Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposina082016!
Sposa Master Agosto 2016 Pavia

Come vi prendete cura di voi stesse?

Sposina082016!, il 7 Aprile 2018 alle 21:42 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 13
Ciao sposine, future e non! Mi riprometto sempre di dedicare un po’ più di tempo alla mia cura e mi è venuta una curiosità: come e quanto vi prendete cura di voi stesse? Avete prodotti preferiti? Intendo maschere, scrub, etc.. io faccio le mani ogni quattro settimane dall’onicotecnica, sopracciglia e baffetti dall’estetista, ogni due circa, e per il resto niente! Stasera mi sono ripromessa: domani mi farò una maschera che sta in posa qualche ora ai capelli!

13 Risposte

Ultime attività da Sofia, il 8 Aprile 2018 alle 07:53
  • Sofia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Napoli
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assunta anche io vado di silk epil! Ahahah baffi pure con silk epil e sopracciglia da sola con pinzetta!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faccio manicure e ceretta dall’estetista una volta al mese, una volta ogni 2-3 mesi faccio anche i piedi... piega dal parrucchiere tutti i venerdì per essere a posto per il weekend, maschera purificante tutti i sabati, esercizi di fitness dopo il lavoro 2 3 volte la settimana! Questo a prescindere dal matrimonio!
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Settembre 2018 Treviso
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora, io a prescindere dalle nozze, mi sono sempre concessa dei piccoli lussi (risparmiando su altro). Una volta a settimana faccio un massaggio drenante corpo in un buon centro. A casa, 1 volta a settimana uno scrub viso alternato con una maschera idratante o una all’argilla rosa. Ceretta e pedicure una volta al mese. Pulizia del viso una volta ogni due mesi. Mani ogni tre settimane. Scrub corpo a casa dopo la palestra il sabato e tanta crema. Visto che sono vecchietta e nonostante lo sport temo un cedimento dei tricipiti e le alette oscene sotto le braccia, da una settimana ho iniziato a usare Somatoline Lift Effect braccia. Prima dell’esposizione al sole faccio uno scrub al corpo con cabina vapore in un centro estetico. Lo rifarò a fine estate per eliminare pelle secca.
    un altro lavoro praticamente!!! 😱
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Master Luglio 2018 Benevento
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faccio tutto da me...uso il silk-epil e dall'estetista faccio solo l'elettro per qualche pelo superfluo sul viso. Sopracciglia le faccio io e niente mani.
    Ora che mi devo sposare però devo iniziare ad andare...
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono fortunata...la mia futura suocera ha 1 centro estetico...quindi mi faccio coccolare da lei
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io curo molto i capelli che sono abbasyanza lunghi con shampoo e balsamo specifici in più spray e olio di Argan naturali prima di uscire di casa. Per il viso idem detergente specifico per il mio tipo di pelle e ogni mese cera corpo e pedicure. In più 2 volte a settimana avquagym 💪
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2018 Milano
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un paio di volte al mese lo scrub viso,e mani in particolari occasioni,sopracciglia e baffetti 1/2 volte al mese
    • Rispondi
  • laura
    Sposa VIP Settembre 2018 Savona
    laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da qualche mese ho cominciato ad usare creme x il viso...non ho ancora trovato quella che mi soddisfa,ne vorrei una x i pori dilatati...x il resto palestra e dieta 😉
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Settembre 2013 Lecce
    Piri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia truccatrice mi ha consigliato uno scrub viso ogni dieci giorni e di mettere una buona crema idratante tutti i giorni, per preparare la pelle al trucco
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Maggio 2027 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manicure e ceretta 1 volta al mese, scrub viso 1 volta a settimana, fiale rinforzanti per capelli 1 volta a settimana e vitamine dopo colazione. Dovrei fare qualcosina in più, ma al momento va bene così.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2019 Avellino
    Clementina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vado al centro estetico e faccio mani piedi...sopracciglia baffetto...
    Poi mattinae sera faccio lo scrub e poi crema
    Poi prima di andare a letto metto su gambe e glutei la crema drenante Guam😍(che adoro)
    Poi cammino tantissimo devo dimagrire per entrare nel vestito
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2019 Napoli
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oltre ciò che fai uso maschere per il viso, scrub per corpo e viso, maschere(fatte in casa) e olio di cocco per i capelli, bagni con erbe, fiori ed oli essenziali, una volta al mese pulizia del viso, trattamento alla paraffina alle mani e pedicure
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faccio tutto quello che hai detto da sola e mi faccio coccolare da fm 😍 comunque sto facendo delle maschere purificanti per il resto solita routine
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione