lo stesso giorno !!!😍😍
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Dicembre 2022 Roma
    Eale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io devo ancora ordinare le bomboniere, vedere la torta e capire il preventivo della fiorista! In pratica ho solo l abito,trucco e parrucco 😂
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2023 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora forse è quello, ora sono ancora troppo coinvolta nella ricerca... Trucco, hotel per ospiti, parrucchiere, scarpe, collana, macchina, fai da te... Manca ancora così tanto! E vorrei iniziare con i fai da te ma mi sembra presto 🤣
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa VIP Dicembre 2022 Latina
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sul fatto di lui ti capisco benissimo perché sono nella stessa situazione! Sto letteralmente scegliendo tutto da sola 😂Però al contrario tuo non la sto vivendo con ansia ma, almeno in questo preciso momento, con una certa noia/lentezza
    Ti stai occupando di tutto tutto tutto da sola ? Non hai aiuti? Per gli orecchini non preoccuparti sono sicura che fossero la scelta migliore per te in quel momento e questo basta🥰 io all'inizio dei preparativi neanche riuscivo a pensare ad altro, col tempo ti rilasserai
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2023 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a noi mancano 8 mesi ma ti dico la verità... La sto vivendo con ansia! Mi sembra di essere in ritardo per tutto, continuo a pensare a cosa mi manca, con finire di "accontentarmi", per esempio gli orecchini che ho preso sono molto belli, ma sono stati un acquisto di impulso! Poi non so dove acquistare le scarpe a un prezzo umano, non riesco a convincermi su quali prendere e che modello... E fm mi sembra che gli interessi "poco" cioè lascia tutto in mano a me e sta fin troppo calmo... Cioè in realtà fa bene lui, solo che io sto sempre a pensare al matrimonio davvero, vorrei staccarmi ma bo è una droga 😖
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No io ho cercato di darmi scalette ben precise per non ritrovarci all’ultimo. Mancano 3 giorni e già mi stanno mandando in ansia le cose per ovvi motivi ho dovuto lasciare per ultime
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho già scelto i brani per i momenti più importanti (devo solo comunicarli al dj),inoltre sto abbozzando una playlist e credo che durante il rito farò leggere tre poesie di Wilde e D’Annunzio e una scritta da me tempo fa☺️
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Verona
    Lary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh ci credo guarda, ti capisco😂 io appunto per finire tutto ho dovuto sentire che il matrimonio era davvero vicino!
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa VIP Dicembre 2022 Latina
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto ahahah stessa cosa io 😂😂 abbiamo definito tutto a Luglio, ora mancano appunto la scelta della musica e la scelta dei discorsi per la cerimonia. Però ecco... mi sto un po' annoiando 😅 ci sposeremo a Dicembre
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Verona
    Lary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io mi sposo l’8 Ottobre, e praticamente ho fatto un sacco di cose solo a Settembre perchè 0 voglia😂 personalmente io in generale non ho vissuto i preparativi con molto entusiasmo (passata la prima botta di entusiasmo dopo aver fermato il ristorante)… Ma per mia natura proprio😂 non amo gli eventi sociali, non mi piace dovermi occupare dei dettagli anche perchè trovo che tantissime cose siano superficiali. Quindi insomma, io BAH 😬
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a noi mancano circa 9 mesi, il tempo sta volando, io con tanta ansia e con ka paura di dimenticare qualcosa nonostante sia tutto, quasi, pronto
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io a due mesi ero come te... Vedevo che qui tutte erano stra avanti, io non sapevo nemmeno che prete mi avrebbe sposato né il menù.
    Comunque non preoccuparti che riuscirai a fare tutto! Sono i mesi più intensi e quelli dove andrai a definire tutti i pezzi del puzzle. Se ti può consolare io almeno una settimana e mezza prima avevo praticamente pronto tutto
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Dicembre 2022 Torino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per ora sono euforica😜 e piena di energie..mancano poco più di due mesi
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara. Noi stiamo iniziando a consegnare le partecipazioni; sono piena di impegni dal lunedì alla domenica e a mala pena riesco a concedermi un pò di tempo per me; mio zio doveva suonare in chiesa e mio cugino di 14 anni era il paggetto ma mi hanno dato buca perché mio cugino siccome è in piena crisi adolescenziale fa le cavolate e quindi ho dovuto risolvere questo problema (come al solito lui fa le cavolate e ne devo pagare io le conseguenze); ho dovuto cambiare videomaker; sono alle prese con i ma cerchiamo di fare tutto per non trovarci all'ultimo. E niente sono stressata, nervosa, stanca e vorrei mandare tutti a quel paese. Non so come arriverò al matrimonio. Però cerco di tirare avanti

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione