Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Verdiana
Sposa TOP Gennaio 2100 Bari

Come vincere il regalo della sposa

Verdiana, il 3 Aprile 2017 alle 09:05

Pubblicato in Test di nozze 4.487

Sposine del nostro cuore! Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale! Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle...

Sposine del nostro cuore! Smiley heart

Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale!

Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle nozze e riceverete il vostro Smiley gift .

Curiose di sapere di cosa si tratta?

giphy.gif

Per scaricare il vostro regalo -> Scarta il tuo regalo della sposa

4.487 Risposte

• A
    Sposa Curiosa Febbraio 2022 Catanzaro
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo il 23 dicembre dopo 7 anni di fidanzamento.. il nostro matrimonio sarà elegante e pieno di gioia con la nostra famiglia e i nostri amici più cari.
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Saggia Settembre 2017 Firenze
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oggi ho realizzato che posso iniziare a fare la parte buricratica del matrimonio, siamo sotto i 180 dì :-)

• Rispondi
  • Susanna
    Sposa Saggia Settembre 2017 Milano
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo deciso di sposarci circa 1 mesetto fa, poi sabato è arrivata l'ufficiale proposta di matrimonio.Super emozionante. Il mio matrimonio si terrà la mattina del 24 settembre 2017, ci sposerà molto in chiesa e il ricevimento lo faremo in una fantastica cascina.Avrà un tocco di stile shabby e il colore principale sarà il rosa cipria.
    • Rispondi
  • Debbina
    Sposa Precisa Agosto 2017 Matera
    Debbina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo 10 anni di fidanzamento e 5 di convivenza con un bimbo di due anni mi ha kiesto di sposarlo il 27 dicembre 2016 anke se avevamo già deciso ma senza proposta 😂Lo amo da impazzire come il primo giorno e poi mi ha dato la mia vita,Nicolas ❤️
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Giugno 2018 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo prenotato location e chiesa ci manca ancora parecchio ma noi gia stiamo facendo il conto alla rovescia ❤
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Agosto 2017 Reggio Calabria
    Mariateresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo 3 anni di fidanzamento ci sposiamo il 5 agosto manca poco ormai... sarà una cerimonia semplice con parenti e amici stretti... il nostro sogno diventerà presto realtà 💜
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Settembre 2017 Lecco
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci sposeremo l'8 settembre 2017 nella mia città nativa e poi ci sposteremo nella bellissima Bergamo

siamo a buon punto con i preparativi tranne che con il viaggio di nozze che per problemi lavorativi faremo a dicembre

mi ha chiesto di sposarci sul balcone di casa nostra con un bellissimo zaffiro blu con diamanti

Smiley heartSmiley heartSmiley heart

• Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Pavia
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo il 1 ottobre 2017 mi ha chiesto di sposarlo a capodanno nella romanticissima Firenze! 😍😍abbiamo cominciato a organizzare a metà gennaio. ...sarà una cerimonia intima pochi parenti e amici ristretti in agriturismo il tema è venuto fuori da solo "topolino e mini sposi"!li abbiamo messi dappertutto nei segnaposto nelle partecipazioni, come cake toppe, e come guestbook. ...insomma siamo già a buon punto mancano solo un po' di dettagli ma il più grosso è fatto!
    • Rispondi
  • Romina
    Sposa Abituale Settembre 2017 Reggio Calabria
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Parlavamo di sposarci nel 2016, o meglio io parlavo di sposarci nel 2016 e poi chissà come, magicamente guardando il calendario abbiamo deciso il 2 settembre. Decisione meravigliosa e ampiamente sofferta, ma ora dopo un lungo tunnel sembra che tutto si stia sistemando... mancano ancora testimoni e pagetti, le mie scarpe, florist molto indecisa ma piccolezze che sicuramente e per forza dovranno mettersi a posto Smiley laugh

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Settembre 2017 Lecco
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mancano 150 giorni al nostro matrimonio, non vedo l'ora che arrivi l'1 Settembre. Abbiamo scelto e confermato quasi tutto. Sarà una cerimonia religiosa classica e solenne con pranzo in riva al lago con i colori verde chiaro e rosa chiaro.

• Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Abituale Settembre 2017 Catania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo in Sicilia in una piccola chiesetta alle pendici dell Etna... il rinfresco si terrà in un bellissimo agriturismo... ci saranno lanterne ovunque... e non vedo l ora arrivi quel giorno!
    • Rispondi
  • Dario
    Sposo Master Giugno 2018 Roma
    Dario ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e il mio compagno ci sposeremo il 29 giugno 2018. Sembra lontanissimo, ma abbiamo già bloccato la location, il fotografo, il.fioraio, e la.musica. ad oggi sembriamo a buon punto e stiamo distribuendo i save the date a mano agli.invitati... le emozioni sono incontrollabili e ci sembra di vivere un sogno, poi ci rendiamo conto chr è la nostra vita che si evolve!!!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Novella Giugno 2018 Terni
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo il 23/06/2018 con rito civile in un paesino in Provincia di Terni che si chiama Vasciano. La cena si svolgerà presso la rocca dei cavalieri a Rieti. Il Catering sarà Mola bella. Per quanto riguarda il viaggio di nozze stiamo valutando per delle mete esotiche. Il nostro matrimonio sarà come una fiaba, principesco e romantico così come il mio vestito.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Agosto 2017 Alessandria
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo il 5 agosto ... tema i ns viaggi ... colore blu elettrico... lo stesso delle mie scarpe e del mio bouquet... matrimonio religioso ma con dettagli all americana tipo canzoni gospel e damigelle ... location villa moderna.. incentrato su balli e divertimenti...
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Settembre 2017 Livorno
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo dopo 3 anni di convivenza con una cerimonia civile e informale. Faremo la cena in agriturismo con circa 70 invitati
    • Rispondi
  • Clara
    Super Sposa Agosto 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci sposiamo il 26 agosto dopo 11 anni di fidanzamento. I preparativi ormai fervono sempre piu. A maggio si inzia con la prima prova dell'abito non vedo l'ora!!! E poi scelta dwl menù e tante altre cose
    • Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Settembre 2017 Cagliari
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo deciso di sposarci a dicembre dopo una missione di 7 mesi... è stato bellissimo e inaspettato... stiamo insieme da 7 anni da quasi 3 conviviamo, abbiamo quasi finito tutto ci mamcano giusto i fiori e il suo vestito per il resto siamo quasi apposto... non vedo l'ora ci sposeremo nel mio paese in sardegna mentre noi viviamo a bolzano 🤗🤗
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Novella Luglio 2017 Napoli
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo il 4 luglio 2017 Tema campagnaBomboniere piante grasseArredamento rustico modernoAbito sposa avorio con converse21 aprile promessa di matrimonio Abbiamo fatto tutto..bisogna solo aspettare ❤
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Precisa Luglio 2018 Catanzaro
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo il 14luglio 2018 ancora ce tempo anche se sono gia in ansia perche il tempo vola ho prenotato location e fotografo
    • Rispondi
  • Oriana
    Sposa Principiante Luglio 2018 Avellino
    Oriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano 481 gg ho prenotato solo la chiesa e il locale al momento Smiley smile
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Giugno 2018 Brindisi
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo il 19 luglio 2017 abbiamo deciso di sposarci a fine gennaio e abbiamo organizzato tutto in una settimana chiesa, ristorante, fotografo, fiori e anche il mio vestito... abbiamo 2 bambini siamo fidanzati da 10 anni e conviviamo da 5 ci mancava solo il matrimonio e siamo completi e soprattutto non vediamo l'ora
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Principiante Agosto 2017 Reggio Calabria
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La scorsa estate abbiamo deciso di sposarci ed abbiamo pensato ad un matrimonio elegante, cui farà da sfondo il meraviglioso Stretto di Messina. Parenti e amici stretti condivideranno con noi questo bellissimo momento.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Agosto 2017 Pesaro - Urbino
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo il 5 agosto 2017, manca veramente poco... e a me mi si riempono gli occhi di lacrime al sol pensiero! 😍😍
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Precisa Agosto 2017 Bari
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io e il mio tesoruccio ci sposiamo il 9 agosto 2017 quindi tra 127 giorni...3 anni fa bloccammo le cose principali come la sala, la chiesa e il fotografo. adesso con l'arrivo della nostra principessa siamo presissimi abbiamo bloccato tutto il resto. non vedo l'ora che arrivi quel giornoSmiley love

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Cork
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Manca ancora un bel po' alle nostre nozze, visto che abbiamo pensato di sposarci a fine giugno 2018. Viviamo in Irlanda quindi posso dire che i preparativi vanno un po' a rilento finche' non avremo scelto una location... sto gia' vedendo un po' di abiti e ho gia' in mente lo stile che mi piace, la location sara' la provincia di Catania dalla quale siamo entrambi originari e sara' una cerimonia civile speriamo all'aria aperta. Per adesso non ho molto altro da dire ahime'...

• Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Curiosa Luglio 2018 Palermo
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Avevamo deciso di sposarci nel 2019 per far tutto con calma per quanto riguarda la casa e l'organizzazione in sè delle nozze ma ci amiamo troppo per attendere così tanto quindi abbiamo voluto anticipare le nozze al 2018 Smiley love e in breve tempo abbiamo organizzato, abbiamo già scelto alcune cose e non vediamo l'ora che passino questi mesi!

Per quanto riguarda la casa inizieremo i lavori di ristrutturazione a Gennaio e convoleremo a nozze il 1 Luglio 2018! Per quanto riguarda la location abbiamo scelto Villeroy a Bolognetta e il rito evangelico sarà celebrato in loco nel pomeriggio e proseguiremo fino a tarda notte con i festeggiamenti.

Il colore che abbiamo scelto per la sala è il rosso, per la bomboniera vogliamo scegliere qualcosa di utile e che ricordi ai presenti questo giorno per noi molto importante.

Abbiamo scelto 2 damigelle adulte e 4 testimoni in totale.

Per quanto concerne il viaggio di nozze andremo in crociera per una settimana e il restante dei giorni staremo quì nella nostra amata Sicilia!

Smiley heart

• Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Settembre 2017 Reggio Emilia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci sposiamo il 3 settembre a Reggio Emilia, in una chiesa in montagna...cerimonia nel pomeriggio, visto il caldo!

poi andremo poco fuori città in un agriturismo in campagna.

a che punto siamo con i preparativi?!? be, abbiamo quasi tutto...manca il vestito di lui (e sarà una grossa impresa!!!!), musica e fiori!!!ah...e le mie scarpe!!!

• Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Vicenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh il mio matrimonio sarà x poche persone ma quelle vere sarà organizzato tutto da noi e sarà in stile rockabilly moto musica e tanto divertimento
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Settembre 2017 Caserta
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano 167 giorni al matrimonio, ci sposiamo a villa rosa di sclavia liberi, il tema sono le farfalle e il colore è glicine. Con i preparativi siamo ad un buon punto mancano poche cose. Speriamo 🤞 che va tt bn
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Luglio 2017 Lucca
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e il mio futuro marito ci sposeremo sabato 29 luglio 2017 (mancano circa 120 giorni!) in provincia di Lucca. La cerimonia sarà religiosa, Alle 16 in chiesa. Di seguito ci sposteremo in una bellissima villa sulle colline lucchesi, molto suggestiva e con dettagli di bianco e rosa antico. Sarà un matrimonio classico ed elegante. Due giorni dopo partiremo per la nostra luna di miele in Sri Lanka e Maldive. Non vediamo l'ora arrivino tutti questi momenti indimenticabili...
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Settembre 2017 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a settembre! Il grosso è tutto scelto, manca solo qualche dettaglio! Non vedo l'ora arrivi!!!
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa Novella Settembre 2017 Varese
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano circa 5 mesi alla fatidica data.. Sarà una cerimonia civile..in riva al lago. Con parenti e amici. Il più e' ormai fatto.. Mancano ancora dei dettagli, tipo torta, acconciatura e trucco.. E abito dello sposo. In bocca al lupo a tutte!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione