Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Verdiana
Sposa TOP Gennaio 2100 Bari

Come vincere il regalo della sposa

Verdiana, il 3 Aprile 2017 alle 09:05

Pubblicato in Test di nozze 4.487

Sposine del nostro cuore! Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale! Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle...

Sposine del nostro cuore! Smiley heart

Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale!

Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con alcuni dettagli che riguardano i preparativi delle nozze e riceverete il vostro Smiley gift .

Curiose di sapere di cosa si tratta?

giphy.gif

Per scaricare il vostro regalo -> Scarta il tuo regalo della sposa

4.487 Risposte

• Lucia
    Sposa Abituale Agosto 2017 Lecce
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo quest'anno il 31 agosto dopo 6 anni di fidanzamento,la proposta è arrivata l'estate scorsa quasi un anno fa,vicino al mare..abbiamo avuto un po' di tempo per pensare ai preparativi e mancano 149 giorni,ma stiamo a un bel punto...fotografo,ristorante abbiamo scelto il menù,fioraio,e bomboniere.comunque k dire i preparativi proseguono
    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Saggia Giugno 2018 Ragusa
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

I nostri preparativi riprenderanno dopo Pasqua. Ci sposiamo a Giugno del prossimo anno ed abbiamo prenotato la location, la chiesa, il fotografo e il fioraio. Per il resto ancora nient'altro. Non vediamo l'ora che arrivi il nostro giorno. Che felicità... -431!

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Novella Maggio 2018 Lecce
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi... io e Daniele ci sposiamo il 25 maggio 2018 quindi è un po' presto per tutto. Però abbiamo già prenotato la chiesa che sarà gotica a lecce e prenotato il ristornare con piscina fontane e ponticelli insomma un posto molto bello. E due settimane fa abbiamo prenotato anche il fotografo che era molto buono il prezzo è soprattutto le cose che offriva. Insomma sono contenta di tutto e di sposarmi. Ciao a tutte...
    • Rispondi
  • Evaa
    Super Sposa Settembre 2017 Bergamo
    Evaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci sposiamo il 16 Settembre, dopo una fidanzamento di 7 anni e mezzo e una convivenza di quasi 3.... non vedo l'ora è un periodo pienissimo di impegni pensieri e cose da fare. non vedo l'ora che arrivi quel giorno, e successivamente ci rilasseremo in viaggio di nozze!..

• Rispondi
  • Luisa
    Super Sposa Giugno 2017 Palermo
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo il 24/04 abbiamo tutto pronto almeno so spera.... ci conosciamo da 16 anni stiamo insieme da 2 anni e mezzo nn vediamo l'ora
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Genova
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposi al secondo tentativo ❤️il. Primo rimandato perché ero. Incinta e non potevo muovermi da casa.. Sposi dopo 10 anni di fidanzamento 😍diventeremo marito e moglie nel. Settembre del 2018..e la. Cosa piu bella sarà il. Nostro pargolo che ci porta le fedi😍
    • Rispondi
  • Miky
    Super Sposa Giugno 2017 Bergamo
    Miky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che sono curiosa......Io e Fm stiamo insieme dal 2009, convivenza dopo un anno, e in questi 8 anni sono arrivati i nostri bimbi , Azzurra di 4 anni e Lucas di 15 mesiA sorpresa, mi ha chiesto di sposarlo il giorno del mio compleanno il 23 Dicembre scorso....con una bellissima ed emozionante lettera....E in meno di 5 mesi tt e' organizzato per il gran giorno...10 Giugno 2017
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Settembre 2017 Ferrara
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 10 Settembre 2017 Smiley love ci siamo fidanzati il 13 Agosto 2010, conviviamo da un anno e mezzo e finalmente coroneremo il nostro sogno Smiley love il nostro matrimonio sarà basato sui colori bianco e lilla Smiley heart
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2017 Como
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A tre mesi dal matrimonio, ho finito tutto. Mi mancamo solo i vestiti dei miei bimbi. Mi preparero a casa con fm e i miei bimbi. Mi sposerò mel mio paese, con una cerimonia civile, il ricevimento si terrà a Cantù, che raggiungeremo con una splendita cadillac rosa. Il ricevimento sarà in un semplice ristorante immerso in un bosco. Il tema principale sarà il fuxia e il bianco.Dimenticavo....
    Avrò un abito verde acqua!Smiley sexy
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Agosto 2017 Treviso
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci sposiamo il 26 agosto 2017...non vedo l'ora ke arrivi quel GG...ormai abbiamo prenotato tutto e giovedì andremo a scegliere le fedi...sto realizzando i fai da te insieme al mio FM!ogni tanto mi prende l'ansia ma poi l'emozione è più grande!!!

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Principiante Luglio 2017 Alessandria
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo il 15 luglio, data che coincide con il nostro 12° anniversario. Abbiamo fatto praticamente tutto, dobbiam solo definire qualche piccolo dettaglio, non vedo l'ora!
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Novella Luglio 2017 Monza e Brianza
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo dopo 12 anni di fidanzamento tra cui 4 di convivenza e 2 bimbi . Il matrimonio sarà con rito civile il 3 luglio 2017 e poi festeggeremo in un agriturismo.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Luglio 2017 Arezzo
    ELISA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposi xopo 3 anni di fidanzamento...ormai è quasi tutto pronto...abito location catering fuori foto.....solo qualche piccolo dettaglio da definire.
    • Rispondi
  • P
    Sposa Principiante Settembre 2017 Venezia
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmm...Ci conosciamo da due anni, siamo insieme da quasi un anno e conviviamo da 5 mesi! Praticamente detto/fatto! 😎 Ci sposiamo il pomeriggio del 16.09 e abbiamo quasi tutto pronto x fortuna..😊. Bomboniere, inviti, vestito, location, auto.. e settimana prossima prova trucco e parrucco! Non vedo l'ora! 😍 Buoni preparativi sposine 🤗
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2017 Perugia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo il 24 settembre dopo 12 anni di fidanzamento e la proposta è arrivata la vigilia di Natale! È quasi tutto pronto! Sarà una cerimonia come piace a noi tutte le decisioni le abbiamo prese insieme! Sarà il nostro giorno ❤
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Novella Settembre 2017 Vicenza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo dopo 11 anni di fidanzamento e dopo 3 anni di convivenza. Per il matrimonio ormai abbiamo deciso quasi tutto, mancano solo dei piccoli dettagli!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Agosto 2017 Alessandria
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano 123 giorni , ci sposeremo il 5 agostogià tutto prenotato .... dobbiamo solo definire i dettagli e l allestimento fiori... perquanto mi riguarda faccio le prove trucco e acconciatura entro fine mese e mi mancano le scarpe
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Settembre 2017 Cagliari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo dopo 9 anni di fidanzamento, e proprio 2 giorni prima del mio 25° compleanno Smiley catface I preparativi procedono e abbiamo quasi tutto... ci mancano i vestiti (che andremo a vedere questo mese) e le bomboniere (che abbiamo già scelto, ma sono da ordinare).La casa è quasi pronta (stiamo terminando i lavori al cortile, e aspettiamo i mobili che dovrebbero arrivare entro aprile) .Per il resto... direi che ci siamo!!Buoni preparativi a tutti Smiley winking
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Luglio 2017 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo il 7 luglio, dopo 3 anni di convivenza. Fino a qualche giorno fa pensavo di essere a buon punto, mentre invece esce sempre qualcosa in più a quello che avevo pensato ...sono ancora in cerca di parrucchiere , estetista, II bomboniera, fazzoletti, portaconi, confetti ...e altro...spero di riuscire a mantenere la calma ...😱
    • Rispondi
  • Celine
    Sposa Precisa Settembre 2017 Venezia
    Celine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A noi mancano più o meno 5 mesi dal nostro giorno... è quasi tutto pronto mancano i dettagli. sono solo 3 anni che stiamo assieme ma non vediamo l'ora di passare il resto della vita insieme. anche se ci siamo conosciuti da poco, dopo soli 8 mesi eravamo a fare il corso prematrimoniale e la proposta è avvenuta nel posto più bello per noi, sul monte Grappa, nelle nostre adorate montagne....

• Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Settembre 2017 Pistoia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I preparativi stanno andando bene, ci sposiamo il 15settembre2017 e abbiamo già deciso la location dove faremo sia la cerimonia civile sia la cena, il catering è scelto, dobbiamo rivederci per definire il menù, il fotografo è fissato, gli abiti pure, le fedi anche, le partecipazioni le abbiamo prese su vistaprint e tra poco cominceremo a consegnarle, faremo le bomboniere solidali, ancora non abbiamo scelto l'associazione. Comunque dai sta procedendo tutto senza intoppi✌️✌️✌️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Settembre 2017 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo il 24 settembre dopo 7 anni di fidanzamento...sarà di sicuro un matrimonio semplice, come lo siamo noi! Stiamo cercando di organizzare tutto con calma, senza farci prendere dal nervosismo, perché quel giorno deve essere un giorno di festa per tutti, compresi gli sposi e non vogliamo arrivarci stressati!!! 😊😊😊
    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Master Maggio 2017 Udine
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano 32 giorni e stiamo ultimando i preparativi. Il mio fm è l'amore della mia vita,il mio primo amore adolescenziale e ci conosciamo da quando eravamo piccoli. È la mia metà,ma ci siamo dovuti perdere e fare le nostre esperienze per ritrovarci dopo 20 anni e capirlo al primo sguardo. Venerdì avrò finalmente la prima prova abito dopo aver perso oltre 7 kg ...chissà se finalmente si chiuderà!!!Smiley ups Smiley sexy
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Agosto 2017 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 26 agosto 2017 e mi ha fatto la proposta x Natale! Stiamo insieme dal 29 aprile 2008,e conviviamo dal 5 giugno del 2015.con i preparativi del matrimonio siamo a buon punto, entrambi abbiamo l abito, la location ,la fotografa, parrucchiera, truccatrice è tutto bloccato. Abbiamo pronte sia le partecipazioni e le bomboniere. Le fedi sono state scelte e ordinate, ci manca da bloccare l animazione. Spero che quel giorno sia il piu bello della mia vita e che vada tutto bene ,ma soprattutto non vedo l ora di diventate marito e moglie 😍
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Saggia Agosto 2017 Salerno
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo il 29 agosto 2017, e il mese delle nozze saranno anche 9 anni di fidanzamento. Più passano i giorni e più sale l'ansia....sarà la mia favola quel giorno ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Maggio 2017 Siena
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo 10 anni di fidanzamento, in un viaggio a Parigi è arrivata la proposta, e il 7 maggio 2017 finalmente ci sposiamo!!! Sarà un matrimonio molto semplice e personale, abbiamo curato ogni scelta vivendo in modo estremamente sereno e gioioso i preparativi!! il tema sarà il viaggio..
    • Rispondi
  • F
    Sposa Principiante Settembre 2017 Cosenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo il 9 settembre,nei giardini della sala ricevimento..siamo di Cosenza ma viviamo a Parma, quindi l'organizzazione x certi versi e' un po' complessa! Abiti presi a Parma, bomboniere scelte a Parma ma comprate da un rivenditore di Cosenza. Fedi a Cosenza, lui classica io con un diamantino, che ci regaleranno i testimoni, i nostri fratelli. L'ansia comincia a farsi sentire, ma siamo a buon punto!!
    • Rispondi
  • H
    Sposa Saggia Agosto 2017 Reggio Calabria
    Hopefaith ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo il 31 agosto, tanti piccoli particolari scelti nel dettaglio renderanno il matrimonio una continua sorpresa per gli invitati. Dall'abito all'acconciatura che cambierò, ai segnaposto stupendi e alla bomboniera con una sorpresa graditissima
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Dicembre 2018 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo nell atmosfera natalizia in un giardino meraviglioso a roma avrò due ospiti speciali i nostri figli che diventeranno fratello e sorella ancor di piu !ho trovato il mio abito da sogno in uno dei vostri partner idem le partecipaziono. Questo sito mi sta davvero aiutando alla grande !manca un po è vero ma per sognare non c è tempo !
    • Rispondi
  • Marica
    Sposa Abituale Maggio 2018 Bari
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo il 18 maggio 2018.. nella chesa in cui sono cresciuta io.. siamo insieme dal 22 dicembre 2009.. Per quanto riguarda i preparativi abbiamo bloccato location, chiesa e fotografo.. adesso stiamo cercando il fioraio..per il resto aspettiamo..
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2017 Parma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Manuel mi ha chiesto di sposarlo a fine novembre 2016. Ci sposeremo vicino a Parma, il 9 settembre 2017, con rito civile, dopo 2 anni e mezzo che ci conosciamo e 1 anno di convivenza. Il tema del matrimonio sarà la vendemmia (ci sposiamo in un vigneto a settembre) e i coloro l'arancio e il color champagne.

• Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2018 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo 2 anni di fidanzamento abbiamo deciso di sposarci, la data scelta sarà il 1 settembre 2018...per il momento abbiamo bloccato solamente chiesa e location e stiamo finendo il corso prematrimoniale...a settembre continueremo con i preparativi! Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione