Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Verdiana
Sposa TOP Gennaio 2100 Bari

Come vincere il regalo della sposa

Verdiana, il 3 Aprile 2017 alle 09:05

Pubblicato in Test di nozze 4.487

Sposine del nostro cuore! Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale! Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle...

Sposine del nostro cuore! Smiley heart

Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale!

Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle nozze e riceverete il vostro Smiley gift .

Curiose di sapere di cosa si tratta?

giphy.gif

Per scaricare il vostro regalo -> Scarta il tuo regalo della sposa

4.487 Risposte

• V
    Sposa VIP Giugno 2017 Vicenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi siamo a meno due mesi ... AAAH! Direi finalmente si sta avvicinando 😍 la data è il 3 giugno 2017, ore 15:00. La Chiesa è una chicchetta, secondo noi almeno. Sempre qui si sono sposati i miei nonni materni e i miei genitori, ha un valore sentimentale insomma. Siamo a buon punto aspetto ancora la parte burocratica ma l'incontro è fissato e per questo sono più tranquilla. Per il resto c'è tutto 💪
    • Rispondi
  • Gabby
    Sposa Novella Luglio 2018 Trapani
    Gabby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Test completato! Il tema del matrimonio sarà il vino
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Saggia Giugno 2018 Asti
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manca più di un anno al nostro matrimonio. Siamo ancora nella fase in cui dobbiamo valutare ogni cosa e decidere un po' tutto.Comunque sarà una cerimonia religiosa con i famigliari e gli amici più stretti. Mi piacerebbe che il ricevimento si svolgesse in un posto elegante e possibilmente con una bella vista sulle colline del Monferrato. So già che tipo di bomboniera scegliere, come fare il tableu de mariage e i segnaposti, ho anche già in mente che tipo di fiori per la chiesa,il bouquet e i centrotavola. Tutto il resto è ancora da decidere.Non ci credo ancora che mi sposo credo Che realizzeró solo quando andrò a provare l'abito da sposa. Spero Che tutto prenda forma da se e che tutto vada bene.
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Principiante Agosto 2017 Avellino
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Test completato

• Rispondi
  • Selenia
    Sposa TOP Luglio 2018 Bari
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Test completato. Allora ringraziando il cielo abbiamo le idee chiare. Chiesa e location prenotate. Matrimonio serale perchè ho sempre immaginato il grande giorno con candele, tramonto, luci soffuse in un ambiente coperto ma aperto. Perciò abbiamo scelto una struttura che offrisse questa possibilità e questo forte contatto interno-esterno. Bloccato anche il fotografo, un ragazzo bravissimo e pieno di inventiva e l'intrattenimento musicale per il ricevimento. Mancano ancora alcune cosine ma spero vivamente che la festa riesca bene.

• Rispondi
  • Lara
    Sposa Curiosa Ottobre 2017 Pordenone
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok, allora, mancano ancora 7 mesi per cui tempo ce n'è, ma le cose da fare sono così tante!! Le cose principale le abbiamo fatte, prenotare chiesa e ristorante, fotografo e vestito da sposa! Sto lavorando a mano alle partecipazioni (io) e al sito web (lui) e stiamo decidendo per la musica! Ah e stiamo decidendo le bomboniere! Pian piano si fa tuttoSmiley smile
    • Rispondi
  • Vita
    Sposa Novella Giugno 2018 Trapani
    Vita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è stata una vera e propria proposta... noi lo sapevamo già... perchè lo abbiamo sempre sognato... è bastato solo che ci sistemassimo con il lavoro ed è venuto da se... senza trp girarci intorno con proposte... il tuo cuore lo sa.. e così fra 445 il nostro sogno sarà realtà...
    • Rispondi
  • I
    Sposa Novella Settembre 2017 Bergamo
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

EVVIVA.. NON VEDO L'ORA DI VEDERE IL REGALO

• Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Settembre 2017 Padova
    Silva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Test completato. Smiley smile z
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Luglio 2018 Pisa
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Test completato. manca ancora un pó al giorno del matrimonio però abbiamo già deciso diverse cose: la chiesa, la location, il fotografo e la musica al ricevimento...adesso stiamo per scegliere il catering
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Novella Giugno 2018 Catania
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo deciso un anno fa circa.. abbiamo giá prenotato chiesa ristorante e fotografo.. ci mancano ancora i fiori.. adesso stiamo comprando tutto quello che serve per la casa!!! Siamo super felici e non vediamo l ora che arrivi questo splendido giorno !
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Dicembre 2017 Bari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La proposta l'ho ricevuta la notte di Natale ❤ che io amo, infatti ci sposeremo durente le vacanze Natalizie! Per il momento abbiamo scelto la sala, una sala ricevimenti molto bella, sopratutto con gli addobbi natalizi, la chiesa, il fotografo e il wedding dog sitter per il mio cucciolo! Per il resto abbiamo gia le idee abbastanza chiare, le dobbiamo sviluppare! Il nostro sarà un matrimonio abbastanza classico, con circa 300 invitati! Non vedo l'ora
    • Rispondi
  • Venere
    Sposa Abituale Luglio 2018 Foggia
    Venere ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo 10anni di fidanzamento il 27 luglio 2018 ci sposiamo..ad oggi mancano esattamente 480 e non vediamo l'ora...sembrano tanti ma stanno volando in fretta..per ora abbiamo bloccato sala, chiesa e fotografo...sarà un matrimonio sicuramente romantico, elegante ma allo stesso tempo moderno, come l'ho sempre sognato...faremo la cerimonia di mattina nel mio paese e per il ricevimento abbiamo scelto Torre Giulia (Cerignola)...
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Ottobre 2017 Prato
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano ancora 186 giorni al 7 ottobre e mi sento ancora in alto mare! Purtroppo fare tutto non è semplicissimo in quanto ho mio suocero in ospedale da diverso tempo e, sinceramente, non so nemmeno se ci arriva al 7 ottobre.😞😞Ho comprato il vestito da sposa, le fedi, le bomboniere (confetti ancora no), ho deciso il fotografo e l'estetista ma mi manca tutto il resto.Devo trovare il ristorante, il mio fm deve acquistare ancora l'abito, dobbiamo trovare l'auto e i regali dei testimoni, dobbiamo decidere se oltre alle foto vogliamo fare il video e devo cercare l'albergo per quei parenti che vengono da lontano....Non sarà sicuramente TUTTO PERFETTO, io spero solo che sia una bellissima giornata per noi e per i nostri invitati.... e soprattutto CHE NON PIOVA 😅😅Speriamo bene!!! 🙂
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Caserta
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo deciso l'anno scorso di volerci sposare! La nostra storia è stata un po travagliata ma tra alti e bassi x fortuna abbiamo superato tutte le avversità fino ad arrivare adesso a essere una coppia felice..... stiamo costruendo casa e io do una mano in quel che posso, portando forati, pulendo dalle macerie, ecc...... la scelta della location è stata semplice xke ce ne siamo innamorati entrambi a prima vista, abbiamo idee abbastanza simili, chiedo spesso A lui cosa ne pensi e li mi sorprende quando prende iniziative meravigliose
    • Rispondi
  • Pina
    Super Sposa Ottobre 2017 Napoli
    Pina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano poco più di 6 mesi alle nozze e posso dire che siamo a buon punto! Mancano le fedi , la conferma menù e finire i diversi fai da te in corso ma siamo già pronti con le partecipazioni ed a Pasqua cominceremo a distribuirle! Ci siamo davvero e non vedo l'ora ❤❤❤
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Agosto 2018 Trapani
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano 508 giorni. Ci sposerei il 25 agosto 2018, rito civile ma atmosfera all'americana in un giardino, con sedie decorate e petali a terra, un grande arco di fiori. Non sarà la solita veloce cosa perché abbiamo deciso di scambiarci delle promesse e di far leggere un brano.. Il banchetto sarà in una splendida sala,abbiamo optato per un menù a base di pesce con eccezioni per i bambini che avranno un menù baby! Ci sarà un buffet di dolci vari,anche il carretto del gelato e la fontana di cioccolato.. Per la torta voglio una red velvet! Non vediamo l'ora di vivere quel giorno.
    • Rispondi
  • Clelia
    Sposa Principiante Agosto 2017 Catania
    Clelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Curiosa di sapere di cosa si tratta
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Maggio 2026 Modena
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo insieme da quasi 12 anni ed abbiamo deciso di sposarci il giorno del nostro 12 anniversario nel mese di novembre 2017!Il nostro matrimonio sará classico, romantico ed elegante.Abbiamo deciso di festeggiare in un ristorante, poichè il meteo a novembre è sempre un'incognita!La prima cosa che abbiamo fatto è stato scegliere le partecipazioni, poi sono arrivati gli abiti, la location, ecc...È bellissimo vedere un po alla volta il tutto che prende forma! Smiley heart
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Abituale Giugno 2018 Trapani
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 23 giugno, in una location con una vista mozzafiato sulle isole di Favignana e marittimo...Matrimonio elegante e semplice..che rispecchiano i nostri caratteri..
    • Rispondi
  • Clara
    Super Sposa Maggio 2018 Padova
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    7 Aprile 2018, nel giorno del nostro quinto anniversario. Me la sto prendendo molto comoda perché voglio cose semplici e rustiche, magari una cascina ristrutturata. Nella mia testa è tutto molto chiaro, basta trovare il posto adatto ma ho già due o tre idee Smiley smile
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Master Giugno 2018 Pistoia
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo 22anni di fidanzamento 3 di convivenza alla veneranda età di 38 anni finalmente è arrivata la proposta perché alla fine le amore vince su tutto e stare insieme è il segreto per essere felici quindi il 16 giugno 2018 finalmente in una splendida pieve vicino a Pistoia convoleremo a nozze e poi tutti a festeggiare fino a notte fonda in una fattoria nel verde della Toscana non vedo l oraaaaaa
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Principiante Ottobre 2021 Caserta
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà, dato che mancano due anni, abbiamo pensato per ora ad una data, stiamo valutando le proposte dei ristoranti e siamo già convinti di aver quasi trovato la nostra location dei sogni.. speriamo in meglio e x tutto e che passi in fretta questo periodo 😊😊😊
    • Rispondi
  • Joyy❤
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Joyy❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Test completato.
    Beh manca ancora un po per il nostro SI... 7 luglio 2018 ore 17 30.. è così lontano anche se a volte sembra nn riuscire a fare tutto. Gli impegni son tanti e il tempo sembra sempre poco...specie in questo periodo.Purtroppo non mi sto godendo a pieno questo magico e unico momento per una brutta disgrazia accaduta in famiglia ma mi do forza grazie anche al mio FMSmiley heart al momento abbiamo bloccato le cose principali..Chiesa,location e fotografo.Si svolgerà a Napoli più precisamente a Posillipo. Chiesa di Sant'Antonio accogliente,bella con panorama mozzafiato. Ho preferito restare in zona per la cena...abbiamo scelto villa Vittoria via Petrarca unica nella sua eleganza e semplicità con addobbi floreali meravigliosi.Il tema e il colore per l allestimento è da definire.La casa c é e siamo in procinto di iniziare con i lavori. Abbiamo gia in mente tante idee per l'arredamento e sarà del tutto moderno.Mi guardo intorno per le bomboniere ma al momento Non ho le idee chiare.A settembre si inizia a pieno regime cercando di terminare tutto senza che qualcosa possa accavallarsi con i tempi.Il giorno dall'evento non mancherà nulla,cureremo i minimi particolari sperando riesca tutto perfetto in eleganza e finezza.L'abito da sposa....ho in mente qualcosina poi chissà se cambio idea quando farò le prove.Insomma che dire.....non aspetto altro che quel giornoSmiley ring
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Agosto 2017 Messina
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi conviviamo da 7 anni ma quest'anno abbiamo deciso di sposarci con rito civile e di fare una bella festa con parenti e amici stretti. andremo in una bellissima villa non lontana da dove abitiamo perché ci teniamo a fare vedere a tutti i nostri invitati (quasi tutti vengono da fuori) i paesaggi della città dove viviamo invece che andare chissà dove, soprattutto invece di andare dove tira la moda.

sarà una festa semplice, con molto cibo e musica dal vivo (una mia amica bravissima a cantare!) e speriamo che la giornata sarà piacevole e mai noiosa come spesso accade ai matrimoni. io ce la sto mettendo tutta per organizzare bene e rendere una bella esperienza partecipare al mio matrimonio. dimenticavo... al matrimonio io avrò 43 anni e il mio compagno 50... meglio tardi che mai!!!

• Rispondi
  • D
    Sposa Curiosa Luglio 2018 Palermo
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo a luglio nel mio paese originario vicino Palermo ... La chiesa è quella in cui sono cresciuta mentre il ricevimento sarà in una villa ottocentesca meravigliosa. Ancora c'è un bel pó di tempo, quindi i dettagli lo stabiliró nel prossimo mese
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Aprile 2018 Milano
    FRANCESCA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aprile 2018, é tutto in fase di costruzione, sono la classica persona che avendo le idee molto chiare si organizza all'ultimo minuto. Mancando ancora più di un anno, c'é tempo per fare qualsiasi cosa Smiley smile
    • Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Settembre 2017 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a settembre e non vediamo davvero l'ora dopo tanti anni di fidanzamento! La cerimonia si svolgerà in un bellissimo edificio storico del mio paese, con un rinfresco dopo per festeggiare con tutti coloro che vorranno partecipare alla nostra felicità! Il ricevimento si svolgerà in un paese vicino, all'aperto (bel tempo permettendo!) E sarà all'insegna dell'allegria e del divertimento! È già quasi tutto pronto, mancano solo fedi, parte burocratica più qualche piccolo dettaglio e....settembre ti aspettiamo!!! Smiley heart
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Precisa Aprile 2018 Varese
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano 368 giorni ci sposiamo a da Aprile 2018... la nostra sarà una cerimonia diurna... abbiamo già chiesa... location e fotografa... i colori del matrimonio saranno rosso e avorio il tema il vino... Smiley heart
    • Rispondi
  • Antonietta
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Milano
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi abbiamo fatto le pubblicazioni, tra mebo dii 6 mesi ci sposiamo con una cerimonia a. Palazzo reale con amici e parenti stretti a cui teniamo, a cui offriremo un pranzo dopo ... tutto molto semplice e intimo escluso il vestito,quello sarà da principessa
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Saggia Luglio 2018 Bari
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo a luglio 2018 in una bellissima masseria pugliese :-) Siamo nel vivo dei preparativi, ma pian piano sta prendendo tutto forma :-)
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Giugno 2018 Mantova
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposero' il 30 giugno 2018 dopo le 18 sarà un matrimonio civile con qualche inserimento religioso....molto semplice ma allo stesso tempo elegante verro' accompagnata da mio padre e come porta fedi ci sarà una bambina speciale di 20 mesi (ora)mia figlia.ci saranno molti bambini dunque ho pensato a un intrattenimento x loro e x far si che anche i genitori si godano la giornata.....che altro dire speriamo vada tt cm spero e che sua una giornata indimenticabile oltre che x noi anche x i nostri invitati
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione