Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Precisa Settembre 2021 Brescia

Come tornare dal ristorante?

Chiara, il 5 Aprile 2020 alle 16:18 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20
Buongiorno Sposine,
In questi giorni stiamo guardando per il trasporto..
Come arriverò io in chiesa, come arrivare al ristorante e sopratutto come tornare.. A me piaceva una macchina d'epoca, a lui non molto.. Alla fine siamo riusciti ad arrivare ad un compromesso, 😁una macchina d'epoca ma del modello che piace a lui che sarrebbe un alfa romeo giulietta spider. (sempre che a livello di costo ci possa stare) Il problema è che è a due posti, quindi, una volta usciti da chiesa andremmo al ristorante, ma il problema sarebbe poi al ritorno, perché dovendo tornare indietro non ci fideremmo a giudare una volta finita la festa. Voi come vi state organizzando a riguardo?

20 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 6 Aprile 2020 alle 05:54
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Farvi riportare dai testimoni è come se guidaste voi, a meno che non avete testimoni astemi!
    Potreste optare per un b&b che vi faccia da navetta sicuramente pagando qualcosa in piu, oppure la cosa più sicura sarebbe un taxi. Oppure un amico che resti con voi fino alla fine di tutto, anche lui astemio! 😅
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro autista, che era anche il testimone, ci ha anche riportato a destinazione 😉
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Teramo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dormiamo li e ripartiamo la mattina dopo 😁
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2021 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si effettivamente potrebbe essere una soluzione..
    Purtroppo la Location dove andremo noi non ha camere, distiamo circa una trentina di km da casa nostra.
    Stavo anche io valutando l'alternativa dei testimoni. Anche perché i prezzi per l'auto a noleggio sono esorbitanti quindi credo faremo il minimo indispensabile che è il noleggio delle 5 ore.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2021 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vediamo come possiamo organizzare la cosa al meglio, nel frattempo aspettiano i preventivi 😅
    • Rispondi
  • Susi
    Sposa Saggia Agosto 2020 Salerno
    Susi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso una macchina con autista, poi la sera dormano in struttura per cui non avremo il problema del ritorno. Puoi però il giorno prima portare la tua macchina al locale e tornare magari facendo guidare qualche parente
    • Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Dicembre 2019 Lecce
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara, noi ci siamo fatti portare la macchina di mio marito al ristorante da mio suocero..perché abbiamo dormito lì ed il giorno dopo siamo tornati con quella a casa
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo portare la nostra macchina, anche perché non ce ne andremo dal luogo del ristorante, ma dormiremo lì.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo portare la nostra macchina al ristorante così torneremo a casa con quella oppure stiamo optando per una notte in un b&b li vicino
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so se mi sono spiegata 😅
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Allora, considerando che noi dormiremo lì con i testimoni, uno dei testimoni di Luigi guiderà la sua auto (che tra l’altro è l’auto con cui lui arriverà), latro testimone andrà con la sua; noi andremo al ristorante con l’auto con cui arriverò io, mentre il testimone andrà con l’auto di Luigi.. per il ritorno quindi avremo l’auto di Luigi..
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci faremo accompagnare a casa da un parente o amico, tieni presente che solitamente le macchine a noleggio hanno l'autista e non le lasciano fino a fine ricevimento
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il servizio di macchina a noleggio con autista termina appena ci lascia in location
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi probabilmente daremo la nostra macchina a qualcuno dei nostri familiari stretti in modo tale da trovarla in location quando arriviamo.


    • Rispondi
  • Stefs
    Sposa VIP Luglio 2014 Roma
    Stefs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il servizio della macchina a noleggio con conducente finisce nel momento in cui vi portano al ristorante quindi poi dovresti organizzarti autonomamente
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Settembre 2020 Como
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiano scelto il vecchio maggiolone bianco, a lui nn piace molto, ma io ho sempre sognato di sposarmi con quella...
    Avremo l autista che ci porta ovunque, quindi nessun problema 😍
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Aprile 2022 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi andremo alla villa con l’auto scelta e poi torneremo a casa con qualcuno... magari astemio 😂😂
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Giugno 2020 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi ci lascerà al ristorante e poi se ne andrà e andremo a casa nostra o cn I cognati o cn i genitori nn ha senso che l’autista resta al ristorante e pagare la cena a lui
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Bergamo
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La giuletta spider è stupenda😍 noi l'abbiamo scartata appunto perché biposto e vorremmo evitare di guidare subito dopo la cerimonia, per arrivare al ristorante. Dato che dormiremo in location, pensiamo di far venire con la mia macchina mio fratello che poi tornerà a casa con i miei e noi il giorno dopo avremo lì l'auto. Voi magari potreste chiedere ai testimoni di riaccompagnarvi...
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Chiara! Anche noi abbiamo lo stesso "problema"! fortunatamente non siamo persone amanti delle bevute, quindi probabilmente il mio fidanzato guiderà la sua auto...al momento però è ancora in forse... dobbiamo pensarci e decidere bene!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione