Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Verdiana
Sposa TOP Gennaio 2100 Bari

Come vincere il regalo della sposa

Verdiana, il 3 Aprile 2017 alle 09:05

Pubblicato in Test di nozze 4.487

Sposine del nostro cuore! Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale! Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle...

Sposine del nostro cuore! Smiley heart

Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale!

Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle nozze e riceverete il vostro Smiley gift .

Curiose di sapere di cosa si tratta?

giphy.gif

Per scaricare il vostro regalo -> Scarta il tuo regalo della sposa

4.487 Risposte

• Ilaria
    Sposa Saggia Agosto 2017 Salerno
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho terminato il test e mancando 138 giorni al grande giorno. I vestiti, location, chiesa, fotografo e tutto ciò che è essenziale è bloccato!!😊 Mancano i particolari e di idee ne abbiamo a migliaia, siamo molto decisi e non vediamo l'ora di Ri-sposarci 😂❤️
    • Rispondi
  • Queen
    Sposo Master Luglio 2018 Napoli
    Queen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Test completato!! Manca più di un anno al grande giorno ma a me piace preparare con calma le cose e quindi mi sono portata avanti prenotando chiesa e parroco , locale e fotografo!!! Inoltre di comune accordo col mio fm abbiamo scelto i colori del nostro matrimonio così che possa andare a chiedere dei preventivi per il fioraio e iniziare a vedere segnaposto e bomboniere😍😍😍😍😍😍 non vedo l'ora di sposare l'amore della mia vita visto che il giorno delle nozze sarà anche il nostro 12esimo anniversario di fidanzamento!!!!!!!!!!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Settembre 2017 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao test completato a me mancano 173 GG i preparativi sn a buon punto mancano le mie scarpe e la torta e poi le cose dell'ultimo il 5 maggio promessa e poi dritti fino al grande gg
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Giugno 2017 Bergamo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi! Completato il test 🤗Noi siamo a -80 giorni! Quasi arrivati insomma...diciamo che ad ora manca pochissimo da finire,mancano fiori scarpe Fm e scarpe di ricambio per me...il resto è fatto 😍
    • Rispondi
  • Agny
    Sposa VIP Giugno 2018 Lecce
    Agny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno Smiley heart Al nostro sì, mancano 438 giorni, 14 ore e 10 secondi ahahhahah

Esattamente il 16.06.2018, il giorno prima festeggeremo il nostro quarto anno di anniversario, io avrò 29 anni e il mio lui 33!

Ci sposeremo a Lecce! Sarà una giornata di festa con le persone a noi care, si celebrerà di sera! Non vediamo l'ora! Il nostro tema sarà Parigi, perchè la proposta di matrimonio è avvenuta proprio sotto la Torre Eiffel Smiley ring

• Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Luglio 2018 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Test completato! Noi siamo ancora all'inizio dell'organizzazione.Per ora abbiamo solo prenotato il locale...
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Giugno 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Verdiana, ho completato il test. Oggi siamo a -14 mesi ed abbiamo musica, fotografo, location ed il mio abito da sposa. Siamo in anticipo ma per vari motivi abbiamo questa necessita'. Sto gia' pensando ai particolari degli addobbiSmiley love
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione