Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Verdiana
Sposa TOP Gennaio 2100 Bari

Come vincere il regalo della sposa

Verdiana, il 3 Aprile 2017 alle 09:05

Pubblicato in Test di nozze 4.487

Sposine del nostro cuore! Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale! Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle...

Sposine del nostro cuore! Smiley heart

Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale!

Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle nozze e riceverete il vostro Smiley gift .

Curiose di sapere di cosa si tratta?

giphy.gif

Per scaricare il vostro regalo -> Scarta il tuo regalo della sposa

4.487 Risposte

• Francesca
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Siamo a -158 e ci mancano solo dettagli... e tutta la parte burocratica! Smiley xd Ma ce la faremo!

• Rispondi
  • Samantha
    Sposa Saggia Settembre 2017 Siena
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo a Siena con rito civile il 16 settembre 2017.Il matrimonio si svolgerà alle 16 e successivamente ci sarà un aperitivo nella location e cena.Il menù sarà un classico menù fatta eccezione per qualche invitata vegetariana e vegana 😁Ho già comprato il mio abito in atelier e già deciso le partecipazioni,devono solo essere consegnate!Le bomboniere ci saranno ma in realtà sono più portaconfetti a forma di sposo e sposa,quindi semplici e adeguate al nostro budget ridotto.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2018 Lecce
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A 151 giorni mancano solo le fedi e la scelta del menù. Nel periodo di Pasqua inizieremo a consegnare le prime partecipazioni alla famiglia del mio futuro marito facendo il giro dei parenti più lontani...
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Luglio 2017 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 29 Luglio 2017..mancano alcune cose da fare,ora stiamo sistemando la nostra futura casetta..sarà un matrimonio elegante e romantico come ho sempre sognato!Faremo la cerimonia di mattina e poi il pranzo al ristorante..chi vuole ritornare poi ci saremo anche la sera e la notte al ristorante per ballare e divertirci
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Principiante Luglio 2017 Frosinone
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Test completato...mancano 111 giorni e abbiamo definito praticamente quasi tutto (manca l'auto) Smiley laugh

Per il resto attendiamo il grande giorno Smiley heart Smiley ring

• Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Precisa Giugno 2018 Catania
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano 450 giorni alle nostre nozze... sembra un tempo infinito ma penso che arriverà presto e noi siamo ancora indaffarati con i preparativi ... Ci sposeremo a Giugno nella splendida Acitrezza... Sarà un matrimonio romantico, stile siciliano, tipico della nostra terra ... alla quale siamo molto legati. Sogniamo già quel giorno ad occhi aperti...Smiley love
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2022 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 25 Giugno del 2018. Abbiamo scelto location per il ricevimento,chiesa, fotografo, gruppo musicale e il mio abito.... Abbiamo un bambino (16 mesi ora) quindi dobbiamo preparare tutto con anticipo Smiley smile il tema sarà Shabby chic e i colori predominanti i colori pastello ❤ Il resto è ancora da organizzare, ma abbiamo tempo Smiley ring
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Giugno 2018 Modena
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matrimonio 2 giugno 2018, con cena all'aperto tra le colline e pochi invitati. Stile country chic , Buon cibo e molto divertimento
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Maggio 2020 Vibo Valentia
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro sarà un matrimonio semplice ma allo stesso tempo elegante, non vediamo l'ora arrivi il 6 Ottobre 2018 per coronare finalmente il nostro sogno 😍😍 Siamo a buon punto le cose più importanti sono state fermate..... Adesso non ci resta altro che aspettare con ansia e pian piano completare il puzzle
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Settembre 2018 Trapani
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Test completato!!settembre 2018 ti aspettiamo Smiley love noi abbiamo bloccato chiesa e location..per i fiori ci siamo quasi e anche per il fotografo dobbiamo chiedere la disponibilità,stiamo cercando una band per il matrimonio..
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Dicembre 2017 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano 249 giorni... matrimonio in stile invernale, super romantico... manca ancora il mio abito
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Catania
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo abbiamo dovuto rinunciare al viaggio di nozze ed all auto.... ma siamo contenti lo stesso
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Ottobre 2017 Bari
    Vittoriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Panico ma gioia allo stesso tempo......dobbiamo scegliere fotografo, band, bomboniere,abiti......tutto praticamente.....ma non vedo l'ora di vivere questo meraviglioso giorno

• Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Dicembre 2017 Catania
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Test completato , mancano 261 giorni,siamo a buon punto...manca solo la band musicale e le bomboniere.. Sono felicissima e non vedo l'ora che arrivi presto Smiley love

• Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Aprile 2018 Palermo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro sarà un matrimonio in stile boho chic. non vediamo l ora arrivi aprile 2018. stiamo già ultimando i lavori della nostra casetta e dopo l estate penseremo a bomboniere, partecipazioni ed abito. il resto tutto bloccato e confermato 😊
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Ottobre 2017 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci sposeremo a fine ottobre, useremo i colori dell'autunno, faremo il rito in villa, non ho ancora scelto l'abito da sposa ihihihi (sono in ritardissimo)

• Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Marzo 2018 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposandoci a marzo 2018 c è ancora molto tempo, in ogni caso abbiamo già comunicato ai genitori l evento, fissato Chiesa e ristorante, deciso tema e tableau e iniziato a girare x decidere le bomboniere!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Precisa Agosto 2019 Rieti
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Test completato.Oggi siamo a -403 gg dal nostro si,che sará il 12 maggio 2018..ci sposerò nel mio paesino in una chiesetta inrima, il colore delle mie nozze sarà il blu reale,con tanto di dettagli blu in tutta l'organizzazione..Sono ancora alla ricerca della location. I segnaposti saranno dei fai da te,cartoncini di diverse sfumature di blu; in quanto il tema sarà 50 sfumature di blu,con dei gessetti a forma di cuore..Il bouquet sarà di rose bianche e rose blu così come gli addobbi..Le Partecipazioni le abbiamo scelte online..Sono super emozionata sono 6 anni che stiamo insieme e non vediamo l'ora di realizzare il nostro più grande sogno..Quello di essere finalmente marito e moglie💙💙
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh. Noi in realtà siamo ancora in altissimo mare. Non abbiamo ancora fatto nulla. Ma siamo sicuri che la cerimonia si svolgerà nel mio paese, il menù del ricevimento sarà classico, l'abito lo prenderò in atelier, non avremo la lista nozze, sarà una cerimonia religiosa, ci saranno le bomboniere. Per il resto ancora è tutto da decidere.

• Rispondi
  • Bunny
    Sposa VIP Dicembre 2017 Varese
    Bunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci sposiamo a dicembre e siamo a buon punto, nel senso che le cose principali sono state fatte (chiesa, location, fotografo, fiori, mio abito, bomboniere, trucco). I nostri colori saranno bianco e argento e ci sposeremo in una sorta di serra.

• Rispondi
  • Paola
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

test completato mancano 501 al matrimonio ho già fermato l'abito sono in trattativa con una weding planner ,per la fotografa ,tableau,ristorante ,fiori e partecipazioni. c0osì da non dover più preoccuparmi pagherò tutto piano piano

• Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Giugno 2018 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Test completato!!! I preparativi procedono bene .. abbiamo la location , il fotografo, il fioraio , la chiesa , abbiamo acquistato gli apri festa , . Da gennaio inizieranno i preparativi più importanti come la casa , l'abito ecc
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Test completato. Mancano 438 giorni il nostro tema sara l'amore con i colori bianco e rosso.. Fin'ora abbiamo prenotato chiesa location fotografo musica fioraio vestito mio.. Non vediamo l'ora che arrivi il nostro giorno!!
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Baden-Württemberg
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi mancano 450 giorni abbiamo scelto la location, la chiesa e il fotografo e abbiamo già l'idea per i nostri inviti che prepareremo a mano che piano piano inizieremo 🤗 e poi per il resto stiamo ancora in progetto..
    • Rispondi
  • Chris
    Sposa Novella Luglio 2018 Palermo
    Chris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo a metà luglio del 2018... La chiesa sarà la cattedrale della mia città e il ricevimento in un baglio nella provincia di Palermo... i preparativi proseguono ma cn mlt calma 😉 Dopo L estate farò il full immersion
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Maggio 2018 Brescia
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Test completato. Noi ci sposiamo di maggio e quindi abbiamo optato per dettagli romantici ed eleganti con un tocco di rosso. Io sono laureata in arte e quindi ho scelto per il ricevimento una villa ricca di storia e di arte con annessa una cantina vinicola propria per far sì che anche il mio fm amante del vino potesse sentirsi a suo agio nel nostro grande giorno. Non vedo l'ora che arrivi quel giorno manca ancora 1 anno. 😍
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Principiante Settembre 2018 Fermo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora manca al matrimonio, ora definisco bene Chiesa e location, intanto mi diverto a vedere abiti. Ho gia mezza idea del fotografo e il tema che seguira il matrimonio.
    • Rispondi
  • Giovy
    Sposa Precisa Luglio 2018 Messina
    Giovy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo il 20 luglio 2018, al Duomo di Taormina!!Suamo entrambi Siciliani io di Messina lui di Catania per cui taormina ci sembrava una bellissima via di mezzo! Abbiamo scelto l'estate perché è la nostra stagione preferita, ed il tema sarà quello marino perché il mare è il nostro elemento!! Villa Verdiana sarà la nostra location per il ricevimento, ci siamo affidati a grandi esperti del settore, abbiamo anche scelto il fotografo, le bomboniere, le partecipazioni, i segnaposto, le Wedding bag...dobbiamo ancora capire cosa vogliamo per animazione! Non vedo l'ora arrivi settembre/ottobre per poter scegliere il mio abito! Anche il viaggio di nozze è da organizzare, così come la musica per la chiesa...ma il tempo c'è💖
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Giugno 2017 Cagliari
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano solo 81 giorni e i tempi sta volando. Sarà una giornata ancora più oziobante per noi perché avremo la nostra piccola principessa con noi e sarà anche il suo battesimo. I giorni scorrono veloci e l'emozione si fa sentire. Confezioo le bomboniere, consegno le partecipazioni faccio le prove abito e parrucco.... ma ancora non mi sembra reale che il nostro giorno sta arrivando davvero. Inoltre sarà anche il nostro primo anniversario perché lo scorso anno nella stessa data di siamo sposati civilmente! 😍 non vediamo l' ora!!!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Aprile 2019 Matera
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al nostro matrimonio manca ancora un po ma ci siamo presi il giusto tempo x fare tutte le cose con calma.. sono una persona molto precisa e ci tengo moltissimo ai dettagli.. quindi vorrei che quel giorno fosse tutto perfetto.. un connubio di eleganza e bellezza.. 😍
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Settembre 2018 Trapani
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano 520 giorni e noi abbiamo bloccato la chiesa e la location..
    • Rispondi
  • Fiore
    Sposa TOP Agosto 2016 Brindisi
    Fiore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi siamo sposati da 229 agiorni. Il nostro è stato un matrimonio elegante e raffinato.

Ci siamo sposati di sera e abbiamo fatto il ricevimento nella bellissimma e raffinatissima location "Masseria Montalbano-Ostuni".

Abbiamo organizzato il tutto in poco meno di 8 mesi riuscendo nel frattempo a finire ed arredare casa.

Ora aspettiamo la nostra Emily che nascerà verso il 20 maggio Smiley heart .

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione