Visualizza messaggio citato
È così 🥹❤️ A due mesi dal matrimonio, ieri sera ho azionato la stessa canzone, dopo cena e abbiamo pianto tutti e due di nuovo ❤️
Sicuramente è stato un ballo spontaneo e dolcissimo, quasi da film romantico. Abbiamo ballato sulle note di "a Thousand years" di Christina Perri, vicini vicini, un lento tenero in cui parlava solo l'amore fra noi. Ho pianto tantissimo, accolta fra le sue braccia 🥹❤️
Decisamente spontaneo, non dovevamo neanche farlo, ma in quel momento mio marito si è girato e ha detto alla coordinator “fai mettere un qualsiasi lento che facciamo il ballo” 😂 più spontaneo di così 😂
Io vorrei preparare una piccola coreografia, magari di un ballo romantico che poi alla fine si unisce ad un pezzo ritmato, dove sorprendiamo tutti con un ballo scatenato 😍
Noi (sempre se non cambiamo idea) utilizzeremo come musica una canzone house ma in versione acustica, la faremo modificare in modo che la prima parte sia acustica mentre la seconda quella originale e faremo una coreografia sul secondo pezzo!
Esattamente come noi, io amo ballare lui invece è un tronco ma per amor mio perché sa quanto a me piaccia ballare prenderà lezioni di latino americano, questo per me è un'altra dimostrazione d'amore, quindi balleremo a modo nostro e ci piace 😍
Anche noi spontaneo!😍 Non prepareremo nulla prima, proprio perché vogliamo viverci la naturalezza del momento! Quando lo immagino, penso sarà come un film! Ma sarà sicuramente stupendo proprio perché naturale!😍