Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Verdiana
Sposa TOP Gennaio 2100 Bari

Come vincere il regalo della sposa

Verdiana, il 3 Aprile 2017 alle 09:05

Pubblicato in Test di nozze 4.487

Sposine del nostro cuore! Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale! Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle...

Sposine del nostro cuore! Smiley heart

Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale!

Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle nozze e riceverete il vostro Smiley gift .

Curiose di sapere di cosa si tratta?

giphy.gif

Per scaricare il vostro regalo -> Scarta il tuo regalo della sposa

4.487 Risposte

• Luna
    Sposo Novello Settembre 2018 Palermo
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo 8 anni di fidanzamento finalmente la data, n
    • Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Agosto 2017 Palermo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Test completato
    • Rispondi
  • Mony
    Super Sposa Giugno 2018 Bergamo
    Mony ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo il 22 giugno 2018 location prenotata! In poche parole originalità e unicità voglio che quel giorno sia speciale per noi ma che anche ai nostri ospiti rimanga un bel ricordo....colori verde lime bianco e sfumature di violetto...un po'stile shabby chic ma con tocchi di frutta e verdura l! Non vedo l'ora!!!
    • Rispondi
  • Jasmine
    Sposa VIP Aprile 2018 Bologna
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cucirò un collare dello stesso colore del mio abito alla nostra figliola cagnolona, e un elegante cuscino portafedi da un vecchio reggiseno bianco ancora bello, ma piccino per la mia attuale stazza, da applicare al cane. Ci porterà lei le fedi, e sarà la nostra unica damigella.

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Torino
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Test completato! A meno 6 mesi siamo alle prese con la realizzazione delle partecipazioni...
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Abituale Luglio 2017 Prato
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A meno 102 giorni dal matrimonio inizia a crescere un pò di ansia.. ci sposeremo con rito civile all'aperto nel bel mezzo delle colline toscane.. sarà sicuramente un giorno che non dimenticheremo mai.. Smiley heart

• Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Agosto 2017 Palermo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio sarà molto semplice e romantico... sarà tutto sui colori del bianco e dell'azzurro.... avremo un pagetto speciale cioè nostro figlio di 2 anni che ci porterà le fedi.... il ricevimento sarà fatto a bordo piscina, location molto romantica....
    • Rispondi
  • F
    Sposa Principiante Luglio 2017 Catania
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finalmente anche per noi è arrivato il momento di condividere pienamente il nostro amore....a luglio tutti dicono che la nostra vita cambierà, si ne sono certa che qualcosa cambia ma l'amore è la passione che abbiamo sempre condiviso non potrà che aumentare sempre di più! Noi siamo quasi a posto con tutti i preparativi...manca solo l'assaggio del menù!Smiley heart Smiley heart Smiley heart
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Sassari
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Test completato
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Sassari
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte 😊 Io e il mio fm dopo 5 anni abbiamo deciso di costruire la nostra famiglia e in 8 mesi stiamo organizzando il giorno più bello della nostra vita! Il nostro sarà un matrimonio abbastanza intimo, in un posto meraviglioso sul mare. Mancano 116 giorni ad oggi e io non vedo l'ora... anche se devo ammettere di essere abbastanza nervosa 😰😰😰
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Test completato A meno 3 mesi ci mancano solo le fedi e un Po di burocrazia , che emozione
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Curiosa Maggio 2018 Milano
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Test finito. La nostra missione sara' fare un matrimonio di lusso, a tema spazio, con un budget low cost (5000 e). Speriamo in bene!
    • Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Giugno 2018 Potenza
    Paolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Test completo . Ci sposiamo il 30 giugno 2018 a Maratea, abbiamo già bloccato la chiesetta di San Biagio al cristo perché la vista lì è spettacolare.. io amo quei paesi perché ci sono cresciuta quindi è un emozione fortissima. Abbiamo anche prenotato anche la location . Ora aspettiamo un po' prima di continuare con i preparativi!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Luglio 2018 Catania
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo a luglio del 2018 abbimo prenotato locale e kiesa e fotografo e adesso pian pian ci faccm qlcke giri x i vestiti .. spero ke vada ttto bene cm ho sempre desiderato ..
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Luglio 2018 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fidanzato mi ha chiesto di sposarlo il 3 Marzo 2017 a Venezia, durante il week per festeggiare il nostro anniversario. Abbiamo deciso di sposarci il 7 luglio 2018, il tema del matrimonio sarà la poesia e i colori bianco e avorio. ad oggi, abbiamo confermato lacation e chiesa. Ora, stiamo valutando diversi preventivo di fioristi e fotografi. Dopo questi inizierò a cercare il mio abito Smiley love
    • Rispondi
  • Florence
    Sposa Principiante Luglio 2017 Roma
    Florence ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Test completato, il nostro matrimonio sarà belgo-italiano con scambio di culture...un po d'italia un po di belgio Smiley smile

• Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Settembre 2018 Bari
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo a settembre 2018, al momento siamo impegnati con la casa e ci siamo fermati coi preparativi per le nozze anche perché è presto. Comunque sia abbiamo pensato ad un matrimonio sobrio e chic , ci piacciono le tonalità del rosa cipria, bianco e dorato; sicuramente ci sarà molto divertimento, la location dove festeggeremo è una villa antica molto elegante e raffinata. Amiamo il mare e per questo stiamo pensando di fare una sorpresa al finale! In bocca al lupo a tutti!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Principiante Maggio 2019 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Test completato 😃per i preparativi già abbiamo confermato ristorante (stupendo ) sono rimasta incantata appena l ho visto fotografo ;chiesa e per il momento ci siamo fermati un po l anno prossimo fioraio bomboniere ecc.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Principiante Agosto 2017 Taranto
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Test completato...

ci sposiamo ad agosto 2017..abbiamo la grande ambizione di organizzare tutto in 10 mesi e al momento sta andando tutto secondo i piani..o meglio i "fuori dai piani" facciamo finta di non vederli e troviamo una soluzione...in fondo chissenefrega..è la nostra festa e ogni momento dovrà essere bello e un bel ricordo Smiley smile

• Rispondi
  • Carla
    Sposa Saggia Settembre 2017 Latina
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci sposeremo a Settembre di quest'anno, abbiamo scelto il 2 di questo mese perchè festeggeremo 11 anni insieme! Abbiamo scelto chiesa e ristorante vicino casa, conviviamo da un anno e mezzo. Il tema sarà quello dei gatti perchè entrambi adoriamo questi animali, ne abbiamo addirittura 9! Il colore invece sarà il fucsia, il mio preferito ma il fm è d'accordo ovviamente! Speriamo in una bella giornata di sole!

• Rispondi
  • Antonietta
    Sposa Abituale Giugno 2018 Avellino
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo 16/06/2018...abbiamo prenotato tutto ..sarà un matrimonio principesco però semplice e raffinato, senza strafare insomma...non vediamo l'ora che arrivi il grande giorno...
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Principiante Giugno 2018 Taranto
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parola chiave: Semplicità!
    Ho sempre adorato tutto ciò che fosse assolutamente semplice ed elegante, e che soprattutto fosse in tema con il mare. Ci sposiamo in un convento del suo paese ( dove io andrò a vivere), circondati da fiori delicati e tonalità pastello. Sottofondo di violini e lui in divisa bianca.Immagino sicuramente che farà caldo per cui ogni donna, in chiesa avrà un ventaglio bianco. Subito dopo andremo da lui per un rinfresco sotto i gazebi e di corsa al nostro ristorante... Un borgo del 600. Circondati da tantissimo verde. Come potete immaginare il tema sarà il mare: io biologa marina.. lui marinaio.Non vedo l ora.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Luglio 2018 Vicenza
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo a settembre..la richiesta è arrivata la sera del 26 dicembre sotto il Colosseo a Roma. Abbiamo prenotato chiesa e location. Stiamo contattando fotografo e fioraio...non vedo l'oraaaaa
    • Rispondi
  • 🌜
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    🌜moonsun🌞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Semplicemente sarà il giorno più prezioso per noi perché il raggiungimento nn è stato facile ....sarà pura felicità 😍❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finalmente anche per noi è arrivato il momento per condividere pienamente il nostro amore..da settembre una nuova vita ci aspetta!!!Stiamo organizzando un matrimonio semplice..in un ambiente familiare, immerso nel verde e nella tranquillità che sarà condito dall'allegria e dal calore dei nostri amici e parenti più cari ! C'e ancora molto da scegliere e da organizzare (fiori, fotografo, partecipazioni....) ma non vedo l'ora che arrivi quel giorno !!
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Master Maggio 2017 Lecco
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fidanzato mi ha chiesto di sposarlo una sera di fine settembre di fronte al mare di Capo Verde, regalandomi un diamante stupendo.
    Tornati in Italia abbiamo subito cercato location e casa.
    Ci sposeremo a fine maggio, in un bellissimo giardino, sotto una pineta che crea una navata suggestiva, vicino ad un romantico laghetto di cigni e saremo incorniciati da un favoloso arco di fiori. A celebrare le nostre nozze da sogno sarà il nostro pastore, che ci ha aiutati a crescere spiritualmente e ci vuole bene come figli. I nostri testimoni sono carissimi amici che hanno visto il nascere della nostra storia d'amore e la dolcissima Maya, bovaro bernese di mio suocero, ci porterà le fedi, legate al collare da un grande fiocco rosa cipria che riprende il colore del mio abito, delle mie testimoni e dei garofani.
    Uno dei nostri testimoni canterà e suonerà per noi durante il rito e mi accompagnerà durante il ricevimento in una canzone che dedicherò a mio marito.
    Le mie amiche e damigelle organizzeranno dei giochi che intratterranno durante il pranzo tra una portata e l'altra. Si proseguirà il festeggiamento con due canzoni d'apertura alle danze molto allegre dedicate ai miei parenti che vengono dall'argentina e a quelli di mio marito dal Brasile.
    Al termine di quel giorno andremo subito nella nostra nuova casa, piccola, ma accogliente e dopo 2 giorni di riposo ci regaleremo il viaggio che abbiamo sempre sognato: un coast to coast negli Stati Uniti! Washington, New York, Boston. In Mustang gireremo la California: San Francisco, Los Angeles, Pismo Beach, Santa Barbara e San Diego.

In qualsiasi modo vada sarà una giornata indimenticabile, anche grazie a voi di matrimonio.com che mi avete aiutata tantissimo nell'organizzazione di uno dei nostri giorni più importanti.
    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Precisa Settembre 2018 Chieti
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Test completato ...io e il mio fm ci sposeremo a settembre dell anno prossimo ...abbiamo confermato :chiesa,location,fotografo,animatore,fioraio,musica chiesa
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Aprile 2018 Modena
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il 21 aprile 2016 mi ha chiesto di sposarlo a Venezia durante il week a sorpresa organizzato da lui per il nostro anniversario (molto romantico) e siccome ci sarebbe piaciuto farlo di sera ed allo stesso tempo mantenere anche una data simbolica, abbiamo guardato il calendario per anni successivi ed abbiamo visto subito che il 21 aprile del 2018 è proprio un sabato. Così abbiamo fermato subito chiesa e villa!

Test completato, sono molto curiosa di vedere il regalo!
    Grazie!!!

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa Novella Agosto 2017 Caserta
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si non vedo l'ora. Test completato. Noi ci sposeremo il 5 agosto.,sarà un matrimonio semplice ed elegante, location immersa nel verde di un parco regionale... Abbiamo fatto la maggior parte delle cose mancano solo l abito dello sposo e i regali di testimoni con qualche piccolo dettaglio. Sarà una giornata unica
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Precisa Agosto 2018 Bari
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e il mio futuro marito abbiamo deciso di sposarci con largo anticipo...quindi la sala, il fotografo e la chiesa stanno prenotati già da qualche mese! A fine mese finiremo il corso prematrimoniale(che personalmente mi è piaciuto molto) ! Dobbiamo ancora decidere quale gruppo far suonare al ricevimento( ce la stiamo prendendo molto molto comoda)! Per il resto è tutto da rimandare al prossimo anno...ad eccezione fatta per il mio vestito da sposa...lo so manca.un anno...ma l'ho bloccato il mese scorso...è stato amore a prima vista,non ho saputo resistere!!! Che dire..il grosso è stato fatto...mancano piccoli dettagli...anche se nella mia mente è tutto molto chiaro! Auguro a tutte un felice cammino verso questo giorno così importante per tutte noi ❤
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Principiante Luglio 2017 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ormai manca veramente poco al fatidico giorno... Scarpe abito comprati , Catering preso, location prenotata. Più o meno c'è tutto! Abbiamo optato per una cerimonia all'aperto , stile americano e sarà il padre dello sposo a celebrare il rito, volevamo una cosa più personale!! Il matrimonio darà i. Mezzo al verde all'insegna della natura e del riciclo, abbiamo scelto molte deve aromatiche e fiori bianchi!
    • Rispondi
  • Desi
    Super Sposa Aprile 2018 Torino
    Desi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Test completato. Il nostro matrimonio sarà tra un anno.. un matrimonio in stile romantico e con tanta voglia di far divertire amici e parenti.. abbiamo scelto i fotografi e stiamo girando per ristoranti 😍 Non vediamo l'ora.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione