Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Raffaella
Sposa Abituale Settembre 2017 Modena

Com'è stato il vostro parto?

Raffaella, il 5 Giugno 2018 alle 07:19

Pubblicato in Future mamme 38

Buongiorno a tutte bellissime! Sono alla 23+4 ed è la mia prima gravidanza e ovviamente mi chiedo spesso durante il giorno come sarà il mio parto... È doloroso questo non lo metto in dubbio e mi sto preparando psicologicamente... Ma vorrei anche sentire le vostre esperienze per poter essere più...
Buongiorno a tutte bellissime! Sono alla 23+4 ed è la mia prima gravidanza e ovviamente mi chiedo spesso durante il giorno come sarà il mio parto... È doloroso questo non lo metto in dubbio e mi sto preparando psicologicamente... Ma vorrei anche sentire le vostre esperienze per poter essere più consapevole possibile a cosa potrò andare in contro. Grazie mille a tutte 😊

38 Risposte

  • Justyna
    Sposa Master Settembre 2017 Pesaro - Urbino
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il travaglio beh..è stato un travaglio Smiley laugh Sono stata fortunata dai. Mi hanno indotto il parto, ho fatto 13 ore di travaglio sopportabile e due ore ore intense. Il parto è stato una passeggiata, tre spinte e il bimbo era fuori. Ho sentito solo un leggero bruciore al passaggio della testa e ho avuto solo due punti. Che emozione parlarne proprio oggi che è il compleanno del mio ometto Smiley love
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Maggio 2017 Bari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rotte le acqua il giorno prima che dovevo ricoverarmi 41 settimane...sono stata praticamente quella notte e il giorno dopo fino alle 17 con dolori lievi...poi iniziavo a dilatarmi ma fino alle 5 del mattino ero a 4 cm e nn riuscivo a dilatarmi bene...ero stanca per non aver dormito e le contrazioni erano decisamente forti...alla fine ossitocina e in un ora e mezzo sono arrivata a 10...alle 8.50 è nato 😀
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Agosto 2016 Savona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno fatto lo scollamento delle membrane al mattino.. alle due di notte sono partite le prime contrazioni ma distanti e lievi.. così fino alle 12.. mi hanno rotto il sacco, sono partite le contrazioni intense e ho partorito alle 15..
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi si sono rotte le acque alle 18.15 ed è venuto al mondo alle 2.43.
    È stato tranquillo. Ero giovanissima quindi non ho avuto dolori anche perché i muscoli erano più elastici. Mi hanno dato ossitocina e basta.
    • Rispondi
  • Corallina
    Sposa VIP Febbraio 2017 Livorno
    Corallina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Smiley smile Io ho partorito alla quarantaduesima settimana senza induzione... nonostante la mia piccola si sia fatta attendere più del previsto, poi il travaglio e il parto sono stati davvero molto veloci e molto meno dolorosi di quanto pensassi! Smiley smile L'unica cosa che ho patito (tanto, davvero tanto) sono stati i punti per la lacerazione che ho avuto... All'inizio riuscivo a stare solo sdraiata! Poi gli ormoni giocano brutti scherzi ed è davvero facile cadere nella cosiddetta "babyblues". Però ogni situazione è a sé Smiley winking
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Settembre 2017 Chieti
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ogni parto è a se...come ogni gravidanza! Il mio consiglio é di non pensarci troppo..io ho partorito a gennaio,ho fatto induzione (nn riuscita) e poi sono passata al cesareo....il parto in se per me nn è stato un problema....dopo per una settimana ero un po’ acciaccata!per il resto tutto bene!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione