Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Abituale Luglio 2022 Pescara

Come vi trovate?

Giulia, il 9 Gennaio 2022 alle 22:03 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20
Spose di luglio 2022, come vi trovate con i preparativi??? Che ansiaaa 😍🥺❤️

20 Risposte

Ultime attività da Deborah C., il 10 Gennaio 2022 alle 15:18
  • Deborah C.
    Sposa VIP Luglio 2022 Macerata
    Deborah C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah non dirlo a me, sono una perfezionista e quindi sto sempre lì a trovare il pelo nell'uovo 😅 La mia paura è che dopo tutto quel lavoro nessuno faccia caso a tutto l'impegno che ho messo anche nei piccoli dettagli 🙃 ma pazienza lo faccio perché mi piace 🤣 Oggi ci hanno chiamato dall'ateliar per l'appuntamento di fm lo andrà a vedere il 29 Gennaio alle 18 🤞
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2022 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi mancano i fiori le fedi e viaggio di nozze e i vestiti hai paggetti e la damigella e al mio compagno
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daiii siete a buonissimo punto! Noi anche più o meno così! Ma i dettagli mi mandano in crisiiii
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Precisa Luglio 2022 Bari
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora mi mancano ancora un paio di cosine:
    -vestito fm
    -bomboniere-il mio abito-fioriE alcuni dettagli d'abbellimento 🙈
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Luglio 2022 Lucca
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo, manca ancora un po' ma non troppo!!!!!!
    Io non so voi ma da quando siamo nel 2022,il nostro anno, sono molto più emozionata!!!!!
    Con i preparativi diciamo siamo nei tempi della tabella di marcia, abbiamo: chiesa e location, fotografo, vestito mio, musica chiesa, fiori e partecipazioni e colori (bianco, verde salvia, lavanda) Alcune cose sono ancora da definire, tipo il menù, le partecipazioni andiamo a fine mese per vedere le proposte grafiche però diciamo che non siamo messi male. Devo adesso occuparmi delle bomboniere, andrò a vedere qualcosa in questo mese, perché sono un po' in alto mare come idee... Poi a fine marzo iniziamo anche la parte burocratica con comune e chiesa per partecipazioni ecc... Poi andrò a vedere per i vestiti dei paggetti quando sarà più stagione estiva!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2022 Udine
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi la crociera non ispira sinceramente anche se da quello che so è la cosa più sicura ad ora. Noi pensavamo a qualche isola
    • Rispondi
  • Rosaria
    Super Sposa Settembre 2022 Taranto
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi per quanto riguarda il viaggio di nozze non sappiamo come muoverci... ci sposiamo a settembre e avevamo pensato alla crociera... mah.... è tutto un grande maah🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi manca ordinare gli accessori sposi,i due album da matrimonio, abito sposo e pagare la location,fare le partecipazioni,e 4 bomboniere ..e tu???ahh ovviamente il viaggio di nozze..
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2022 Udine
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi mancano i fiori, il mio trucco e parrucchiera e l’abito del mio fm (andrà a marzo) e la parte burocratica che faremo sempre verso marzo. Con il viaggio di nozze siamo in alto mare .. penso che opteremo su qualcosa di prenotabile per i fatti nostri ma aspettiamo ancora qualche mese per vedere come evolve la situazione.
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Noi siamo a buon punto, di grandi cose ci mancano solo i fiori e le bomboniere, sui quali abbiamo già un'idea ma purtroppo essendo in quarantena possiamo fare poco. Una nostra amica grafica ci sta preparando gli inviti, che dovrebbero essere pronti tra qualche settimana, bisognerà poi solo andare alla ricerca di una buona tipografia ☺️
    Per il viaggio di nozze invece stiamo facendo un po' fatica a decidere, non mi fido molto di "tutte assicurazioni del caso" di cui parla la gente perché non vorrei ritrovarmi poi con inutili voucher, quindi penso che faremo qualcosa di organizzabile per conto nostro 🥰

• Rispondi
  • Deborah C.
    Deborah C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah dimenticavo il viaggio di nozze..
    Con questa pandemia proprio sono molto abbattuta quindi a volte lo dimentico 😅 Stiamo aspettando notizie dell'agenzia 🤞
    • Rispondi
  • Deborah C.
    Deborah C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bene 🤭 abbiamo fatto tutto manca solo l'abito di fm che andrà a vederlo a metà gennaio 😊 Poi stiamo aspettando che ci arrivino le partecipazioni e dobbiamo fare la prova menù a febbraio..il resto è tutto deciso 🌿 Te?
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto...dobbiamo fare il corso e ci sposeremo in una chiesa che non è la nostra...speriamo fili tutto liscio!
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Luglio 2022 Brindisi
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 9 luglio 😍 i preparativi procedono , domenica abbiamo la degustazione alla sala ricevimenti e martedì andiamo in agenzia a bloccare il viaggio di nozze che faremo a dicembre in thailandia con tutte le assicurazioni del caso ovviamente. Entro fine gennaio ordino online i ventagli per la chiesa e a febbraio le partecipazioni 🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti riferisci al corso prematrimoniale?
    Noi lo abbiamo fatto lo scorso anno! Per il resto parrocchia e comune sono i nostri (per fortuna) quindi non dovremo fare molto! Ho solo bloccato la data per le promesse 🙏🏻
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In ansia😱😱😱
    A -152 giorni mi mancano musica,macchina,stampa delle partecipazioni e libretti,oltre a decidere il viaggio di nozze(cosa un pó complicata attualmente).Quello che mi mette ansia è la parte burocratica,che dobbiamo iniziare da fine mese...
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bellooo 😍
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah anche noi, per i tavoli ancora non abbiamo deciso e per i conseguenti dettagli della location ma il 22 gennaio abbiamo la prova menu e vedremo insomma! Dai dai che ci siamo quasi… 😍😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaao! Bloccato tutti i fornitori e scelto partecipazioni e segnaposto! Adesso dobbiamo vedere i vari dettagli e definire i tavoli, siamo indecisi tra imperiali o tondi (o magari un mix), ci stiamo guardando intorno per il viaggio di nozze ma non ancora definiamo il tutto! Mi sembra di essere indietrissimoooo! Ah.. manca la macchina! 😂
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooooo noi abbiamo fatto tutto abbiamo prenotato in questi giorni il viaggio di nozze, l’unica cosa che ci mancava. Dobbiamo scegliere solo i vari dettagli. Tu come sei messa??
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione